Guarda io non ho nessun problema coi doriani del resto sono nato e vivo a Sampierdarena quindi puoi immaginare...
...ho scritto il mio primo post qua così a scopo goliardico infatti con te non mi sembra di avere avuto nulla da dire:
Io ti ho fatto uno sfotto
Tu mi hai detto di accomodarmi alla porta
Ed io sempre goliardicamente ti ho detto che se me ne andavo anche io rimanevi solo...
Non mi sembra nulla di particolarmente "flame"...
...ma che tale anima ardente mi venga a dire citando "di questo post non ne sentivo il bisogno" che sono maleducato non mi sembra ne giusto ne corretto ne soprattutto educato...
...poi lo ho anche ritrovato nel thread del genoa e si è intromesso tra me ed un tifoso fiorentino ridicendomi che sono maleducato...
Comunque Kobe N°1 peace and love...
[align=right][snapback]647172[/snapback][/align]
D'accordo....
Però ora basta,per favore....
Se vuoi venire a parlare di calcio sei il benvenuto altrimenti....
Finita!!!
Rimini-Sampdoria 1-2.... :evvai: :evvai: :evvai:
Passato anche il 2°....sabato si va a Bologna....
COME ON DORIA!!!!!
[align=right][snapback]646103[/snapback][/align]
Onore ad un buon Rimini che ha giocato alla pari, se non meglio, per tutto il secondo tempo ed ha perso anche a causa di un arbitro indegno ed in evidente malafede. Probabilmente ha ragione francilive: la mela marcia non era solo Moggi, ma un intero sistema che si preoccupa di salvaguardare il profitto (è evidente che è meglio fare andare aventi la Samp ed il suo pubblico in luogo del piccolo Rimini) anzichè la regolarità delle competizioni...Il resto lo dico sul topic del Rimini che mi accingo a riesumare
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Onore ad un buon Rimini che ha giocato alla pari, se non meglio, per tutto il secondo tempo ed ha perso anche a causa di un arbitro indegno ed in evidente malafede. Probabilmente ha ragione francilive: la mela marcia non era solo Moggi, ma un intero sistema che si preoccupa di salvaguardare il profitto (è evidente che è meglio fare andare aventi la Samp ed il suo pubblico in luogo del piccolo Rimini) anzichè la regolarità delle competizioni...Il resto lo dico sul topic del Rimini che mi accingo a riesumare
[align=right][snapback]647746[/snapback][/align]
[align=right][snapback]647746[/snapback][/align]
Beh io sui giornali ho letto che la Samp ha giocato meglio ma il Rimini non ha certamente sfigurato...anzi....
Se poi mi dici che c'è stato un arbitraggio scandaloso...questo non lo so non avendo visto la partita....però vi prego non metteteci in mezzo a quello schifo...ti ricordo che a noi stagione 2004-05 hanno rubato la Champions....
La partita non la ho minimamente vista ho solo applaudito l'intervento del caro "diavolino"...
...c'è qualcosa di sbagliato in questo???
Per quanto riguarda il mio presidente preferisco non risponderti...sono conscio che non sia un santo ma da qui a considerarlo il male del calcio...
[align=right][snapback]648267[/snapback][/align]
menomale che non volevi questo topic!!!!!! sei sempre qua a postare!!!!!!!
Per quanto riguarda il mio presidente preferisco non risponderti...sono conscio che non sia un santo ma da qui a considerarlo il male del calcio...
[align=right][snapback]648267[/snapback][/align]
Forse è meglio che non rispondi.... :hehe: :hehe:
Sicuramente non è tutto lui il male del calcio ma....diciamo che anche lui ci mette del suo.... :hehe:
Last edited by KobeN.1 on 26/08/2006, 16:11, edited 1 time in total.
Ce le ho io le nuove da Bogliasco dato che ci sono e li vado a vedere!!!
Bazzani è bruttissimo , Volpi è troppo simpatico , Terlizzi è un colosso...
Comunque ieri Bazzani si è allenato a parte
Ma è sempre infortunato???
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Un ora prima di Bologna-Samp...lieta novella in casa blucerchiata...
EMILIANO BONAZZOLI convocato in Nazionale per gli impegni contro Lituania e Francia valevoli per le qualificazioni all'Europeo 2008....
Non è che stai cambiando fede eh.... :hehe:
Comunque Bazzani dovrebbe rientrare a metà ottobre/inizio novembre....
[align=right][snapback]649879[/snapback][/align]
Bazzani è un giocatore che stimo tantissimo, spero ritorni in forma perchè è veramente un grande attaccante e mi dispiace per tutta la sfortuna che ha avuto nell'ultimo anno e mezzo