Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by Alvise »

ma al posto di vincere le impossibili. non potrebbero limitarsi a vincere quelle già vinte? quest'anno gli indians mi han fatto incazzare più di una volta.

AAA cercasi lanciatori e bullpen. Si spera in adam miller, vedremo.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

ma al posto di vincere le impossibili. non potrebbero limitarsi a vincere quelle già vinte? quest'anno gli indians mi han fatto incazzare più di una volta.
[align=right][snapback]646903[/snapback][/align]
Ma no è che i nostri sono fuori di testa... prendere 10 pere nel primo inning e vincerla è solo da Indians dai ragà, non ce nè! Saremo anche dei coglioni ad aver buttato una stagione per vari motivi ma quando vogliamo vincere, vinciamo senza ma e senza se. Ok, mi direte è Kansas... ok, dico io guardatevi il 9° inning! Ti fanno incazzare, ma non puoi non amare questi ragazzi!

ps.Hafner è meglio di una scopata! Senza voler essere volgare. :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

veramente se non sbaglio proprio voi contro Kansas City (lanciava Luke Hudson) ne avete messi 11 nel primo inning un paio di settimane fa...
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

veramente se non sbaglio proprio voi contro Kansas City (lanciava Luke Hudson) ne avete messi 11 nel primo inning un paio di settimane fa...
[align=right][snapback]647248[/snapback][/align]
Eh già, grazie per l'informazione rene. Ero via e mi son perso un pò di cose. :pollicesu:
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

Eh già, grazie per l'informazione rene. Ero via e mi son perso un pò di cose.  :pollicesu:
[align=right][snapback]647404[/snapback][/align]
prego, ecco il box score. Come deve essersi sentito Michaels che si è beccato lo strikeout (unico out fatto) da Hudson?
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Cleveland Indians

Post by lephio »

Ehi Indiani, hanno segato Inglett dal lineup!? solo perchè ha fatto uno 0/3 questa settimana!?
Last edited by lephio on 25/08/2006, 13:50, edited 1 time in total.
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Cleveland Indians

Post by kromfel »

Ti fanno incazzare, ma non puoi non amare questi ragazzi!

Pensa a come mi fanno incazzare i miei di kansas...una delle peggiori sconfitte di sempre dopo 10 punti nel primo inning ..

[align=right][snapback]647238[/snapback][/align]
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Ehi Indiani, hanno segato Inglett dal lineup!? solo perchè ha fatto uno 0/3 questa settimana!?
[align=right][snapback]647979[/snapback][/align]
C'è da dire che in questo momento Luna sta ribollendo (6-11 3 doppi e 6 RBI nelle ultime due partite).
Comunque Wedge fa spesso girare gli uomini in 2B e SS quindi Inglett tornerà presto in campo.
Finalmente si è svegliato Andy Marte! Ieri è stato il migliore, 3/4 2 doppi e 3 RBI, record in carriera. E' .474 nelle ultime cinque partite.
Stasera Bonderman-Sowers. Sono stranamente fiducioso. :gazza:
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Ora che la partita sta per volgere la termine, vorrei fare due considerazioni. La prima è che Choo in questo periodo gira qualsiasi cosa gli viene lanciato (e in questo momento è out nel tentativo di rubare la seconda) e Betancourt sembra aver raggiunto un livello accettabile. :gazza:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

....Betancourt sembra aver raggiunto un livello accettabile.  :gazza:
[align=right][snapback]654040[/snapback][/align]
sono tornato....adesso mi aspettano un po' di letture sul web per vedere che è successo in dettaglio....però quello che scrivi sopra proprio non me lo sarei mai aspettato :lol:
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

sono tornato....adesso mi aspettano un po' di letture sul web per vedere che è successo in dettaglio....però quello che scrivi sopra proprio non me lo sarei mai aspettato  :lol:
[align=right][snapback]654855[/snapback][/align]
Ciao Webbazzo bentornato, ho scritto poco nel topic anche perchè il forum è stato fuori uso per alcuni giorni. Comunque anche per me è soprendente, ma ho detto "accettabile"... eh!
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Questa di stanotte, vale assolutamente il download per la mia videoteca... :hehe:

Kevin Kouzmanoff è diventato il terzo giocatore della storia delle Majors a battere un grand slam alla prima apparizione al piatto. Prima di lui solo, Billy Duggbly dei Phillies contro i Mets nel lontano 21 aprile 1898 e più recentemente Jeremy Hermida il 31 agosto 2005 contro i Cardinals. :fischia:
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Ecco le statistiche di Kevin Kouzmanoff

94 partite (67 ad Akron + 27 a Buffalo)

.379(AVG),94(G),346(AB),68®,131(H),28(2B),1(3B),22(HR),75(RBI),.437(OBP),.656(SLG),1.093(OPS).
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

bene bene....il nuovo che avanza è sempre più promettente.
Bene.
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Dopo che gli ho riversato complimenti a non finire, era pressochè logico che la terza ed ultima partita contro i Rangers l'avremmo persa grazia a Teixeira.
Stasera replichiamo in Canada, dopo la sconfitta di ieri e di CC (?!)... sul monte ci sarà Jeremy Sowers.

Brevemente posterò alcune notizie su Jason Dubois e Ben Francisco direttamente dalla "cantera" di Buffalo.
Locked