Mezzacanna era un trequarti di altissimo livello, che sapeva anche recuperare vagonate di palloni. Un Mostro.
Mezzacanna aveva intrapreso, con poca fortuna, la carriera di allenatore in quel di Carpi, ma dopo 5 mesi ha mollato ed ora fa il colo commentator di Leprotti.
L'ex allenatore della nazionale, Giandomenico Sbornia, è stato licenziato dopo il deludente europeo, ed ora allena in Sud America. Ha allenato Marcel Rio, contro cui giocheremo questa sera. Vieni anche tu in chat per seguire la partita?
[align=right][snapback]645905[/snapback][/align]
ok io penso di aver trovato in streaming il canale che fa i match mA bisogna essere registrati :gazza:
Benone, ad metà forcing dalla fine siamo in controllo a +11, mi sembra che non ci siano grandi problemi. I Run TMC sono la cosa più forte che abbia mai visto, e ancora una volta mi trovo costretto a dare ragione a Manu, Marcel Rio nel momento del nostro break è scomparso totalmente.
L'altra partita del nostro girone è finita con un clamoroso +20 della Russia sull'Australia, che crolla nel finale, incredibile Ovnichenko, Kalashnikov e Panin da monumento.
Benone, ad metà forcing dalla fine siamo in controllo a +11, mi sembra che non ci siano grandi problemi. I Run TMC sono la cosa più forte che abbia mai visto, e ancora una volta mi trovo costretto a dare ragione a Manu, Marcel Rio nel momento del nostro break è scomparso totalmente.
L'altra partita del nostro girone è finita con un clamoroso +20 della Russia sull'Australia, che crolla nel finale, incredibile Ovnichenko, Kalashnikov e Panin da monumento.
RISULTATO FINALE:
Russia - Australia: 65-45
[align=right][snapback]646066[/snapback][/align]
Finita anche per l'Italia, un facile 58-44, i Brasiliani reggono per tre forcing, ma poi con l'avvento dei minuti finali Marcel Rio si sgretola, mentre il solo Bassoscopi non riesce a tenere su da solo la nazionale verdeoro.
E- AL Molinaro (11 recuperi)
AA- Tommy Crociera (14 assist)
ML- Chiaro Etondo (8 pyi, 5 recuperi)
T- Thurbato (11 pti)
R- Tirablocchi ( 20 pti)
Ore 18:00 Egitto - Svezia e alla stessa ora Francia - Serbia
Riepilogo classifica:
Posizione Squadra Punti Punti segnati Punti subiti Differenza punti
1 Serbia 2 167 139 28
2 Egitto 2 179 180 -1
3 Francia 2 104 109 -5
4 Svezia 2 69 91 -22
RIEPILOGO GIORNATE
1° giornata 2°giornata
Egitto Francia Svezia Francia
61 63 48 41
Serbia Svezia Serbia Egitto
50 21 117 118
Last edited by ShaqAttack on 24/08/2006, 12:24, edited 1 time in total.
RISULTATO FINALE:
Russia - Australia: 65-45
[align=right][snapback]646066[/snapback][/align]
:figo:
L'avevo detto io :figo:
Tra l'altro ho visto un Etondo in ripresa rispetto alle ultime uscite, abbiamo bisogno anche di lui...
Ora andiamo contro l'Australia, in tranquillità.
Molinaro, che acquisto che è stato! :evvai: The WALL!
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Allora, sono lieto di comunicarvi le due prime squadre che hanno passato il turno nel gruppo D, e che si scontreranno con le prime due del A, dove c'è anche l'USA.
Ecco i risultati:
Serbia - Francia 75-71 (OT)
Finiscono le speranze mondiali della Francia, che cede dopo un overtime alla Serbia. Montagny sembra essere finalmente in forma, comincia benissimo e chiuderà con 9 recuperi, di cui un paio di gran livello. Mantutruà non è da meno, e firma il referto con 31 punti, di cui l'affondo decisivo per strappare l'overtime ai serbi, che però si rivelano troppo superiori con la coppia Calibor - Radosajevic, spettacolari, con il primo che nell'overtime segna tutti i punti serbi, e chiude con un 43ello eccezionale.
Egitto - Svezia 45-40
La favola dell'Egitto può continuare. Abdul Ramesh, Mohammed e Harimesh, schierato addirittura come mezzalinea, lui che è un rapid, dopo l'infortunio di Kalif Azbur, mettendo a segno 7 recuperi, combinano insieme per 38 punti e 13 recuperi. Gli Svedesi non possono nulla, e per gli egiziani c'è il secondo turno.
Posizione Squadra Punti Pse Psu Diff,
1 Serbia 4 242 210 32
2 Egitto 4 224 220 4
3 Francia 2 175 184 -9
4 Svezia 2 109 136 -27
1° Giornata 2° Giornata 3° Giornata
Francia Egitto Francia Svezia Francia Serbia Serbia
63 61 41 48 71 75
Svezia Serbia Serbia Egitto Svezia Egitto Egitto
21 50 117 118 40 45
Forza Egitto! Dopo l'Italia è la mia squadra...Harimesh tra 2 o 3 anni lo vedremo in NSL, ne sono certo.
Visto che affermazione a rete di Calibor nel courtside countdown????
[align=right][snapback]647873[/snapback][/align]
Harimesh è giovanisismo, ma negli ultimi mock che ho visto viene già messo a fine giro, anche se lui stesso ha dichiarato che non vuole andare subito in America, ma prima vuole formarsi bene come giocatore.
Peraltro, sembrerebbe possibile un suo arrivo in Italia, probabilmente a Bologna.
Calibor grandissimo, ma chi c'era al numero 3? Il nostro Molinaro! Ma hai visto che recupero contro il brasile in faccia a Rio?
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Sai che il Portorico rischia di finire contro l'Italia? per chi farai il tifo in quel caso?
[align=right][snapback]647899[/snapback][/align]
Avevo già pensato all'eventualità.
Comunque spero sia una gran bella partita di entrambe le squadre, magari con una prestazione super del "Pochito" ...ma ....
FORZA AZZURRI!! :evvai:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Avevo già pensato all'eventualità.
Comunque spero sia una gran bella partita di entrambe le squadre, magari con una prestazione super del "Pochito" ...ma ....
FORZA AZZURRI!! :evvai:
[align=right][snapback]648327[/snapback][/align]
Ok, quindi tu potrai salire nell'eventualità sul carro dei vincitori, mentre Sine no, è radiato a vita. Oggi Giornata di riposo. Domani terza giornata del girone A.
ci sono conferme sulle indiscrezioni su molinaro?
a tg sky 24 han detto che se ne sarebbe andato via dall'hotel degli azzurri dopo aver ricevuto uno jegermeister al posto dell'intramontabile sambuca..è vero?