Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006

Post by ShaqAttack »

Germania - Portorico 44-45
Il Pochito scende in campo, sebbene con un volto che esprime tutta la sua sofferenza. Al suo primo affondo, tutto lo stadio esplode in un boato, ed ad Hernandez spuntano le prime lacrime. E sarà l'unico affondo che farà. Ma la sua presenza in campo si rivelerà importantissimi. Itedeschi vanno un pò in palla vedendoselo entrare dal tunnel degli spogliatoi. Uno degli idoli di Bastini, Jagermeister, parte dalla panchina, e comunque il suo contributo lo dà nonstante l'indolenzimento al bicipite sinistro, tenendo in linea di galleggiamento l'allemagna contro un Portorico esaltato dalla presenza del su simbolo.
Il resto è ormai quasi già storia, Con uno straodinario Del Toro che mette a segno 21 punti, mentre sia Ortiz sia Gomes chiudono su 11 punti a cranio. Tra i tedeschi, oltre al già citato Jagermeister, nonchè idolo di Bastini, autore di 18 punti, molto bene Otto Novenalen, 15, e Aughenthaler, 8 recuperi.

Alicon sarà contento, immagino.

E ora vado a vedere il Milan. Ma prima vi dò un aggiornamento sull'altra partita:
Dopo un forcing, il punteggio è di +2 per la Cina 12-10.
ImageImageImage
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Il Pochito scende in campo, sebbene con un volto che esprime tutta la sua sofferenza. Al suo primo affondo, tutto lo stadio esplode in un boato, ed ad Hernandez spuntano le prime lacrime. E sarà l'unico affondo che farà. Ma la sua presenza in campo si rivelerà importantissimi.
[align=right][snapback]644299[/snapback][/align]
mi ricorda, con le debite proporzioni, quello che fece willis reed nelle finali nba del '70!

:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

Post by WestVirginiaRules »

la sua presenza in campo si rivelerà importantissimi
E Portorico è una squadra fortissimi fatta di gente fantastici...
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Germania - Portorico 44-45
Il Pochito scende in campo, sebbene con un volto che esprime tutta la sua sofferenza. Al suo primo affondo, tutto lo stadio esplode in un boato, ed ad Hernandez spuntano le prime lacrime. E sarà l'unico affondo che farà. Ma la sua presenza in campo si rivelerà importantissimi. Itedeschi vanno un pò in palla vedendoselo entrare dal tunnel degli spogliatoi. Uno degli idoli di Bastini, Jagermeister, parte dalla panchina, e comunque il suo contributo lo dà nonstante l'indolenzimento al bicipite sinistro, tenendo in linea di galleggiamento l'allemagna contro un Portorico esaltato dalla presenza del su simbolo.
Il resto è ormai quasi già storia, Con uno straodinario Del Toro che mette a segno 21 punti, mentre sia  Ortiz sia Gomes chiudono su 11 punti a cranio. Tra i tedeschi, oltre al già citato Jagermeister, nonchè idolo di Bastini, autore di 18 punti, molto bene Otto Novenalen, 15, e Aughenthaler, 8 recuperi.

Alicon sarà contento, immagino.

E ora vado a vedere il Milan. Ma prima vi dò un aggiornamento sull'altra partita:
Dopo un forcing, il punteggio è di +2 per la Cina 12-10.
[align=right][snapback]644299[/snapback][/align]
Cina-Nigeria 52-64 :gazza:

El Pochito come Reed!!! :notworthy: senza dubbio ora ci sarà la spinta necessaria per il portorico...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

mi ricorda, con le debite proporzioni, quello che fece willis reed nelle finali nba del '70!

:forza:
[align=right][snapback]644384[/snapback][/align]
Non penso sia affatto blasfemo paragonare i due eventi. E' stata una scena bellissima quando ha messo assegno il suo primo affondo: tutta la gente si è alzata in piedi in un boato di gioia... Mamma mia, da brividI!!!
Cina-Nigeria 52-64 :gazza:

El Pochito come Reed!!! :notworthy: senza dubbio ora ci sarà la spinta necessaria per il portorico...
[align=right][snapback]644932[/snapback][/align]
Caspita Manu, mi sa che ci stai proprio azzeccando con la Nigeria! Ma ha visto la partita di Ukulele? Ho rivisto stamattina gli highlights e mi ha lasciato senza parole... Secondo te si realizzeranno le voci che lo vorrrebbero qua in Italia? Potrebbe essere davvero devastante.
ImageImageImage
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

E Portorico è una squadra fortissimi fatta di gente fantastici...
[align=right][snapback]644386[/snapback][/align]
Mbè? :P Non sbagli mai tu?
ImageImageImage
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

Mbè? :P Non sbagli mai tu?
[align=right][snapback]644963[/snapback][/align]
No: tifo West Virginia. E il settimo giorno mi riposai... :forza: :lol:
Last edited by WestVirginiaRules on 23/08/2006, 11:37, edited 1 time in total.
Image
Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

No: tifo West Virginia. E il settimo giorno mi riposai...  :forza: :lol:
[align=right][snapback]644979[/snapback][/align]
Segui lo Starball, anche?
ImageImageImage
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

Segui lo Starball, anche?
[align=right][snapback]644995[/snapback][/align]
Do un'occhiata ogni tanto al topic... W Augenthaler e Jagermaister! Anche se Thomas Turbato e Chiaro Etondo mi fanno ridere non poco... :imbarazzo:
Last edited by WestVirginiaRules on 23/08/2006, 11:48, edited 1 time in total.
Image
Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Do un'occhiata ogni tanto al topic... W Augenthaler e Jagermaister! Anche se Thomas Turbato e Chiaro Etondo mi fanno ridere non poco...  :imbarazzo:
[align=right][snapback]645002[/snapback][/align]
Effettivamente Thurbato è un gran personaggio, uno alla Shaq per intenderci, è sempre uno spettacolo quando apre bocca. Pensa che in camera mia ho realizzato un cartellone con tutte le sue dichiarazioni più divertenti. Chiaro Etondo effettivamente è anche lui molto simpatico, poi quando cerca di parlare l'italiano è veramente buffo. Peraltro è anche parecchio impegnato per il suo paese di origine.
ImageImageImage
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Posto per dire due cose:
1) La partita delle 18, Russia - Australia, alla fine del terzo forcing è sul risultato di 37-31 per i russi. Però, sti australiani stanno tenendo.
2)STASERA C'E' L'ITALIA!!! Indi tutti gli appassionati di starball su msn o in chat, fate voi! Mi raccomando alle 9 puntuali.
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

voi nn lo sapete ma io 3 anni fa ero nelle giovanili del Monteazzurrone squadra della lega 1 italiana di starball !!!!

ho giocato alcune partite e ho fatto una presenza ( in panca ) in NAZIONALE contro la Spagna a Cervia....

ero bravo ma nn ero abile nei recuperi facevo molti punti ma facevo una fatica immane a recuperare ma ero un buon prospetto

ma ora gioco a basket e lo starball mi piace solo guardarlo....
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

voi nn lo sapete ma io 3 anni fa ero nelle giovanili del Monteazzurrone squadra della lega 1 italiana di starball !!!!

ho giocato alcune partite e ho fatto una presenza ( in panca ) in NAZIONALE contro la Spagna a Cervia....

ero bravo ma nn ero abile nei recuperi facevo molti punti ma facevo una fatica immane a recuperare ma ero un buon prospetto

ma ora gioco a basket e lo starball mi piace solo guardarlo....
[align=right][snapback]645889[/snapback][/align]
Il Monteazzurrone è sempre stata una vera fucina di talenti. Anche l'attuale nazionale Ruggero Acque viene infatti da lì.
Ricordo l'amichevole contro la Spagna, era il 2003, io ero a Cervia e andai a vederla.
Fu la prima partita che vedetti.
Tra l'altro, Jasone, correggimi se sbaglio, ma quella era la partita di addio di Mezzacanna, vero? Chissà che emozione potergli parlare, vero?
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Il Monteazzurrone è sempre stata una vera fucina di talenti. Anche l'attuale nazionale Ruggero Acque viene infatti da lì.
Ricordo l'amichevole contro la Spagna, era il 2003, io ero a Cervia e andai a vederla.
Fu la prima partita che vedetti.
Tra l'altro, Jasone, correggimi se sbaglio, ma quella era la partita di addio di Mezzacanna, vero? Chissà che emozione potergli parlare, vero?
[align=right][snapback]645894[/snapback][/align]

Giovanni Mezzacanna :notworthy: :notworthy:

ti giuro uno sportivo con i fiocchi nn beveva mai e in allenamento ogni suo recupero era accompagnato da un applauso gran giocatore

ma shaqatt Mezzacanna ora fa il vice di Sbornia in nazionale ?
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Giovanni Mezzacanna  :notworthy:  :notworthy:

ti giuro uno sportivo con i fiocchi nn beveva mai e in allenamento ogni suo recupero era accompagnato da un applauso gran giocatore
ma shaqatt Mezzacanna ora fa il vice di Sbornia in nazionale ?
[align=right][snapback]645900[/snapback][/align]

Mezzacanna era un trequarti di altissimo livello, che sapeva anche recuperare vagonate di palloni. Un Mostro.
Mezzacanna aveva intrapreso, con poca fortuna, la carriera di allenatore in quel di Carpi, ma dopo 5 mesi ha mollato ed ora fa il colo commentator di Leprotti.
L'ex allenatore della nazionale, Giandomenico Sbornia, è stato licenziato dopo il deludente europeo, ed ora allena in Sud America. Ha allenato Marcel Rio, contro cui giocheremo questa sera. Vieni anche tu in chat per seguire la partita?
ImageImageImage
Post Reply