non saprei però faccio una veloce ricerca e poi te lo dico... parlare di basket no... brutto!Non lo so, mi piacerebbe saperlo, speriamo che domani Lauro lo dica in cronaca...
Controdomanda per te, sai per caso qual è il titolo di studio di Mason Rocca e dove l'ha conseguito? Pura curisoità...![]()
Comunque nessuno ci ha fatto caso che a fine primo tempo, prima di dare la linea al tg2 era talmente sballato che si è autochiamato Marco Lauro?
E poi avanzo una proposa, vi imploro di assecondarmi: dopo la petizione A Casa Franco Lauro possiamo farne una A Casa Davide Novelli? Odio quell'uomo con il mio cuore, la mia anima e qualcosa di più... La stella di Atlanta Hawks? La crema del campionato americano? Kirk Inricc? Antaùn Jameson? Chi è, il fratello di Jenna? Lee Brown Geims? E ha parlato per un minuto e mezzo, eh... Siamo di fronte ad un artista della oligofrenia giornalistica e sportiva...
[align=right][snapback]645364[/snapback][/align]
Le Perle Di Lauro E Bonamico
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Last edited by fable on 23/08/2006, 14:56, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
masietesicuri??
l'ha detto mille volte che belinelli viene da san giovanni in persiceto.
aggiungo io che è una paesone di 20mila abitanti nella bassa bolognese, verso modena...un centro piccolo, con una circonvallazione del cazzo che lo circonda per intero, e ci fanno pure un gelato del cazzo.
parola sia mia che della mia morosa..
aggiungo io che è una paesone di 20mila abitanti nella bassa bolognese, verso modena...un centro piccolo, con una circonvallazione del cazzo che lo circonda per intero, e ci fanno pure un gelato del cazzo.
parola sia mia che della mia morosa..
- fable
- Rookie

Ho sentito che al CePU fanno corsi di Ironia...
- aeroplane_flies_high
- Senior

ODIO FRANCO LAUROMi spieghereste una cosa!? Ma perchè Lauro insisteva sul fatto che Brand era primo in qualcosa nella NBA? :lol: A che si riferiva!?
Comunque quest'uomo è indifendibile. Non capisce proprio un cazzo di basket e non sa nemmeno fare una telecronaca. Meno male che c'è il secondo commentatore che, a parte le lamentele per i fischi arbitrali, qualcosa di interessante lo dice.
[align=right][snapback]645378[/snapback][/align]
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per la valutazione, che nell'NBA non esiste neanche per come la intende lui...Mi spieghereste una cosa!? Ma perchè Lauro insisteva sul fatto che Brand era primo in qualcosa nella NBA? :lol: A che si riferiva!?
PS: Tra l'altro esistesse veramente la valutazione stile europea in America, "Ilton Brant" (come lo chiama lui) non sarebbe comunque prima.
Penso fosse ironico eh... :lol:l'ha detto mille volte che belinelli viene da san giovanni in persiceto.
[align=right][snapback]645381[/snapback][/align]
Last edited by Rocky on 23/08/2006, 14:58, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Gian Marco
- Senior

Mi spieghereste una cosa!? Ma perchè Lauro insisteva sul fatto che Brand era primo in qualcosa nella NBA? :lol: A che si riferiva!?
Comunque quest'uomo è indifendibile. Non capisce proprio un cazzo di basket e non sa nemmeno fare una telecronaca. Meno male che c'è il secondo commentatore che, a parte le lamentele per i fischi arbitrali, qualcosa di interessante lo dice.
infatti Buonamico bene o male si difende...
Novelli è ancor peggio di Lauro. a me, oltre che la vergognosa pronuncia tipica di uno che non sa neanche dove sta l'america sulla cartina, faceva inorridire la flemma con cui snocciolava i nomi...
si capiva da un km che c'era qualcuno davanti a lui che glieli suggeriva... :lol:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
paslelxi
- Rookie

tanto io l'ho registrata la partita...
franco lauro ..sarò il tuo incubo!!!
franco lauro ..sarò il tuo incubo!!!
porca puttana...

-
mamba
- Rookie

Qualcuno aggiorni Lauro che Battier è passato ai Rockets...Novelli orrendo!!!
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
WestVirginiaRules
- Newbie

Poi oggi ci ha edotto di nuovi termini mai snocciolati in precedenza... Carne e patate del basket? Felino impigliato nella maglia (o qualcosa del genere, questa non me la ricordo bene...)? Doppio yes per Franco Lauro!

- fable
- Rookie

avete notato che Lauro con Battier non sbagliava mai la pronuncia in compenso si ostinava a dire che era dei Memphis... (dai Ibra torna alla Juve).
-
paslelxi
- Rookie

bellissimo quando mancinelli si è appeso in un no sense sopra al canestro..bonamico che fà " vuole controllare cosa c'è dentro.. :lol: "
Last edited by paslelxi on 23/08/2006, 15:08, edited 1 time in total.
porca puttana...

- Small Ticket
- Senior

infatti...parlava ancora di statistiche con i grizzlies,del tipo che ha giocato + minuti di tutti,dopo gasol.Qualcuno aggiorni Lauro che Battier è passato ai Rockets...Novelli orrendo!!!
[align=right][snapback]645408[/snapback][/align]
è andato a houston!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Jamal Crawford
Vabè dai, in fondo con i Rockets ancora non ha giocato... lui si riferiva a quanto fatto nell'ultima stagione, anche se, come al solito, l'ha buttata giù un po' alla sua maniera...infatti...parlava ancora di statistiche con i grizzlies,del tipo che ha giocato + minuti di tutti,dopo gasol.
è andato a houston!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[align=right][snapback]645424[/snapback][/align]
- Small Ticket
- Senior

ok poteva parlare delle sue statistiche,ma almeno poteva dire che aveva cambiato casacca,lui nella telecronaca diceva:Battier dei Grizzlies,Battier da Memphis...Vabè dai, in fondo con i Rockets ancora non ha giocato... lui si riferiva a quanto fatto nell'ultima stagione, anche se, come al solito, l'ha buttata giù un po' alla sua maniera...
[align=right][snapback]645427[/snapback][/align]
-
Go Avalanche!!
- Newbie

SAN GIOVANNI IN PERSICETO... ADESSO LO SO A MEMORIA...

CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A BALTIMORA