Le Perle Di Lauro E Bonamico
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dwayne Wade "The Elevator" è stata la migliore... 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
giokn90
- Senior

Basile viaggia ad una media di 21 PARTITE nelle ultime 3 uscite 
Questa in assoluto la perla del Mondiale!!!
Per non parlare di Libran James , Elton BRANT :lol:
Questa in assoluto la perla del Mondiale!!!
Per non parlare di Libran James , Elton BRANT :lol:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
giokn90
- Senior

:lol: :lol: :lol:Le perle di oggi: è showtime, datemi 1 pizzicotto, Anton Jemson, dei vizards, Duaine Vade, fanno parte della crema del basket americano, Elton Brant, i Noggets, una manata pazzesca, un po'come la massa grassa di Libron, allenarsi 3vs5 o 5vs7, Libraun,Chermelo,dopo aver a lungo spadellato, Belinelli sta mandando delle cartoline, New Oa Hornets, Fallo di Henry, Elton Brand il numero 1 delle cifre e ho detto tutto, Duan Uei (il cugino cinese), miglior giovane quindi rookie of the year (sì perchè ai giovani gli danno il premio rookie of the year...), carne e patate del basket.... SONO SENZA PAROLE!!!
[align=right][snapback]645220[/snapback][/align]
Questa me l'ero dimenticata

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Oh raga, una perla assoluta è stata, quando Lauro si è riferito a Melo in apertura di ultimo periodo...
...non è idoladrato come gli altri due (Wade e James)... IDOLADRATO?
...non è idoladrato come gli altri due (Wade e James)... IDOLADRATO?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
White Rabbit
Questa è l'unica giusta che hanno detto. Molti allenatori, in preparazione di squadre che fanno pressing tuttocampo o hanno grande presenza fisico/atletica fanno giocare 5 contro 7 (3 contro 5 più raramente). Comunque una clamorosa è stata Hinrich che non difende nemmeno sul suo pranzo. Posto che oggi effettivamente Di Bella gli andava sempre via, di solito Hinrich è un ottimo difensore ed atleta sottovalutatoallenarsi 3vs5 o 5vs7
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
...Posso fare una domanda, ma da dove viene Bellinelli? 
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- daking
- Rookie

Dwayne Wade "The Elevator" è stata la migliore...
[align=right][snapback]645266[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...E lo stesso Belinelli, quanto avrà speso in francobolli per mandare tutte quelle cartoline e raccomandate? :lol:...Posso fare una domanda, ma da dove viene Bellinelli?
[align=right][snapback]645328[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
paslelxi
- Rookie

- fable
- Rookie

...E lo stesso Belinelli, quanto avrà speso in francobolli per mandare tutte quelle cartoline e raccomandate? :lol:
[align=right][snapback]645333[/snapback][/align]
Lo stipendio millionario da NBA
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Pollack
- Rookie

La migliore è stata quando Wade ha fatto un numero assurdo e ha schiacciato senza poi fare canestro ma mettendola sul ferro.
"Sembra il buonamico dei tempi belli quello"
"Sembra il buonamico dei tempi belli quello"

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
WestVirginiaRules
- Newbie

Non lo so, mi piacerebbe saperlo, speriamo che domani Lauro lo dica in cronaca......Posso fare una domanda, ma da dove viene Bellinelli?
Controdomanda per te, sai per caso qual è il titolo di studio di Mason Rocca e dove l'ha conseguito? Pura curisoità...
Comunque nessuno ci ha fatto caso che a fine primo tempo, prima di dare la linea al tg2 era talmente sballato che si è autochiamato Marco Lauro?
E poi avanzo una proposa, vi imploro di assecondarmi: dopo la petizione A Casa Franco Lauro possiamo farne una A Casa Davide Novelli? Odio quell'uomo con il mio cuore, la mia anima e qualcosa di più... La stella di Atlanta Hawks? La crema del campionato americano? Kirk Inricc? Antaùn Jameson? Chi è, il fratello di Jenna? Lee Brown Geims? E ha parlato per un minuto e mezzo, eh... Siamo di fronte ad un artista della oligofrenia giornalistica e sportiva...

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Da S. Giovanni in Persiceto e manda e le cartoline!...Posso fare una domanda, ma da dove viene Bellinelli?
Oggi showtime (cit.) di Lauro & C.!
LIBRON GEMS!!!!!!!!!!
- Redondo15
Mi spieghereste una cosa!? Ma perchè Lauro insisteva sul fatto che Brand era primo in qualcosa nella NBA? :lol: A che si riferiva!? 
Comunque quest'uomo è indifendibile. Non capisce proprio un cazzo di basket e non sa nemmeno fare una telecronaca. Meno male che c'è il secondo commentatore che, a parte le lamentele per i fischi arbitrali, qualcosa di interessante lo dice.
Comunque quest'uomo è indifendibile. Non capisce proprio un cazzo di basket e non sa nemmeno fare una telecronaca. Meno male che c'è il secondo commentatore che, a parte le lamentele per i fischi arbitrali, qualcosa di interessante lo dice.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!