è saltato pure il collegamento.. :lol: :lol: :lol: , l'hanno fatto apposta per far star zitto lauroooooooooo :lol: :lol:
[align=right][snapback]645085[/snapback][/align]
Seh ma hanno messo il morto che parla... Dalla padella alla brace... Oh, io tolgo il ocmmento me lo facico io da solo Peterson-style..
"Elton Brand faceva parte della spedizione di Indianapolis (2002) quella che ha dato agli Usa quella fucina di campioni del Draft 2003...libron, Wade, Carmelo..."
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
"Elton Brand faceva parte della spedizione di Indianapolis (2002) quella che ha dato agli Usa quella fucina di campioni del Draft 2003...libron, Wade, Carmelo..."
[align=right][snapback]645126[/snapback][/align]
però Lauro ha rotto un po' i coglioni con questa storia dei contratti... :gazza:
dopo che lo dici una volta, due, basta...
sarà la decima occasione in cui lo ripete...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
[align=right][snapback]645126[/snapback][/align]
Le perle di oggi: è showtime, datemi 1 pizzicotto, Anton Jemson, dei vizards, Duaine Vade, fanno parte della crema del basket americano, Elton Brant, i Noggets, una manata pazzesca, un po'come la massa grassa di Libron, allenarsi 3vs5 o 5vs7, Libraun,Chermelo,dopo aver a lungo spadellato, Belinelli sta mandando delle cartoline, New Oa Hornets, Fallo di Henry, Elton Brand il numero 1 delle cifre e ho detto tutto, Duan Uei (il cugino cinese), miglior giovane quindi rookie of the year (sì perchè ai giovani gli danno il premio rookie of the year...), carne e patate del basket.... SONO SENZA PAROLE!!!
Le perle di oggi: è showtime, datemi 1 pizzicotto, Anton Jemson, dei vizards, Duaine Vade, fanno parte della crema del basket americano, Elton Brant, i Noggets, una manata pazzesca, un po'come la massa grassa di Libron, allenarsi 3vs5 o 5vs7, Libraun,Chermelo,dopo aver a lungo spadellato, Belinelli sta mandando delle cartoline, New Oa Hornets, Fallo di Henry, Elton Brand il numero 1 delle cifre e ho detto tutto, Duan Uei (il cugino cinese), miglior giovane quindi rookie of the year (sì perchè ai giovani gli danno il premio rookie of the year...), carne e patate del basket.... SONO SENZA PAROLE!!!
[align=right][snapback]645220[/snapback][/align]