Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Starball, Topic Dell'anno 2006
il San Marino è riuscito a qualificarsi per i mondiali 
-
ShaqAttack
- Rookie

No.il San Marino è riuscito a qualificarsi per i mondiali
[align=right][snapback]642020[/snapback][/align]
E' stato eliminato nel girone qualificatorio dalla Svezia.
Il San Marino ospiterà altresì i prossimi Europei, quindi sarà qualificato per diritto.
-
Manu Ginobili
- Senior

Grande Egitto!!! Madonna che emozioni quella partita, io potrò dire che c'ero!!!
Voglio ricordare a tutti che giorno è oggi, Shaqattack, mi meraviglio di te... :gazza:
Voglio ricordare a tutti che giorno è oggi, Shaqattack, mi meraviglio di te... :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

Aspettavo fossi tu, presidentissimo, a dirlo. Credo che tu sia la persona più indicata.Grande Egitto!!! Madonna che emozioni quella partita, io potrò dire che c'ero!!!
[align=right][snapback]642103[/snapback][/align]
Comunque...
Oggi è il 21/08/06...
Due anni dopo... Non è solo una canzone di Guccini...
Gianno ci ha lasciati, due anni fa, trascurato da gran parte dei media, una fine crudele, triste, causata da un personaggio odiabile come Frankie Giannone, che a causa sua, ce l'ha portato via.
Ma, Gianno, il tuo sacrificio non è stato vano. Adesso tanti altri starballisti si sono avvicinati a questo splendido sport grazie a te. Chissà che effetto ti ha fatto vedere Tommaso Crociera urlare Giannone Suka! alla fine dello storico incontro contro i Russi, mentre mostrava al mondo la maglietta con la tua effige con le lacrime agli occhi. Chissà cosa hai pensato quando da tutto lo stadio e i giocatori si è alzato quel coro unanime di GIANNONE SUKA e di GIANNO SEMPRE CON NOI, gridato dai supporers e dai giocatori commossi, coro simbolo di una nazionale che cresce e che sta affermandosi. Spero che ci segua dall'alto e che anche tu possa essere felice come noi vedendo questa nazionale vincere dove anche tu saresti se il destino non avesse deciso il contrario...
GRAZIE GIANNO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!
GIANNO SEMPRE CON NOI!!!
-
ShaqAttack
- Rookie

Spagna - Taiwan 45-11
Partita a senso unico, e passatemelo, noiosa :sleepysmileyanim: . Period. Ottimi sia Oli sia Solero, che in due comninano 27 punti e 12 recuperi.
Partita a senso unico, e passatemelo, noiosa :sleepysmileyanim: . Period. Ottimi sia Oli sia Solero, che in due comninano 27 punti e 12 recuperi.
-
ShaqAttack
- Rookie

USA - Camerun 45-11
Altra partita da pronostico, nosiosa pure quella, ottimo Malusci, benino Moneymaker, nel camerun brilla M'Bami.
E adesso vado a vedere la mia inter, se permettete. :pollicesu:
Altra partita da pronostico, nosiosa pure quella, ottimo Malusci, benino Moneymaker, nel camerun brilla M'Bami.
E adesso vado a vedere la mia inter, se permettete. :pollicesu:
-
ale23
- Senior

posso sapere di chi è l'inno ufficiale della nazionale azzurra? Mica saranno i Pooh anche qui no? 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
ShaqAttack
- Rookie

Grazie al cielo, no. :pollicesu:posso sapere di chi è l'inno ufficiale della nazionale azzurra? Mica saranno i Pooh anche qui no?
[align=right][snapback]642946[/snapback][/align]
Allora, sulla questione Inno non si sa tanto, si era caldeggiata pochi giorni fà l'adozione di "Nom Al Stadio" di Charlie Cinelli, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Sentivo che si sta facendo un concorso per decidere quale inno scegliere, ragazzi, avete qualche idea? :idea:
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Stasera partita della vita per Portorico.Ho fiducia nei ragazzi, Hernadez guidaci e dedica la vittoria a tuo padre!!!

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- BASTINI
- Rookie

Porca pupazza in vacanza ho perso ogni contatto a che punto siamo del mondiale? Il girone l'abbiam passato?
-
ShaqAttack
- Rookie

Abbiamo vinto il match di esordio con la Russia. Domani ci aspetta invece ci aspetta il brasile.Porca pupazza in vacanza ho perso ogni contatto a che punto siamo del mondiale? Il girone l'abbiam passato?
[align=right][snapback]643685[/snapback][/align]
-
ShaqAttack
- Rookie

Oggi in tabellone:
18:00 Germania (Jagermeister in dubbio) - Alicon's Portorico (il padre del pochito sembra stia meglio)
21:00 Cina - Nigeria (Sfida interessantissima delle due outsider di questo girone, che possono però dire la loro)
18:00 Germania (Jagermeister in dubbio) - Alicon's Portorico (il padre del pochito sembra stia meglio)
21:00 Cina - Nigeria (Sfida interessantissima delle due outsider di questo girone, che possono però dire la loro)
-
ShaqAttack
- Rookie

Notizia Shock!
El Pochito Hernandez :"probabilmente non giocherò stasera"
Dall'articolo che ho letto ora su sul sito della federeazione portoricana, pare che el pochito non giocherà per rimanere più vicino a suo padre.
Staremo a vedere, certo che sarebbe un brutto colpo per i portoricani!
El Pochito Hernandez :"probabilmente non giocherò stasera"
Dall'articolo che ho letto ora su sul sito della federeazione portoricana, pare che el pochito non giocherà per rimanere più vicino a suo padre.
Staremo a vedere, certo che sarebbe un brutto colpo per i portoricani!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Brutta gatta da pelare il Brasile, squadra rognosa con Marcel Rio veramente pericoloso nonostante cali di rendimento negli ultimi 2 tempi..
E poi che dire di Bassoscopi, un giocatore che personalmente mi fa innamorare, o lo odi o lo adori, sempre pronto al recupero, un "maledetto bastardo" si vede che è cresciuto per le strade di Rio..
E poi che dire di Bassoscopi, un giocatore che personalmente mi fa innamorare, o lo odi o lo adori, sempre pronto al recupero, un "maledetto bastardo" si vede che è cresciuto per le strade di Rio..
-
ShaqAttack
- Rookie

Potrei farti la solita battuta: cresciuto? ma se è alto 1.61! :lol: Certo che per essere uno con un fisico non eccelso come lui, ci sa fare, eccome!Brutta gatta da pelare il Brasile, squadra rognosa con Marcel Rio veramente pericoloso nonostante cali di rendimento negli ultimi 2 tempi..
[align=right][snapback]643837[/snapback][/align]
Scherzi a parte ti dò pienamente ragione, anche se i RUN TMC™®©, i nostri RUN TMC™®© sono forti.