Penso che sia un difetto non colmabile, a livello proprio di...palato. Ho anch'io forti difficoltà a pronunciare il "GL"
[align=right][snapback]643599[/snapback][/align]
No, è vero... Anche io ho diffiocoltà insormontabili s pronunciare la parola RAI...
-Mordente che segna dai 4 metri e mezzo e Lauro che urla "trrripla!" e mio fratello che mi fa "ma il trio non vale 3 punti solo fuori dall'arco?". Sì, ma quello è Franco Lauro...
[align=right][snapback]643525[/snapback][/align]
Che tristezza... che rimbambimento...
no no, la frase esatta è : "Ecco, Mancinelli, deve avere questa faccia...altrimenti mandiamo Bonamico a prenderlo a calci" :lol:
Lui non si espone :lol:
[align=right][snapback]643546[/snapback][/align]
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Penso che sia un difetto non colmabile, a livello proprio di...palato. Ho anch'io forti difficoltà a pronunciare il "GL"
[align=right][snapback]643599[/snapback][/align]
Ma tu, Basto, non sei un telecronista! Da un telecronista (soprattutto della RAI) io mi aspetto una buona dizione. Se non ci riesci, cambia mestiere...
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Il momento in cui ho riso di più però è quando ha detto: La signora Rocca è in attesa del futuro erede di casa Rocca, tutti i vari complimenti che fa a Mason e come sempre mette in mezzo i figli di tutti i giocatori italiani :lol: :lol:
Domani aspetto altre perle contro gli USA
Last edited by jason on 22/08/2006, 15:36, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
ma ness1 si rikorda verso il finale quando ha konfuso i tifosi giapponesi kon quelli cinesi e il giappone kon la cina !!??
[align=right][snapback]643748[/snapback][/align]
In questo forum, la lingua è l'Italiano! O vuoi partecipare anche tu al concorso "W la squola?"
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Il momento in cui ho riso di più però è quando ha detto: La signora Rocca è in attesa del futuro erede di casa Rocca, tutte i vari complimenti che fa a Mason e come sempre mette in mezzo i figli di tutti i giocatori italiani :lol: :lol:
Domani aspetto altre perle contro gli USA
[align=right][snapback]643773[/snapback][/align]
Io mi immagino Franco Lauro che la sera manda messaggini a Rocca srivendogli "che cosa stai facendo? sei già a letto?"
e Rocca che gli risponde " E basta, che domani devo giocare!!!" spegne il telefono e va a dormire...