Non che me ne freghi qualcosa di cosa stava per dire ma se finisce almeno mi faccio due risate
Le Perle Di Lauro E Bonamico
- KG_theBest
- Rookie

Un'altra cosa che non sopporto è quando cominciano una frase e non la finiscono.Tipo questa:durante un azione del senegal Bonamico:"Bel canestro di *** (detto il nome ma non mi ricordo chi)" e Di lauro "Tra l'altro non sono parenti..."poi comincia l'azione italiana e inizia a "commentarla" lasciando in sospeso la frase precedente.
Non che me ne freghi qualcosa di cosa stava per dire ma se finisce almeno mi faccio due risate
- aeroplane_flies_high
- Senior

Perchè Lauro è un dipendente pubblico ed è lì perchè raccomandato. E' un incapace, ma non si può toglierlo da quel posto perchè ha amicizie... magari qualche politico...Ma perché i dirigenti RAI non fanno fare a Lauro un bel corso di dizione? Non è possibile che un telecronista non sappia pronunciare il GL. La famija, il fijo, la bottija e così via! INSOPPORTABILE.
[align=right][snapback]642980[/snapback][/align]
la terra dei cachi...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
WestVirginiaRules
- Newbie

Oggi ho provato a fare come diceva qualcuno e a cogliere il lato comico della loro telecronaca e devo dire che funziona! Mi sono fatto un'ora e mezza di grasse risate! Ne cito solo qualcuna, andando a memoria...
-Di Bella che improvvisamente in ogni azione diventa Dibo...
-Il Senegal che viene chiamato una volta o due col suo nome e le restanti volte sono "I Leoni D'Africa"...
-Di Bella o non mi ricorda più chi che nel primo quarto fa un fallo e per Lauro quella è la mossa "del buttafuori"...
-Rocca che è "il re del pitturato" e ha fatto rasferire lì tutta la famiglia Rocca (???)
-Poi, sempre in tema famiglia, perchè questa passione per i bamibiini? Ci ha già raccontato dei figli di Marconato, Basile, Soragna, Mordente, Rocca o non mi ricordo più chissà chi altro...
-Bonamico che parlando dell'Italia dice che nel primo tempo abbiamo mandato in campo il gemello DeVaito e spera nel secondo rientri al suo posto Shuarzenagher...
-Lauro che a un libero di Soragna dice "E un altro yes!"
-Al povero El Kadir Pene, che già non può essere considerato un uomo in pace con la vita, visto il cognome, viene assegnata ad ogni azione l'apposizione di "rrrazzente!"
-Bello l'intervallo passato a parlare della birra di Sapporo, per poi dire che loro sono sobri... Il 90% degli spettatori avrà qualcosa da ridire al riguardo...
-Il Senegal andava portato nella "fase down" del loro attacco per poter rientrare in partita...
-Mordente che segna dai 4 metri e mezzo e Lauro che urla "trrripla!" e mio fratello che mi fa "ma il trio non vale 3 punti solo fuori dall'arco?". Sì, ma quello è Franco Lauro...
-Soragna che nel finale di partita è ripetutamente il nostro "Mantovano Di Ferro"
-Bello esaltarsi ancora prima che entrino i tiri, meraviglioso un "trrriplaaa!! che non va..."
-E dulcis in fundo... Perchè diamine ce l'aveva tanto su con l'orto botanico?!?
-Il Senegal che viene chiamato una volta o due col suo nome e le restanti volte sono "I Leoni D'Africa"...
-Di Bella o non mi ricorda più chi che nel primo quarto fa un fallo e per Lauro quella è la mossa "del buttafuori"...
-Rocca che è "il re del pitturato" e ha fatto rasferire lì tutta la famiglia Rocca (???)
-Poi, sempre in tema famiglia, perchè questa passione per i bamibiini? Ci ha già raccontato dei figli di Marconato, Basile, Soragna, Mordente, Rocca o non mi ricordo più chissà chi altro...
-Bonamico che parlando dell'Italia dice che nel primo tempo abbiamo mandato in campo il gemello DeVaito e spera nel secondo rientri al suo posto Shuarzenagher...
-Al povero El Kadir Pene, che già non può essere considerato un uomo in pace con la vita, visto il cognome, viene assegnata ad ogni azione l'apposizione di "rrrazzente!"
-Bello l'intervallo passato a parlare della birra di Sapporo, per poi dire che loro sono sobri... Il 90% degli spettatori avrà qualcosa da ridire al riguardo...
-Il Senegal andava portato nella "fase down" del loro attacco per poter rientrare in partita...
-Mordente che segna dai 4 metri e mezzo e Lauro che urla "trrripla!" e mio fratello che mi fa "ma il trio non vale 3 punti solo fuori dall'arco?". Sì, ma quello è Franco Lauro...
-Soragna che nel finale di partita è ripetutamente il nostro "Mantovano Di Ferro"
-Bello esaltarsi ancora prima che entrino i tiri, meraviglioso un "trrriplaaa!! che non va..."

- aeroplane_flies_high
- Senior

Oggi ho provato a fare come diceva qualcuno e a cogliere il lato comico della loro telecronaca e devo dire che funziona! Mi sono fatto un'ora e mezza di grasse risate! Ne cito solo qualcuna, andando a memoria...
[align=right][snapback]643525[/snapback][/align]
Davvero impagabili... forse qualcuno si ricorda quando Lauro era la seconda voce di De Cleva... altra coppia di idioti... davvero, alla RAI non frega un cazzo del basket! mandano a commentare dei cialtroni!
NON OSO IMMAGINARE QUANTI SOLDI PRENDANO LAURO & BONAMICO PER QUESTA TRASFERTA NIPPONICA
Last edited by aeroplane_flies_high on 22/08/2006, 13:03, edited 1 time in total.
-
Hornby
- Rookie

Ho retto fino a che non si sono persi spiegando quando la palla è fuori e quando no.
Poi ho abbassato l'audio fino alla fine.
- Jamal Crawford
Come volevasi dimostrare. :figo:Oggi ho provato a fare come diceva qualcuno e a cogliere il lato comico della loro telecronaca e devo dire che funziona!
[align=right][snapback]643525[/snapback][/align]
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
"Mancinelli deve avere questa faccia, altrimenti andiamo io e Bonamico a prenderlo a calci" ????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]643208[/snapback][/align]
no no, la frase esatta è : "Ecco, Mancinelli, deve avere questa faccia...altrimenti mandiamo Bonamico a prenderlo a calci" :lol:
Lui non si espone :lol:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Oltretutti ci prendono pure tutti per scemi ! Sarà meglio che la RAI eviti il basket in ogni sua forma può solo danneggiarlo e basta.Ho retto fino a che non si sono persi spiegando quando la palla è fuori e quando no.
[align=right][snapback]643544[/snapback][/align]
- aeroplane_flies_high
- Senior

D'accordo con te... sono convinti che il basket sia seguito da casalinghe citrulle, che con tutto il rispetto per le casalinghe, capiscono di pallacanestro molto più di loro...Ho retto fino a che non si sono persi spiegando quando la palla è fuori e quando no.
[align=right][snapback]643544[/snapback][/align]
perchè cazzo devono spiegare le regole più idiote in quel modo?
-
masietesicuri??
sono anni che mi guardo le partite con il simbolo del muto in alto a sinistra...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma dici tutte le partite anche su altri canali?sono anni che mi guardo le partite con il simbolo del muto in alto a sinistra...
[align=right][snapback]643570[/snapback][/align]
e poi si sa: i valori importanti sono sempre alti e a sinistra
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
ma dici tutte le partite anche su altri canali?
e poi si sa: i valori importanti sono sempre alti e a sinistra
[align=right][snapback]643583[/snapback][/align]
Il cesso è sempre in fondo e a destra...
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Mike alza e tzara schiacciaIl cesso è sempre in fondo e a destra...
[align=right][snapback]643588[/snapback][/align]

bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
figlio di militari...Perchè Lauro è un dipendente pubblico ed è lì perchè raccomandato. E' un incapace, ma non si può toglierlo da quel posto perchè ha amicizie... magari qualche politico...

defense is only way
- BASTINI
- Rookie

Ma perché i dirigenti RAI non fanno fare a Lauro un bel corso di dizione? Non è possibile che un telecronista non sappia pronunciare il GL. La famija, il fijo, la bottija e così via! INSOPPORTABILE.
[align=right][snapback]642980[/snapback][/align]
Penso che sia un difetto non colmabile, a livello proprio di...palato. Ho anch'io forti difficoltà a pronunciare il "GL"