Ma chi è lui? Che tipo di giocatore è?
[align=right][snapback]638677[/snapback][/align]
Per quel poco che ho visto, quindi potrei sbagliarmi....
Seconda punta con grandissime qualità tecniche, fantasia, rapidità. Un pò leggerino ma a quanto pare sa anche buttarla dentro... Ricorda un pò Robinho come tipo di giocatore (ripeto, per quel poco che ho visto)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Come mai il barça non puntò mai su di lui ? é un grande talento dotato di un ottima tecnica. Mi piacerebbe vederlo un giorno in italia .
[align=right][snapback]641848[/snapback][/align]
La continuità non è mai stata il suo forte. Molto buono anche l'autore del gol nel primo video, Hugo Almeida. Il Portogallo potrebbe aver trovato finalmente il centravanti che cercava da decenni, purtroppo è arrivato troppo tardi per i vari Figo, Rui Costa e João Pinto.
Gran gol di quello che sembra essere un nuovo giocatore del Milan.
[align=right][snapback]638675[/snapback][/align]
Ha fatto un goal simile Cantona.
La cosa diversa che Cantona si era fatto dalla sua tre quarti di campo e che si era dribblato tutta la difesa.
E poi aveva esultato alzando le spalle.
Ha fatto un goal simile Cantona.
La cosa diversa che Cantona si era fatto dalla sua tre quarti di campo e che si era dribblato tutta la difesa.
E poi aveva esultato alzando le spalle.
[align=right][snapback]642273[/snapback][/align]
Anche se non era partito proprio dalla sua tre quarti... :lol:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Come mai il barça non puntò mai su di lui ? é un grande talento dotato di un ottima tecnica. Mi piacerebbe vederlo un giorno in italia .
[align=right][snapback]641848[/snapback][/align]
è sempre stato chiuso da altri giocatori, più forti di lui.
è sempre stato chiuso da altri giocatori, più forti di lui.
[align=right][snapback]642314[/snapback][/align]
Non sono d'accordo. Rijkaard puntava moltissimo su di lui, tanto che partì titolare (giocando anche con Juventus e Milan nella tournèe americana), ma poi, con il Barca che non andava benissimo (risalì la classifica una volta arrivato Davids) finì per accantonarlo.
Last edited by Reverend_Goldberg on 22/08/2006, 0:50, edited 1 time in total.
Non sono d'accordo. Rijkaard puntava moltissimo su di lui, tanto che partì titolare (giocando anche con Juventus e Milan nella tournèe americana), ma poi, con il Barca che non andava benissimo (risalì la classifica una volta arrivato Davids) finì per accantonarlo.
cos'avrei dunque detto di errato? :hehe:
[align=right][snapback]643027[/snapback][/align]
Secondo me non era chiuso da giocatori più forti. Overmars e Luis Enrique erano ormai due giocatori finiti, tanto che a fine stagione lasciarono il calcio. Luis Garcia (a inizio stagione era un giocatore da tribuna) che gli tolse il posto secondo me non era/è meglio del portoghese. Più che giocatori superiori (quelli arrivarono dopo, quando lui era già tornato in patria), vedo solo demerito di Quaresma.
Si quello.
Me lo sono anche salvato sul telefonino. :hehe:
Non ho letto tutte le pagine del topic ma se qualcuno mi ha spolverato Archie Gemmil ha il mio rispetto incontrastato.
Tra l'altro è quello che si vede anche in trainspotting.