College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

Beh, anche Ohio State quest'anno non avrà una grandissima difesa ed è lì nel ranking sopratutto grazie all'attacco...
[align=right][snapback]639296[/snapback][/align]

Non so Mike, ultimamente il coaching staff di OS ha lavorato da dio, sia coi recruiting sia con le preparazioni primaverili. Per cui non è detto che non avrà una grande difesa, ne avrà una nuova. Se anche il livello di LB's non sarà quello dello scorso anno non è detto che sia scarso, come puoi dirlo con certezza ora?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Non so Mike, ultimamente il coaching staff di OS ha lavorato da dio, sia coi recruiting sia con le preparazioni primaverili. Per cui non è detto che non avrà una grande difesa, ne avrà una nuova. Se anche il livello di LB's non sarà quello dello scorso anno non è detto che sia scarso, come puoi dirlo con certezza ora?
[align=right][snapback]639946[/snapback][/align]
Beh per un discorso simile a quello che si fa su ND. Anche ND ha alcuni giocatori capaci ed altri, soprattutto nella secondaria, abbastanza sospetti.. Ohio State quest'anno avrà molti giocatori alle prime esperienze in difesa.. E quando perdi tutti e tre i LB (e questi tre sono Schlegel, Hawk e Carpenter) è difficile ripartire..
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Cal perde Tim Mixon e con lui il vanto di avere la coppia di CB più forte della NCAA.. Daymeion Hughes è probabilmente il miglior CB della nazione ora come ora e nell'altro lato dovrebbe ora giocare Syd'Quan Thompson che è stato un ottimo prospetto all'uscita dall'HS...
Parlando comunque di Cal il backfield fa semplicemente impressione.. Dubito ci sia qualcuno in grado di fermare il tandem Lynch e Forsett, soprattutto nella PAC 10..
Last edited by MikeModano on 19/08/2006, 21:40, edited 1 time in total.
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Beh per un discorso simile a quello che si fa su ND. Anche ND ha alcuni giocatori capaci ed altri, soprattutto nella secondaria, abbastanza sospetti.. Ohio State quest'anno avrà molti giocatori alle prime esperienze in difesa.. E quando perdi tutti e tre i LB (e questi tre sono Schlegel, Hawk e Carpenter) è difficile ripartire..
[align=right][snapback]640366[/snapback][/align]

Ma è proprio qui che non concordo, a meno che non si pensi che il coaching staff si tiri le dita per tutto l'anno. ND ha una squadra improntata su questo periodo, OS sono due anni che lavora al recruiting per preparare il ricambio del 2006. Con tutto il lavoro partito in primavera non credo che avremo di fronte una squadra così fiacca lì dietro. Poi per carità, gli errori ci stanno, tante previsioni possono essere sbagliate anche da scout e coach super preparati, ma in giro si legge di alcune ottime prospettive sulla difesa dei Buckeyes e proprio un LB dovrebbe essere il talento dei prossimi tre anni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

e iscrivetevi a 'sta ncaa fantasy league!
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

e iscrivetevi a 'sta ncaa fantasy league!
[align=right][snapback]644068[/snapback][/align]

No, basta... ho troppe cose in giro... non posso seguire un'altra lega. :rastapimp:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

ma devi solo scegliere le squadre, poi non serve mica che le cambi
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Ecco il preseason ranking dell'Associated Press.

AP Top 25 (first place votes in brackets)

1. Ohio State (35)
2. Notre Dame (dieci)
3. Texas (otto)
4. Auburn (tre)
5. West Virginia (sei)
6. USC (tre)
7. Florida
8. LSU
9. California
10. Oklahoma
11. Florida State
12. Miami (FL)
13. Louisville
14. Michigan
15. Georgia
16. Iowa
17. Virginia Tech
18. Clemson
19. Penn State
20. Nebraska
21. Oregon
22. TCU
23. Tennessee
24. Arizona State
25. Texas Tech
Last edited by joesox on 24/08/2006, 9:25, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

College Football 2006

Post by vikings11 »

io però nelle 25 farei un pensierino su Central Florida.....a leggere, seppur piccola, ha una squadra piuttosto forte...soprattutto in attacco....
Image Image
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Via via, nella vita è bello osare... quando si può.

http://www.playitusa.com/NCAA/4654/

Franci dice Oklahoma, hai visto mai?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by WestVirginiaRules »

E si vince all'esordio! West Virginia-Marshall 42-10, partita senza storia, dominata fin da subito, grande Steve Slaton che si corre 200 yards. E adesso dopo la vittoria nel derby del Mountain State sotto con Eastern Washington sabato prossimo!
Image
Image
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Vincono tutte le grandi favorite: Ohio State, Texas, Auburn, West Virginia, USC e Penn State con grandi risultati. Meno esagerati i punteggi per Oklahoma (24-17 su UAB con risultato sempre in bilico) e Notre Dame (14-10 su Georgia Tech), con gli Irish sotto 10-0 e grande prova di Quinn, 246 yards e una meta su corsa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

E i miei Golden Bears perdono qualsiasi aspirazione al titolo facendosi asfaltare dai Vols.. La difesa che sembrava dover essere molto forte non sa cosa voglia dire placcare. Ha diverse star ma che non sanno giocare insieme..
Unica nota positiva Marshawn Lynch.

Adrian Peterson :notworthy:

Limas Sweed autore di una bellissima partita, io l'avevo detto che era da tenere d'occhio! Jamaal Charles + Selvin Young continueranno a fare danni per tutto il campionato. L'attacco di Texas nonostante abbia perso il suo uomo chiave ha dimostrato di saper ancora segnare..

Quinn, come scritto nel post degli Irish, non mi è piaciuto. Ha fatto una prima metà di gara orribile, escluso l'ultimo drive. Le sue stats non parlano granchè visto che diverse yards sono arrivate su screen pass mentre i passaggi sbagliati sono stati diverse volte su ricevitori liberi. Ha dimostrato però come al solito di avere le palle, presenza nel backfield.. Ha probabilmente accusato la tensione.
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

E i miei Golden Bears ...
[align=right][snapback]655182[/snapback][/align]
Ah, non sapevo, pensavo fosse Texas...?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls