Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

U.c. Sampdoria

Post by Lilpol »

3 giorni di riposo per la nostra amata prima di riincontrarsi mercoledi'a Bogliasco per preparare la trasferta di Benevento...
Intanto ieri a Carrara ha esordito Zivanovic,difensore serbo proveniente dalla Stella Rossa e in prova alla Samp...Novellino deciderà entro le prossime settimane,se la decisione sarà negativa si va sul mercato...circolano i nomi di Viali,Lucchini e Di Loreto..
[align=right][snapback]636541[/snapback][/align]

Grande giocatore :applauso: molto sottovalutato a mio avviso, fossi in voi lo prenderei
Last edited by Lilpol on 17/08/2006, 1:43, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Bella figura in nazionale...
[align=right][snapback]637811[/snapback][/align]
Pensa alla tua cara Serie B,per favore... :hehe: :hehe:
Grazie
Last edited by KobeN.1 on 17/08/2006, 12:42, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Match importante stasera a Benevento per il primo turno di Coppa Italia...Novellino lo ha definito un esame....
Assenti Berti,Foti,Volpi(per tutti e 3 affaticamento muscolare) e Francesco Flachi per una contrattura alla coscia...
Questa la formazione che dovrebbe scendere in campo alle ore 20 con un 4-4-2:
1 Castellazzi
7 Maggio
23 Terlizzi
19 Falcone
46 Pieri
11 Bonanni
17 Palombo
18 Parola
8 Olivera
27 Quagliarella
20 Bonazzoli

Prima partita ufficiale....
DAI RAGAZZI!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Sephiroth
Newbie
Newbie

U.c. Sampdoria

Post by Sephiroth »

Pensa alla tua cara Serie B,per favore... :hehe:  :hehe:
Grazie
[align=right][snapback]638089[/snapback][/align]
Ma cosa c'entra scusa la serie B?
Io ho parlato della figuraccia fatta in nazionale dei ciclisti, non vedo cosa possa c'entrare il Genoa. Ne avete parlato tanto e bene al momento della convocazione, e poi nessuno ha scritto niente a partita disputata sulla loro prestazione pietosa (non solo dei vostri).
Image
Image
Pedissequamente

U.c. Sampdoria

Post by Pedissequamente »

2-0 sofferto... sarà veramente l'anno della Samp? :penso:
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Vittoria 2-0 ieri sul campo del Benevento... :evvai:
Le reti:

83'Bonazzoli

Image

90'Quagliarella

Image

Passato il 1°turno mercoledi'ci aspetta il Rimini....
COME ON SAMP!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

2-0 sofferto... sarà veramente l'anno della Samp? :penso:
[align=right][snapback]640686[/snapback][/align]
Ma scusa...che razza di domanda è questa????
Siamo al 20 agosto,è ovvio che si soffra ovunque si giochi...la forma fisica è quella che è,gli avversari hanno 200000 motivazioni in piu'per mettersi in mostra e in piu'ieri sera ci mancavano 2 pedine fondamentali come Volpi e Flachi...
Vedi tu...
Image23-09-06
Image
ImageImage
Pedissequamente

U.c. Sampdoria

Ma scusa...che razza di domanda è questa????
Siamo al 20 agosto,è ovvio che si soffra ovunque si giochi...la forma fisica è quella che è,gli avversari hanno 200000 motivazioni in piu'per mettersi in mostra e in piu'ieri sera ci mancavano 2 pedine fondamentali come Volpi e Flachi...
Vedi tu...
[align=right][snapback]640755[/snapback][/align]
sulle motivazioni ok, ma quella della forma fisica mi sembra una grande cavolata: ok che la samp avra, come è normale che sia a questo punto dell'anno, una forma fisica non ottimale, ma lo stesso discorso non vale anche per il benevento?
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

sulle motivazioni ok, ma quella della forma fisica mi sembra una grande cavolata: ok che la samp avra, come è normale che sia a questo punto dell'anno, una forma fisica non ottimale, ma lo stesso discorso non vale anche per il benevento?
[align=right][snapback]640812[/snapback][/align]
Ma certo che si....ma nel calcio di oggi se non sei al 100% quando manchi di lucidità soffri con tutti...anche con una squadra di C2 che davanti ad uno stadio pieno di gente ci mette l'anima per far bella figura...
Quello che contava ieri era il portare a Genova il risultato e quello è stato fatto...
In piu'ricordiamoci sempre che questa è una squadra per la gran parte nuova e con Novellino ci vuole un po'di tempo....
La partita di mercoledi'a Rimini ci darà ulteriori risposte anche se secondo me è ancora troppo presto per sapere come andrà l'annata e parlo di tutte le squadre,non solo della Sampdoria...
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Ma cosa c'entra scusa la serie B?
Io ho parlato della figuraccia fatta in nazionale dei ciclisti, non vedo cosa possa c'entrare il Genoa. Ne avete parlato tanto e bene al momento della convocazione, e poi nessuno ha scritto niente a partita disputata sulla loro prestazione pietosa (non solo dei vostri).
[align=right][snapback]640649[/snapback][/align]
A parte il fatto che se ne è parlato,non su questo topic ma su quello della nazionale...ma va beh...
Comunque la figuraccia(come dici tu...)l'ha fatta l'Italia e non la Sampdoria...
Per noi è già un riconiscimento importante che 5 giocatori della nostra squadra siano stati chiamati per rappresentare il nostro paese...
Image23-09-06
Image
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Intanto ufficiale:
Rimini-Sampdoria mercoledi' 23 agosto alle ore 20.45

Dovrebbe rientrare il capitano,Flachi in dubbio...
Image23-09-06
Image
ImageImage
Pedissequamente

U.c. Sampdoria

Ma certo che si....ma nel calcio di oggi se non sei al 100% quando manchi di lucidità soffri con tutti...anche con una squadra di C2 che davanti ad uno stadio pieno di gente ci mette l'anima per far bella figura...
Quello che contava ieri era il portare a Genova il risultato e quello è stato fatto...
In piu'ricordiamoci sempre che questa è una squadra per la gran parte nuova e con Novellino ci vuole un po'di tempo....
La partita di mercoledi'a Rimini ci darà ulteriori risposte anche se secondo me è ancora troppo presto per sapere come andrà l'annata e parlo di tutte le squadre,non solo della Sampdoria...
[align=right][snapback]640840[/snapback][/align]
non mi sembra che il campo del benevento sia cosi caldo e poi, ripeto, anche loro sono indietro con la preparazione e inoltre la squadra può essere nuova quanto ti pare ma avete giocato sempre con una formazione di C2...
comunque non voglio dire che la samp quest'anno farà una stagione schifosa come quella dell'anno scorso, non si può giudicare un intera stagione da una partita (la prima tra l'altro) però tu ammettilo che l'altra sera avete sofferto con una squadra modesta dai...
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

non mi sembra che il campo del benevento sia cosi caldo e poi, ripeto, anche loro sono indietro con la preparazione e inoltre la squadra può essere nuova quanto ti pare ma avete giocato sempre con una formazione di C2...
comunque non voglio dire che la samp quest'anno farà una stagione schifosa come quella dell'anno scorso, non si può giudicare un intera stagione da una partita (la prima tra l'altro) però tu ammettilo che l'altra sera avete sofferto con una squadra modesta dai...
[align=right][snapback]641776[/snapback][/align]
Prima cosa:non ammettero'mai che abbiamo sofferto perchè la partita non l'ho vista e quindi come faccio a dirlo....beato tu che l'hai vista e mi puoi spiegare bene cio'che è successo.... :fischia:
Posso solo parlare della partita da cio' che hanno scritto i giornali e da qualcosa letto su internet:riassumendo un po'il tutto non è stata la Samp migliore dell'inizio stagione(quella che aveva battuto il Parma 3-0 e il Penarol 3-1...)ma comunque 3 pali e 2 gol....
Seconda cosa:Novellino è uscito soddisfatto da Benevento perchè i ragazzi hanno sempre avuto in mano la partita,è convintissimo di dare grandi soddisfazioni a noi tifosi e io gli credo...poi ovvio se come l'anno scorso saltano 4 ginocchi in una stagione(2 Bazzani,1 Bonazzoli e 1 Falcone)le cose cambiano...
Image23-09-06
Image
ImageImage
Drunken Dubliner

U.c. Sampdoria

Post by Drunken Dubliner »

Di questo topic proprio non ne sentivo il bisogno...
KobeN.1
Rookie
Rookie

U.c. Sampdoria

Post by KobeN.1 »

Di questo topic proprio non ne sentivo il bisogno...
[align=right][snapback]642489[/snapback][/align]
Io si...

PS:Te lo avesse chiesto qualcuno poi....
Last edited by KobeN.1 on 21/08/2006, 19:44, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
Locked