College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Texas tornerà su tra un pò ovvero quando il QB John Chiles arriverà là

http://rivals100.rivals.com/viewprospect.a...=1&pr_key=43046
[align=right][snapback]624097[/snapback][/align]
Texas non ha bisogno di un QB per competere.. Non lo fa da tempo.. Solo con Young ha avuto un vero grande QB ed è andata fino in fondo..
Texas le partite comunque le ha sempre vinte col suo backfield e la difesa. Sforna RB su RB ogni anno e li condisce con un'ottima OL..
Comunque non è in grado di puntare al titolo nazionale...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

College Football 2006

Post by mvp18 »

quest'anno assolutamente no.
Ma nel rank postato prima USC la vedo troppo in alto.
Penso che ND sarà tra le prime perchè hanno due ottimi Wr e un QB che sotto Weiss ha fatto un ottimo lavoro.
Non so come siano messi con il gioco di corsa...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

Io Notre Dame la vedo quarta almeno, non più su. Mi fido molto di Ohio State, concordo con buona parte degli analisti e penso possa arrivare prima. Credo che Texas sia ancora da podio, molti puntano su un'ottima O-line, hanno un buion reparto reciver e Jamal Charles sembra poosa fare bene. Inoltre dovrebbe esordire Jermichael Finnley come starter TE, uomo su cui si punta molto e che per alcuni sarà "the next big thing in Texas". Sarebbe importante perchè David Thomas, il TE 2005, è stato fondamentale per la squadra guuidata da Young, e se è vero che il QB in questione non può essere sostituito, almeno in posizione di TE dovrebbero rimanere solidi. Guardandomi in giro credo però di preferire anche West Virginia a Notre Dame, squadra solida ed esperta con nomi da tenere d'occhio. Infine persino Florida potrebbe avere un record simile o di poco superiore a quello di ND, sempre secondo me chiaramente, le scommesse non sono proprio il mio forte.
Last edited by chinasky on 02/08/2006, 16:36, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
skiptomylou
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by skiptomylou »

Nebraska ha particolari ambizioni per quest'anno??
Make a name for yourself
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Nebraska ha particolari ambizioni per quest'anno??
[align=right][snapback]625113[/snapback][/align]

La squadra non è malvagia, certamente da stare tra le rpime 20 della nazione e può puntare a essere la migliore della Big XII a nord. Non ha i numeri per un ranking da BCS, 4 o 5 gare le perde sicuro, ma un Bowl è probabile che lo giochi, e magari lo vince come lo scorso anno, dove se non sbaglio ha battatuo Michigan nell'Alamo Bowl.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Io Notre Dame la vedo quarta almeno, non più su. Mi fido molto di Ohio State, concordo con buona parte degli analisti e penso possa arrivare prima. Credo che Texas sia ancora da podio, molti puntano su un'ottima O-line, hanno un buion reparto reciver e Jamal Charles sembra poosa fare bene. Inoltre dovrebbe esordire Jermichael Finnley come starter TE, uomo su cui si punta molto e che per alcuni sarà "the next big thing in Texas". Sarebbe importante perchè David Thomas, il TE 2005, è stato fondamentale per la squadra guuidata da Young, e se è vero che il QB in questione non può essere sostituito, almeno in posizione di TE dovrebbero rimanere solidi. Guardandomi in giro credo però di preferire anche West Virginia a Notre Dame, squadra solida ed esperta con nomi da tenere d'occhio. Infine persino Florida potrebbe avere un record simile o di poco superiore a quello di ND, sempre secondo me chiaramente, le scommesse non sono proprio il mio forte.
[align=right][snapback]625079[/snapback][/align]
Io su Ohio State resto scettico. Hanno perso tutti i loro LB (ed avevano il miglior corpo LB in tutta la NCAA) e si baseranno principalmente sull'attacco.. Vediamo quanto renderà Ted Ginn e quanto Troy Smith..
Texas punterà sulla difesa e il backfield ma non ha una squadra da titolo.. Ha perso il giocatore che era cuore e anima della squadra.. Charles se continua così sarà mostruoso.. Se metto su qualche libbra senza perdere in velocità ha tutte le doti per uscire alla grande.. Ed è solo un true sophomore..

Perchè Notre Dame al titolo? Perchè ha Brady Quinn ma soprattutto perchè è il gruppo più solido. Non ha una grande difesa ma ha una difesa che riporta quasi tutti i propri titolari... in attacco ha perso Fasano e Stovall ma conserva integra la linea offensiva (o comunque per 4/5) assieme alle altre posizioni chiave con Quinn, Jeff e Walker..
Last edited by MikeModano on 02/08/2006, 18:13, edited 1 time in total.
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Io su Ohio State resto scettico. Hanno perso tutti i loro LB (ed avevano il miglior corpo LB in tutta la NCAA) e si baseranno principalmente sull'attacco.. Vediamo quanto renderà Ted Ginn e quanto Troy Smith..
Texas punterà sulla difesa e il backfield ma non ha una squadra da titolo.. Ha perso il giocatore che era cuore e anima della squadra.. Charles se continua così sarà mostruoso.. Se metto su qualche libbra senza perdere in velocità ha tutte le doti per uscire alla grande.. Ed è solo un true sophomore..

Perchè Notre Dame al titolo? Perchè ha Brady Quinn ma soprattutto perchè è il gruppo più solido. Non ha una grande difesa ma ha una difesa che riporta quasi tutti i propri titolari... in attacco ha perso Fasano e Stovall ma conserva integra la linea offensiva (o comunque per 4/5) assieme alle altre posizioni chiave con Quinn, Jeff e Walker..
[align=right][snapback]625197[/snapback][/align]

Sì, ND è molto forte, ma la vedo comunque quarta. Se devo scartare una delle tre che gli metto potenzialmente davanti ora, scarto Texas. West Virginia è altrettanto solida e compatta, non ha un gruppo con minore intensità di ND e ha tre o quattro elementi difensivi di gran valore.

Sui dubbi di Ohio potresti aver ragione, ma il programma di questa scuola ed il suo coaching staff sono una garanzia, inoltre, guarda caso, potrebbe essere proprio l'anno di Larry Grant, linebacker "catturato" in estate dai Buckeyes e del quale si parla molto bene.

Texas ha perso in due anni Benson e Young, due playmakers coi controcoglioni, deve ripartire, ma le basi ci sono. E' peggiorata, ma non è detto che nel ranking scivoli sotto ND, anzi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Ora come ora io metto ND davanti a tutti, anche davanti a Ohio State. Brady Quinn fa davvero impressione e ha il giusto supporting cast. Francamente un QB del genere a livello di college non si vedeva da tempo, neanche Carson Palmer era un prospetto così..

West Virginia secondo me perderà 1-2 partite e secondo me entro la week 7-8 Miami e Cal saranno nella top 5. Occhio anche ad Oregon che per me entrerà nella top 10. In più nel mix ci aggiungo OU (AD sano è infermabile) e Texas. Arizona sarebbe stata un outsider nonostante la difesa ma vista la sparatoria e conseguente infortunio di McFadden (il miglior sophomore RB). Per USC prevedo 3 sconfitte (Oregon, California, ND). E per finire la lista mi piace anche Virginia Tech che avrà una difesa da paura.. Se solo avesse ancora Marcus!

Se devo fare una mia previsione sul ranking dico

1. ND
2. Miami (anche se dipende da quanto sentiranno l'assenza di Moore alla week 1)
3. Ohio State
4. Cal
5. Texas

Se prima avevo detto NC = Ohio State vs ND (non ricordo di preciso :D ) beh, mi correggo :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

Oklahoma perde un passo rispetto al resto della banda, dato che Boman, il loro QB titolare, è stato sospeso dall'Università insieme alla guardia titolare, per aver intascato parecchi dollari nella offseason.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Continuo a non vedere West Virginia fuori dalle prime 5, anzi. Perdere una o due partite non sarà un dramma visto che resto dell'idea che ND può fare uguale se non peggio. Miami così in alto sarebbe una sorpresa per me, comunque tutto può essere, continuo a pensare che molto dipenda da come reagiranno Texas e Ohio State alle perdite a roster.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Certo che il backfield di Texas è interessante

Jamaal Charles, il secondo miglior sophomore della nazione
Selvin Young, un ottimo change of pace back
Henry Melton, se non passerà alla difesa sono pur sempre 270 pounds che corrono dritti su di te. Molto atletico e veloce considerando la taglia..
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

College Football 2006

Post by vikings11 »

Comunque leggevo ieri un yearbook trovato in edicola e mi sono stupito di brutto per aver trovato al n.2 del ranking , dietro Ohio State, West Virginia....ora...io l'anno scorso avevo fatto il recap del loro Sugar Bowl e avevo notato come a roster avessero degli elementi davvero interessanti, essendo però piuttosto giovani li avrei visti meglio nel top 3 del ranking solo nel 2007...non nel 2006....
certo è che la coppia Pat White (QB) - Steve Slaton (RB) è giovanissima (Sophomore) ma da Freshman ha fatto intravedere ottime cose e in prospettiva potrebbero essere una di quelle coppie in grado di dominare la NCAA....voi che ne pensate?
In difesa gli elementi migliori se non sbaglio sono Kellen Dyles (Jr. DL), Kevin McLee (Sr. LB) e la SS Eric Wiks (Sr.), un trio che l'anno scorso ha prodotto molto....soprattutto McLee (78 tackle) e Dyles (5.0 sack). Certo che rispetto al 2005 hanno perso due difensori che erano stati protagonisti di una stagione fenomenale e che avevano guidato la squadra fino al Bowl vincente contro Georgia....Mike Lorello e Jahmile Addae...entrambe andati in NFL, il primo a Pittsburgh il secondo a Indianapolis....
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

La numero due è senza dubbio Notre Dame.. La difesa non è granchè ma con quell'attacco lì arrivano ovunque..
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

La numero due è senza dubbio Notre Dame.. La difesa non è granchè ma con quell'attacco lì arrivano ovunque..
[align=right][snapback]638992[/snapback][/align]

Beh, con una difesa non troppo forte il rischio di perdere 3 gare è alto, quindi che possano andare proprio dovunque è da vedere. Vediamo come lavoreranno i coach sui giovani, non solo a Notre Dame ovviamente, la differenza la faranno i nuovi inserimenti visto che entriamo in una stagione che ha perso molte prime donne.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Beh, con una difesa non troppo forte il rischio di perdere 3 gare è alto, quindi che possano andare proprio dovunque è da vedere. Vediamo come lavoreranno i coach sui giovani, non solo a Notre Dame ovviamente, la differenza la faranno i nuovi inserimenti visto che entriamo in una stagione che ha perso molte prime donne.
[align=right][snapback]639258[/snapback][/align]
Beh, anche Ohio State quest'anno non avrà una grandissima difesa ed è lì nel ranking sopratutto grazie all'attacco...
Post Reply