Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006
Allora... Dopo aver navigato ininterrottamente senza bere nè mangiare per ricercare informazioni, ecco il risultato:
Dream Team:
Estremi: Jimmy McNish, David Nosfinger, Jeff McDonald
All - Arounders: LaMarcus Stevenson, Peter Foxhunt,
Mezzelinee: Nick Malusci, Vincent Maiella, Francis Miller
Trequarti: Mark Ridridge, Randy Smith, Mark Anthony
Rapids: Ronald Murdock, Joe Moneymaker, Henry Hurley
sono davvero forti, ma da qui a costruire una squadra ne corre...
Aspetto i vostri commenti!
Dream Team:
Estremi: Jimmy McNish, David Nosfinger, Jeff McDonald
All - Arounders: LaMarcus Stevenson, Peter Foxhunt,
Mezzelinee: Nick Malusci, Vincent Maiella, Francis Miller
Trequarti: Mark Ridridge, Randy Smith, Mark Anthony
Rapids: Ronald Murdock, Joe Moneymaker, Henry Hurley
sono davvero forti, ma da qui a costruire una squadra ne corre...
Aspetto i vostri commenti!
-
rodmanalbe82
- Pro

la classica squadra di prime donne, secondo me si squaglieranno appena il gioco si farà duro
-
ShaqAttack
- Rookie

Certo che il livello è veramente alto...la classica squadra di prime donne, secondo me si squaglieranno appena il gioco si farà duro
[align=right][snapback]636619[/snapback][/align]
Una curiosità: il coach sarà Frankie Giannone... Uno sprone in più a battere sti americani.
-
ShaqAttack
- Rookie

Stasera le prime partite del mondiale!!!
La partita inaugurale sarà:
Francia-Egitto, ore 18:00 (per sapere come vederla PMmatemi, non si può dire in pubblico)
Svezia-Serbia, ore 21:00(idem come sopra)
Che dire?
La Francia è sicuramente favorita, anche perchè gioca in casa, per l'Egitto niente qualificazione probabilmente.
La Serbia è una legittima contender, quindi anche per la Svezia non ci sia granchè da fare.
Posterò i risultati appena possibile, mi raccomando voglio i vostri commenti!
Per i "niubbi" di questo sport, ecco come funziona il mondiale.
Ci sono 4 Gironi, li riepiloghiamo:
Girone A: USA, Spagna, Camerun, Taiwan
Girone B: Germania, Portorico, Nigeria, Cina
Girone C: Italia, Russia, Brasile, Australia
Girone D: Francia, Egitto, Svezia, Serbia
Ogni squadra incontra le altre tre, e l'ultima partita è giocata in contemporanea per evitare ci sia il vantaggio della conoscenza del risultato in anticipo.
Passano le prima due di ogni girone, (in caso di parità di punti (2 con vittoria, 3 con vittoria superiore ai 30 punti), si guarda prima la differenza punti, poi lo scontro diretto) che si incontrano tramite cotesto schema:
Tutti e tre i turni sono ad eliminazione diretta.
BUONI MONDIALI!!!
La partita inaugurale sarà:
Francia-Egitto, ore 18:00 (per sapere come vederla PMmatemi, non si può dire in pubblico)
Svezia-Serbia, ore 21:00(idem come sopra)
Che dire?
La Francia è sicuramente favorita, anche perchè gioca in casa, per l'Egitto niente qualificazione probabilmente.
La Serbia è una legittima contender, quindi anche per la Svezia non ci sia granchè da fare.
Posterò i risultati appena possibile, mi raccomando voglio i vostri commenti!
Per i "niubbi" di questo sport, ecco come funziona il mondiale.
Ci sono 4 Gironi, li riepiloghiamo:
Girone A: USA, Spagna, Camerun, Taiwan
Girone B: Germania, Portorico, Nigeria, Cina
Girone C: Italia, Russia, Brasile, Australia
Girone D: Francia, Egitto, Svezia, Serbia
Ogni squadra incontra le altre tre, e l'ultima partita è giocata in contemporanea per evitare ci sia il vantaggio della conoscenza del risultato in anticipo.
Passano le prima due di ogni girone, (in caso di parità di punti (2 con vittoria, 3 con vittoria superiore ai 30 punti), si guarda prima la differenza punti, poi lo scontro diretto) che si incontrano tramite cotesto schema:
Tutti e tre i turni sono ad eliminazione diretta.
BUONI MONDIALI!!!
-
ShaqAttack
- Rookie

Francia - Egitto 63-61 (2OT)
Chi l'avrebbe detto? L'Egitto tiene testa lla francia per due forcing, nel terzo crolla a -8 con il punteggio su 29-21 per i transalpini, poi un incredibile quarto forcing favorevole li porta addirittura in vantaggio di 4, con una splendida prestazione di Fatih-Al-Mohammed, che chiuderà con un totale di 35 punti, 12 affondi e 13 affermazioni. Nel 5° Forcing l'egitto non molla, si porta in avanti addirittura di 9 con il punteggio di 49-40. Poi si accende il giovane Michael Mantutruà, opaco fino a quel punto, che segna la bellezza di 3 affondi e un'affermazione consecutivi, con un parziale di 7-0. La francia dispone di un time out, lo chiama e il solito Michael infila l'affondo del pareggio.
Nei supplementari è un Mantutruà-Show, a nulla valgono le prodezze di Mohammed, che segna anche l'affondo decisivo a 3 secondi dalla fine, chiudendo con 24.
Chi l'avrebbe detto? L'Egitto tiene testa lla francia per due forcing, nel terzo crolla a -8 con il punteggio su 29-21 per i transalpini, poi un incredibile quarto forcing favorevole li porta addirittura in vantaggio di 4, con una splendida prestazione di Fatih-Al-Mohammed, che chiuderà con un totale di 35 punti, 12 affondi e 13 affermazioni. Nel 5° Forcing l'egitto non molla, si porta in avanti addirittura di 9 con il punteggio di 49-40. Poi si accende il giovane Michael Mantutruà, opaco fino a quel punto, che segna la bellezza di 3 affondi e un'affermazione consecutivi, con un parziale di 7-0. La francia dispone di un time out, lo chiama e il solito Michael infila l'affondo del pareggio.
Nei supplementari è un Mantutruà-Show, a nulla valgono le prodezze di Mohammed, che segna anche l'affondo decisivo a 3 secondi dalla fine, chiudendo con 24.
-
ShaqAttack
- Rookie

Ecco i risultati della seconda partita:
Svezia 21- Serbia 50
La svezia nega proprio alla fine la gioia dei 3 punti in un match dominato dai serbi.
La coppia Calibor Radosajevic è veramente inarrestabile, domina a suo picimento il gioco, grazie anche al contributo di Platchukovic, autore di 12 punti complessivi, ma alcune scelte erronee del coach serbo Marko Stilicic, che nel forcing finale mette in campo le riservissime con la squadra sopra di 39, verranno pagate care quando scadrà il momento delle sostituzioni. Infatti la stella svedese Olaf Haantison mette a segno la bellezza di 5 affondi consecutivi, compreso quello allo scadere che sancisce il distacco di 29, che non dà diritto ai 3 punti. Occasione sprecata. ecco la classifica del girone D dopo una giornata:

Nelle ultime tre colonne ci sono in ordine punti, punti segnati e subiti.
Oggi lo spettacolo continua con :
18:00 - USA - Taiwan (tifata da un nostro stimato forumista :hehe: )
21:00 - Spagna - Camerun
(Stay tuned!)
Svezia 21- Serbia 50
La svezia nega proprio alla fine la gioia dei 3 punti in un match dominato dai serbi.
La coppia Calibor Radosajevic è veramente inarrestabile, domina a suo picimento il gioco, grazie anche al contributo di Platchukovic, autore di 12 punti complessivi, ma alcune scelte erronee del coach serbo Marko Stilicic, che nel forcing finale mette in campo le riservissime con la squadra sopra di 39, verranno pagate care quando scadrà il momento delle sostituzioni. Infatti la stella svedese Olaf Haantison mette a segno la bellezza di 5 affondi consecutivi, compreso quello allo scadere che sancisce il distacco di 29, che non dà diritto ai 3 punti. Occasione sprecata. ecco la classifica del girone D dopo una giornata:

Nelle ultime tre colonne ci sono in ordine punti, punti segnati e subiti.
Oggi lo spettacolo continua con :
18:00 - USA - Taiwan (tifata da un nostro stimato forumista :hehe: )
21:00 - Spagna - Camerun
(Stay tuned!)
-
rodmanalbe82
- Pro

ma che partita ha fatto l'egitto? 
purtroppo sono riuscito a vederla solo ora, il lavoro nn mi permette di seguire i mondiali
ma sono rimasto ammaliato dagli egiziani. tifo per loro 
purtroppo sono riuscito a vederla solo ora, il lavoro nn mi permette di seguire i mondiali
-
ShaqAttack
- Rookie

Non Vorrai Mica fare come Sine, eh?ma che partita ha fatto l'egitto?
purtroppo sono riuscito a vederla solo ora, il lavoro nn mi permette di seguire i mondialima sono rimasto ammaliato dagli egiziani. tifo per loro
[align=right][snapback]638463[/snapback][/align]
-
ShaqAttack
- Rookie

Allora, complice l'IPB e il sonno, posto solo ora i risultati di ieri.
USA - Taiwan 86 - 4
Partita a senso unico, come prevedibile (vero, Sine? :hehe: ). Gli stati uniti dominano grazie a Malusci, Ridridge e Moneymaker, che asfaltano completamente la nazionale taiwanese. Autore di due affermazioni e un afffondo Park Ettò, unico del Taiwan ad andare in rete, nei minuti iniziali. L'inizio degli USA e sono già tre punti
Spagna - Camerun 47 - 21
Prova con relativa tranquillità dela spagna, che affronta un Camerun senza la stella designata M'Bomumbo, che è infortunato causa un intossicazione alimentare grave causata dall'ingestione di 12 kg di legumi tre giorni prima della partita, come vuole la tradizione Camerunense. Nella Spagna brillano Oli e Solero, in grande spolvero e che chiudono rispettivamente con 16 e 18 punti.
Ecco la classifica:
1. USA 3
2. Spagna 2
3. Camerun 0
4. Taiwan 0
Le partite di oggi Girone B
Ore 18: Germania - Cina
Ore 21: Nigeria - Portorico
USA - Taiwan 86 - 4
Partita a senso unico, come prevedibile (vero, Sine? :hehe: ). Gli stati uniti dominano grazie a Malusci, Ridridge e Moneymaker, che asfaltano completamente la nazionale taiwanese. Autore di due affermazioni e un afffondo Park Ettò, unico del Taiwan ad andare in rete, nei minuti iniziali. L'inizio degli USA e sono già tre punti
Spagna - Camerun 47 - 21
Prova con relativa tranquillità dela spagna, che affronta un Camerun senza la stella designata M'Bomumbo, che è infortunato causa un intossicazione alimentare grave causata dall'ingestione di 12 kg di legumi tre giorni prima della partita, come vuole la tradizione Camerunense. Nella Spagna brillano Oli e Solero, in grande spolvero e che chiudono rispettivamente con 16 e 18 punti.
Ecco la classifica:
1. USA 3
2. Spagna 2
3. Camerun 0
4. Taiwan 0
Le partite di oggi Girone B
Ore 18: Germania - Cina
Ore 21: Nigeria - Portorico
-
Manu Ginobili
- Senior

Un grande ringraziamento a Shaqattack, che ha continuato ad aggiornare il topic. Purtroppo non son riuscito a seguire troppo il mondiale finora (56k di merda
) ma per fortuna un mio amico mi ha passato gli highlights.
Che dire: L'Egitto, che sembrava destinato a essere la squadra materasso, mi ha stupito, ma il rovescio della medaglia è rappresentato dalla Francia. Montagny l'ho visto sovrappeso, o è la mia impressione?
Domani esordiamo contro la temibile Russia, e pare che nella rifinitura di ieri Germano sia uscito in via precazionale!
Inutile dire che perdita sarebbe per noi!
Che dire: L'Egitto, che sembrava destinato a essere la squadra materasso, mi ha stupito, ma il rovescio della medaglia è rappresentato dalla Francia. Montagny l'ho visto sovrappeso, o è la mia impressione?
Domani esordiamo contro la temibile Russia, e pare che nella rifinitura di ieri Germano sia uscito in via precazionale!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

Grazie :figo: , ma molto lo devo a lei che è mi ha avvicinato a questo splendido sport...Un grande ringraziamento a Shaqattack, che ha continuato ad aggiornare il topic. Purtroppo non son riuscito a seguire troppo il mondiale finora (56k di merda) ma per fortuna un mio amico mi ha passato gli highlights.
[align=right][snapback]638948[/snapback][/align]
In effetit la franci è messa così così, Montagny non è al 100%, anche perchè è in recupero dall'infortunio nella prima amichevole contro la Slovenia. Se poi ci metti che Jean Fartunoi ieri non ha partecipato all'allenamento perchè è infortunato, il dado è tratto (e che nessuno si azzardi a rispondermi ancora brodo, eh).
Su Germano ho letto ora, e comunque sembra che non sia nulla di grave, pare più spavento che altro, sai dopo un infortunio così...
-
ShaqAttack
- Rookie

Ecco il risultato di Germania - Cina 37-24
Partita francamente bruttina, per la germania brilla Jagermeister, autore di 18 punti e lo stesso Aughenthaler è di un certo livello. Nella Cina si salvano Jang Ping Chong, autore di 11 punti e Jing Sung Jung, che a referto ne a messi 9.
Dopo il primo forcing della partita serale, il risultato è di parità, 14-14, le squadre si equivalgono, domani posterò il risultato
Buon Mondiale a Tutti!
(Stay Tuned)
Partita francamente bruttina, per la germania brilla Jagermeister, autore di 18 punti e lo stesso Aughenthaler è di un certo livello. Nella Cina si salvano Jang Ping Chong, autore di 11 punti e Jing Sung Jung, che a referto ne a messi 9.
Dopo il primo forcing della partita serale, il risultato è di parità, 14-14, le squadre si equivalgono, domani posterò il risultato
Buon Mondiale a Tutti!
(Stay Tuned)
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Sale la febbre per il mio Portorico :figo: ...sono tornato un giorno prima dalla vacanze per riuscire a seguire almeno il play by play dei ragazzi capitanati dal Pochito Hernandez :evvai:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
ShaqAttack
- Rookie

Oh ma raga, non è che volete fare tutti come Sine, neh?Sale la febbre per il mio Portorico :figo: ...sono tornato un giorno prima dalla vacanze per riuscire a seguire almeno il play by play dei ragazzi capitanati dal Pochito Hernandez :evvai:
[align=right][snapback]639237[/snapback][/align]
Risultato dopo due forcing e mezzo 29-26 per il Portorico, lungo black - out realizzativo da ambo le parti.
-
Manu Ginobili
- Senior

E il Portorico crolla con la Nigeria, che avevo pronosticato come possibile sorpresa.
Finisce 45-40 per gli Africani, grazie alla prestazione monstre di Ukulele, autore della bellezza di 26 punti. È stato un vero rebus per la difesa Portoricana, non risolto purtroppo per Ali.
Delude il Pochito,solo 5 punti e almeno 4 facili affondi a rete falliti, ma nel dopopartita si scoprirà che il padre è finito in ospedale per una sparatoria. A tenere in vita il Portorico è stato il sempreverde Del Toro, che ha combinato con Ortiz e Gomes per 30 punti.
Decisivo l'uno-due firmato da Ukulele nell'ultimo forcing, sul punteggio di 40-40, in cui mette a segno un fielding e un'affermazione a rete nello spazio di 10 secondi nonostante si fosse in regime di forcing sfavorevole. Portorico non si è più ripresa e ha mollato tutto.
A dire la verità il Pochito avrebbe potuto riaprire la partita, ma ovviamente aveva la testa da tutt'altra parte. I miei e i nostri migliori auguri.
Finisce 45-40 per gli Africani, grazie alla prestazione monstre di Ukulele, autore della bellezza di 26 punti. È stato un vero rebus per la difesa Portoricana, non risolto purtroppo per Ali.
Delude il Pochito,solo 5 punti e almeno 4 facili affondi a rete falliti, ma nel dopopartita si scoprirà che il padre è finito in ospedale per una sparatoria. A tenere in vita il Portorico è stato il sempreverde Del Toro, che ha combinato con Ortiz e Gomes per 30 punti.
Decisivo l'uno-due firmato da Ukulele nell'ultimo forcing, sul punteggio di 40-40, in cui mette a segno un fielding e un'affermazione a rete nello spazio di 10 secondi nonostante si fosse in regime di forcing sfavorevole. Portorico non si è più ripresa e ha mollato tutto.
A dire la verità il Pochito avrebbe potuto riaprire la partita, ma ovviamente aveva la testa da tutt'altra parte. I miei e i nostri migliori auguri.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)