Io credo che farà molto in Martz a Detroit, in fin dei conti è l'uomo che ha trasformato Kurt Warner da giocatore di NFL Europe a 2 volte MVP della lega e ha permesso a mark Bulger di essere uno starter in grado di tenere il campo con dignità e non un panchinaro eterno. Però qualcuno sospetta che il tipo di attacco di Martz vada un po' a scontrarsi con la mentalità di Marinelli, sia sul piano globale del gioco che su quello difensivo. A Marinelli serve soprattutto che Martz rivitalizzi il running game e in un certo senso l'ex head coach dei Rams non è l'ideale per questo.
[align=right][snapback]630831[/snapback][/align]
assolutamente non ideale direi.....uno che da HC è stato famoso per aver realizzato uno dei migliori attacchi verticali che la NFL ricordi....con lui Faulk era quasi un WR aggiunto....comunque tutto quel potenziale inespresso di receiver nelle sue mani mi fa davvero piuttosto paura....c'è da sperare che la difesa sia la solita colabrodo.....e che Kitna (dovrebbe essere lo starter) ne combini qualcuna di quelle che lo han reso famoso....io avrei puntato su McCown....meno esperienza ma in prospettiva + forte.... :gazza:
comunque sui siti di fantasy puntano molto sull'esplosione del RB Kevin Jones....dicono che sia in rampa di lancio.....mah....
Orton è rientrato definitivamente come 3 QB da voi?
Last edited by vikings11 on 08/08/2006, 10:36, edited 1 time in total.
I lions hanno scelto 3 wr al primo giro, per infortuni vari non sono ancora riusciti a giocare una stagione completa. Non provare a sfruttarli un minimo quest'anno sarebbe masochistico imho (ok, anche scegliere 3 wr di fila al primo giro lo e' :hehe: )
[align=right][snapback]630837[/snapback][/align]
Beh, Martz arriva proprio per sfruttarli, in un dome poi sarà l'ideale. Il problema è che a Marinelli interessa un gioco a 360°; Lovie Smith aveva già chiesto a Marinelli di venire a Chicago se Rivera se ne fosse andato e lui stesso ha lavorato ultimamente con Gruden. E' abituato quindi ad avere un running game piuttosto solido, e gli piacciono i coach che lo sfruttano. Martz ha avuto un Faulk da paura a St. Louis pur lavorando poco sul gioco di corse. Il suo primo piano è risollevare le sorti di un Kevin Jones fermo a 3.7 yards per portata e adattarlo al proprio wide-open approach. Credo che sia un matrimonio che avrà bisogno di qualche aggiustamento (tra Marinelli e Martz), ma pagherà finalmente qualcosa... assioma può dormire sonno tranquilli. :gazza:
Beh, Martz arriva proprio per sfruttarli, in un dome poi sarà l'ideale. Il problema è che a Marinelli interessa un gioco a 360°; Lovie Smith aveva già chiesto a Marinelli di venire a Chicago se Rivera se ne fosse andato e lui stesso ha lavorato ultimamente con Gruden. E' abituato quindi ad avere un running game piuttosto solido, e gli piacciono i coach che lo sfruttano. Martz ha avuto un Faulk da paura a St. Louis pur lavorando poco sul gioco di corse. Il suo primo piano è risollevare le sorti di un Kevin Jones fermo a 3.7 yards per portata e adattarlo al proprio wide-open approach. Credo che sia un matrimonio che avrà bisogno di qualche aggiustamento (tra Marinelli e Martz), ma pagherà finalmente qualcosa... assioma può dormire sonno tranquilli. :gazza:
[align=right][snapback]630849[/snapback][/align]
voi orsacchiotti anche...quindi alla fine gli unici ad avere gli incubi saremo noi delle lande del nord..... :lol:
sicuramente il matrimonio da te citato sarà soggetto ad una terapia di coppia intensiva....mettere d'accordo uno che ama il running game e uno che adora il passing non è ne sarà cosa facile....anche se si sa....i poli opposti si attraggono....
[align=right][snapback]630849[/snapback][/align]
Sonni tranquilli una cippa... con la OL pietosa che ci ritroviamo, offensivamente non combineremo niente di buono neppure quest'anno.
L'unica speranza per una stagione intorno a quota .500 è la difesa; se non si spaccano di nuovo tutti i LBs penso che il "buon" Rod possa creare qualcosa di valido.
Poi il prossimo anno si fa il culo a tutti
La squadra è a San Francisco per la prima di preseason contro i 49ers. Mercoledì allenamento al Soldier Field per il Wednesday's Family Night practice una trovata che si fa di tanto in tanto per allietare i tifosi e allenarsi al tempo stesso. 22000 spettatori... li ho invidiati tutti. :pollicesu:
Lieve infortunio a Mike Brown che dovrà perdere parecchi giorni d'allenamento e probabilmente salterà tutte le amichevoli per essere pronto a settembre. L'infortunio è avvenuto durante la partita coi Niners e il risultato dell'equazione è: i 49ers portano sfiga. :gazza:
Lieve infortunio a Mike Brown che dovrà perdere parecchi giorni d'allenamento e probabilmente salterà tutte le amichevoli per essere pronto a settembre. L'infortunio è avvenuto durante la partita coi Niners e il risultato dell'equazione è: i 49ers portano sfiga. :gazza:
[align=right][snapback]637936[/snapback][/align]
Dopo il colpo vizioso tirato da Vasher a Barlow hai anche il coraggio di parlare?!?!?!?
Rischiavi di farci saltare la trade con i Jets!!! :lol:
Bears favoriti per il superbowl secondo me :paper: :benson:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
E' tardi, lo hanno già vinto i Cowboys. :gazza:
[align=right][snapback]638080[/snapback][/align]
bene, si balla, è cominciata l'off-season
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Lance Briggs a una radio di Chicago "confirmed what some said here, that since we play SF in the reg. season, they didn't want to show them anything, so our coaches did not gameplan for the 9'ers. They wanted it to be as vanilla as possible...mission accomplished."