Libri

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
acnumber7

Libri

Post by acnumber7 »

QUalcuno di voi ha letto IT di Stephen King ?? è bello ?? una piccola recensione se qualcuno ne ha voglia..personale e non presa dai siti per favore grazie
[align=right][snapback]631963[/snapback][/align]

Ti dico solo una cosa. leggilo. E mi raccomando, quando l'avrai finito, non aver paura dei tombini! :forza:
thug life
Rookie
Rookie

Libri

Post by thug life »

Ti dico solo una cosa. leggilo. E mi raccomando, quando l'avrai finito, non aver paura dei tombini! :forza:
[align=right][snapback]632260[/snapback][/align]
In realta ho già visto il fiml...quindi la trama la so....ma volevo capire se si distacca dal film o è uguale....
acnumber7

Libri

Post by acnumber7 »

In realta ho già visto il fiml...quindi la trama la so....ma volevo capire se si distacca dal film o è uguale....
[align=right][snapback]632770[/snapback][/align]

Il libro è molto più dettagliato e, imho, ti coinvolge ancora più del film. Il libro sta due spanne sopra.
thug life
Rookie
Rookie

Libri

Post by thug life »

Il libro è molto più dettagliato e, imho, ti coinvolge ancora più del film. Il libro sta due spanne sopra.
[align=right][snapback]632839[/snapback][/align]
ok grazie...domani passerò in qualche libreria
Vic Vega
Senior
Senior

Libri

Post by Vic Vega »

Per gli amanti del genere sto leggendo Jubiabà di Jorge Amado. Un libro ambientato nel Brasile del primo novecento, molto piacevole da leggere...
[align=right][snapback]631974[/snapback][/align]
D'accordo, ma...di quale genere? :gogogo:
ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Libri

Post by Ciombe »

Ho finito di leggere il trono di spade nella mia settimana di vacanza palle al vento al mare a nn fare niente.

Purtroppo non mi ero portato dietro "Il grande Inverno", il secondo libro della saga, quindi ho iniziato a leggerlo da ieri.

Il Trono di spade mi ha appasionato in modo incredibile, e la fine mi ha lasciato di sasso, con la narrazione interrotta così di punto in bianco... ora sto divorando il seguito...
Spree
Senior
Senior

Libri

Post by Spree »

Ho finito di leggere il trono di spade nella mia settimana di vacanza palle al vento al mare a nn fare niente.

Purtroppo non mi ero portato dietro "Il grande Inverno", il secondo libro della saga, quindi ho iniziato a leggerlo da ieri.

Il Trono di spade mi ha appasionato in modo incredibile, e la fine mi ha lasciato di sasso, con la narrazione interrotta così di punto in bianco... ora sto divorando il seguito...
[align=right][snapback]636416[/snapback][/align]
In realtà in originale era un libro solo, è la Mondadori merda che nell'edizione italiana per fare più soldi l'ha spezzato in due :ok:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Ciombe

Libri

Post by Ciombe »

In realtà in originale era un libro solo, è la Mondadori merda che nell'edizione italiana per fare più soldi l'ha spezzato in due :ok:
[align=right][snapback]636690[/snapback][/align]
Infatti ho fatto qualche ricerca sul net ed ho scoperto anche io il "misfatto" della Mondadori... :ok:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Libri

Post by Lilpol »

QUalcuno di voi ha letto IT di Stephen King ?? è bello ?? una piccola recensione se qualcuno ne ha voglia..personale e non presa dai siti per favore grazie
[align=right][snapback]631963[/snapback][/align]

IT è una grandissimo libro, il migliore di Stephen King a mio avviso

Il racconto ha un ritmo molto incalzante a differenza di qualche altra opera di SK,
è ambientato in una piccola cittadina e ha come protagonisti 5 ragazzini che lottano contro un "demone" il quale cerca di distruggere la città nella quale loro vivono.
La storia affronta anche la tematica del bullismo tra i giovani e della discriminazione nei confronti dei ragazzi gay.
Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere le recensioni su internet o ancora meglio di leggerti il libro perchè ne vale la pena :ok:
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Libri

Post by tzara »

Leggete LA CONFRATERNITA DELL'UVA di John Fante..

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Libri

Post by igotgame »

ora che ho terminato (ingloriosamente ma chissene) gli studi e dopo il lavoro ho del discreto tempo libero ho deciso di dedicarmi alla lettura; il primo libro che ho deciso di comprarmi è "Dark Water" di Koji Suzuki, autore anche della trilogia di The Ring, che verranno prontamente acquistati se questo sarà di mio gradimento, dopodichè sarà scorpacciata di D. Brown, Signore degli anelli e romanzi fantasy in genere in stile Dune :metal:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Libri

Post by Gian Marco »

[align=right][snapback]632260[/snapback][/align]

grandissimo libro! :notworthy:
sono 1.200 pagine, ma neanche te ne accorgi...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
thug life
Rookie
Rookie

Libri

Post by thug life »

ok grazie per i consigli sul libro di SK..ho già iniziato a leggerlo e tra 4,5 gg lo avrò già finito...poi leggerò La verità del Ghiaccio di Brown...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Libri

Post by Lilpol »

ora che ho terminato (ingloriosamente ma chissene) gli studi e dopo il lavoro ho del discreto tempo libero ho deciso di dedicarmi alla lettura; il primo libro che ho deciso di comprarmi è "Dark Water" di Koji Suzuki, autore anche della trilogia di The Ring, che verranno prontamente acquistati se questo sarà di mio gradimento, dopodichè sarà scorpacciata di D. Brown, Signore degli anelli e romanzi fantasy in genere in stile Dune :metal:
[align=right][snapback]639101[/snapback][/align]

Parlando di questo autore io reputo "il codice da Vinci" un libro abbastanza sopravvalutato, resta comunque un bel libro ma non è certo una perla
Image°°Image°°Image
Ciombe

Libri

Post by Ciombe »

Parlando di questo autore io reputo "il codice da Vinci" un libro abbastanza sopravvalutato, resta comunque un bel libro ma non è certo una perla
[align=right][snapback]641406[/snapback][/align]
A me è piaciuto più Angeli e Demoni che il Codice da Vinci.

La grande fortuna di Dan Brown è che essendo un narratore molto modesto, e non primeggiando certo in stile o fantasia, è riuscito a scrivere una serie di romanzi "interessanti" in un genere per lo più sconosciuto, come il "thriller storico".
Fatto sta che adesso, dopo la sua ondata di successo, questo genere riempe molti scaffali nelle librerie.
Locked