Gioco Hockey
-
senator
Gioco Hockey
ciao ragazzi, mi dareste un consiglio (sempre che lo sappiate) su quale gioco per ps2 prendere tra "nhl 06" e "nhl 2k6", compresi, se volete, pro e contro dei 2 giochi e secondo voi, quale tra i 2 è migliore. grazie mille
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Gioco Hockey
Io ho quello della EA, solamente perche' ho un amico che ci lavorava e mel'ha fatto avere gratis il giorno del lancio. Mai provato l'altro.
Cmq fra un mese esce NHL '07, io aspetterei..
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
senator
Gioco Hockey
bene, grazie per la info che tra 1 mese esce l'altro...ma invece com'è, visto che ce l'hai, nhl 06?grazieIo ho quello della EA, solamente perche' ho un amico che ci lavorava e mel'ha fatto avere gratis il giorno del lancio. Mai provato l'altro.
[align=right][snapback]636421[/snapback][/align]
- koufax75
- Senior

Gioco Hockey
Ti consiglierei di evitare quelli della EA Sports. Hanno un'ottima grafica, ma come realismo siamo messi male. Ho provato NHL 2005: era ridicolo. Il difensore prendeva possesso del disco nel suo terzo, volava nell'altro terzo e poi faceva un assist al centro. Non ho mai provato NHL2K, ma penso sia meglio.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
senator
Gioco Hockey
beh nhl 05 dicevano infatti che faceva un pò pena, dicono che lo 06 sia migliorato parecchio, ma dato che ho letto recesioni molto buone sul 2k6 sarei, infatti, più propenso per quest'ultimo!Ti consiglierei di evitare quelli della EA Sports. Hanno un'ottima grafica, ma come realismo siamo messi male. Ho provato NHL 2005: era ridicolo. Il difensore prendeva possesso del disco nel suo terzo, volava nell'altro terzo e poi faceva un assist al centro. Non ho mai provato NHL2K, ma penso sia meglio.
[align=right][snapback]636450[/snapback][/align]
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Gioco Hockey
E' come dice Koufax anche in NHL '06.. Per continuare a divertirmi senza vincere le partite 13-0, quando gioco adesso devo mettere 'AI passing', penalties, penalty shot frequence, shot blocking e tutte le altre caratteristiche legate al computer al massimo, con quelle legate all'user al minimo, in modo da dare un vantaggio iniziale al computer.. inoltre non uso piu' one-timers (passaggio al centro e tiro di prima) senno finisce peggio di una partita di pee wee hockey. Spero che nel '07 abbiano migliorato un po' le cose, senno' mi comprero' anch'io 2k7.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
senator
Gioco Hockey
cmq alla fine, leggendo anche le varie recensioni e commenti, mi sono deciso e ho comprato nhl 2k6 su ebayE' come dice Koufax anche in NHL '06.. Per continuare a divertirmi senza vincere le partite 13-0, quando gioco adesso devo mettere 'AI passing', penalties, penalty shot frequence, shot blocking e tutte le altre caratteristiche legate al computer al massimo, con quelle legate all'user al minimo, in modo da dare un vantaggio iniziale al computer.. inoltre non uso piu' one-timers (passaggio al centro e tiro di prima) senno finisce peggio di una partita di pee wee hockey. Spero che nel '07 abbiano migliorato un po' le cose, senno' mi comprero' anch'io 2k7.
[align=right][snapback]636571[/snapback][/align]
quando esce 2k7...mi compro pure quello!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Gioco Hockey
mi spiegate la differenza tra i due giochi? uno e della ea sports l'altro?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
senator
Gioco Hockey
è della 2k sport (mi pare si chiama cosi)...molti dicono che sia migliore di quello della EA per quanto riguarda realismo e giocabilità! te lo dirò appena mi arriva!mi spiegate la differenza tra i due giochi? uno e della ea sports l'altro?
[align=right][snapback]636717[/snapback][/align]
-
marek72
- Newbie

Gioco Hockey
Ciao, io gioco a NHL 2K6 con Xbox da 2 mesi circa sempre contro la CPU, i livelli di difficoltà più alti (Allstar e Hall of Famer) sono molto selettivi, mi capitano partite quasi inaffrontabili con notevole pressione da parte dei giocatori avversari.ciao ragazzi, mi dareste un consiglio (sempre che lo sappiate) su quale gioco per ps2 prendere tra "nhl 06" e "nhl 2k6", compresi, se volete, pro e contro dei 2 giochi e secondo voi, quale tra i 2 è migliore. grazie mille
[align=right][snapback]636411[/snapback][/align]
I primi tre livelli sono molto abbordabili, direi troppo, la grafica é senza dubbio valida.
Avevo avuto lo stesso problema con NBA 2K6 su PS2.
Poi il discorso rosters: sono poco aggiornati per la stagione 2005/06, considera che il gioco é uscito a marzo 2006, io li ho dovuti sistemare manualmente perdendoci molto tempo; tanto per fare un es., mancavano Ovechkin a WAS e Crosby a PIT, li ho dovuti creare io.
Molte info le ho trovate sul forum della Taketwo Interactive.
- m.
-
senator
Gioco Hockey
ti ringrazio molto, ma ora l'ho comprato il gioco! alla fine ho preso nhl 2k6, troppo fico! ora sto facendo l'intera stagione...modalità all star...je la sto a fa! per ora ho perso solo 2 volte e vinte molte ma molte di più! proprio ieri sera ho rifilato un 8-1 senza storia agli oilers!Ciao, io gioco a NHL 2K6 con Xbox da 2 mesi circa sempre contro la CPU, i livelli di difficoltà più alti (Allstar e Hall of Famer) sono molto selettivi, mi capitano partite quasi inaffrontabili con notevole pressione da parte dei giocatori avversari.
I primi tre livelli sono molto abbordabili, direi troppo, la grafica é senza dubbio valida.
Avevo avuto lo stesso problema con NBA 2K6 su PS2.
Poi il discorso rosters: sono poco aggiornati per la stagione 2005/06, considera che il gioco é uscito a marzo 2006, io li ho dovuti sistemare manualmente perdendoci molto tempo; tanto per fare un es., mancavano Ovechkin a WAS e Crosby a PIT, li ho dovuti creare io.
Molte info le ho trovate sul forum della Taketwo Interactive.
- m.
[align=right][snapback]663587[/snapback][/align]
-
marek72
- Newbie

Gioco Hockey
Bravo !!ti ringrazio molto, ma ora l'ho comprato il gioco! alla fine ho preso nhl 2k6, troppo fico! ora sto facendo l'intera stagione...modalità all star...je la sto a fa! per ora ho perso solo 2 volte e vinte molte ma molte di più! proprio ieri sera ho rifilato un 8-1 senza storia agli oilers!![]()
[align=right][snapback]664549[/snapback][/align]
Trovo che sia meglio il livello Hall of Famer che All Star, le partite sono più logiche e simili al vero; é importante sapere usare bene gli schemi d'attacco.
Last edited by marek72 on 19/09/2006, 10:02, edited 1 time in total.
-
Go Canucks! 89
- Newbie

Gioco Hockey
io 2k6 ce l'ho da quando è uscito non ho mai provato nhl'06 ma qualche volta mi solletica l'idea di poter fare le super azioni e i super punti. Comunque con ho fatto la stagione con i Canucks e devo dire che è stata impegnativa ma appagante conviene però guardare con r2 le tattiche di gioco almeno ci si può fare un'idea di come muoversi siccome le squadre hanno caratteristiche diverse. :pollicesu:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Gioco Hockey
anche se non vado matto per i giochi mi è capitato di giocare a nhl 2007 della EA sports, mi è parso un po' una schifezza: percentuale di realizzazione piuttosto alta, impossibiltà di cambiare i tasti di deafault per quel che riguarda il togliere il portiere, chiamare le strategie o iniziare un fighting e in piu mi hanno anche detto che se si comincia una stagione non è possibile modificare il livello (ad esempio da medio ad alto) nel corso della stessa.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
oweride
- Newbie

Gioco Hockey
Io ho da qualche settimana nhl2k6 per xbox e devo dire che è un gioco fantastico (simulazione quasi allo stato puro).
oweride
Go Bengals, go
Go Bengals, go