Società Sportiva Calcio Napoli
-
MJ
- Newbie

è solo un giudizio, niente di che x carita
cmq concordo che contro l'inter si è visto un bel napoli, anche se bisogna tenere conto che l'inter ieri sera praticamente non ha giocato
cmq concordo che contro l'inter si è visto un bel napoli, anche se bisogna tenere conto che l'inter ieri sera praticamente non ha giocato
La vita non è nè bella, nè brutta. E' originale
Nessun sogno è solamente un sogno
Il malcontento è il primo passo verso il progresso
La peggior battaglia non è quella che si è persa, è quella che non si è combattuta
At first when I see you cry, yeah it makes me smile, yeah it makes my smile
Nessun sogno è solamente un sogno
Il malcontento è il primo passo verso il progresso
La peggior battaglia non è quella che si è persa, è quella che non si è combattuta
At first when I see you cry, yeah it makes me smile, yeah it makes my smile
-
rene144
- Pro

commento idiota e razzista.si giocava a napoli---cosa ti vuoi aspettare?
[align=right][snapback]634956[/snapback][/align]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Se tutti i vostri tifosi lo dimostrassero che commenti del genere lo sono forse ti darei ragione, ma quello striscione direi che forse il pasticciere tutti i torti non ha...commento idiota e razzista.
[align=right][snapback]635497[/snapback][/align]
Last edited by Jakala on 13/08/2006, 19:04, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
-
paslelxi
- Rookie

a napoli la juve è odiata...il razzismo non c'entra niente, poi perchè bisognava applaudirli?...
già è abbastanza aver applaudito i 3 coglioni..ops campioni del mondo.. :pollicesu:
già è abbastanza aver applaudito i 3 coglioni..ops campioni del mondo.. :pollicesu:
porca puttana...

-
rene144
- Pro

Guarda, sul fatto che lo striscione fosse vergognoso e molto più grave dei "Carraro Infame" per i quali ci hanno costretto a sospendere partite e subire multe pesantissime, nessun dubbio. Mi vergogno di essere associato a certe persone.Se tutti i vostri tifosi lo dimostrassero che commenti del genere lo sono forse ti darei ragione, ma quello striscione direi che forse il pasticciere tutti i torti non ha...
[align=right][snapback]635776[/snapback][/align]
Ma il commento non era riferito nè allo striscione, nè alla reazione del pubblico, nè a chi lo ha esposto, ma alla città di Napoli, basandosi su quanto esposto da un gruppetto esiguo di tifosi (e quando dico esiguo lo intendo veramente, non come quando si bolla come tale il "gruppetto" - di solito mezzo stadio - che fa i cori razzisti in tante amene città d'Italia).
-
Mago4Mvp
- Rookie

Il problema è che tutto lo stadio ha riso divertito quando l'hanno esposto :mad:Guarda, sul fatto che lo striscione fosse vergognoso e molto più grave dei "Carraro Infame" per i quali ci hanno costretto a sospendere partite e subire multe pesantissime, nessun dubbio. Mi vergogno di essere associato a certe persone.
Ma il commento non era riferito nè allo striscione, nè alla reazione del pubblico, nè a chi lo ha esposto, ma alla città di Napoli, basandosi su quanto esposto da un gruppetto esiguo di tifosi (e quando dico esiguo lo intendo veramente, non come quando si bolla come tale il "gruppetto" - di solito mezzo stadio - che fa i cori razzisti in tante amene città d'Italia).
[align=right][snapback]636040[/snapback][/align]
Se uno reputasse quello striscione un'infamità come realmente è fischiava, non rideva.
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mah...questo sinceramente non mi risulta.Il problema è che tutto lo stadio ha riso divertito quando l'hanno esposto :mad:
Se uno reputasse quello striscione un'infamità come realmente è fischiava, non rideva.
[align=right][snapback]636085[/snapback][/align]

-
Mago4Mvp
- Rookie

Ti riporto solo una testimonianza di chi c'era.Mah...questo sinceramente non mi risulta.
[align=right][snapback]636170[/snapback][/align]
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
- Whatarush
- Pro

In effetti anche io...ora sta a vedere chi ha visto o sentito cosa.Ti riporto solo una testimonianza di chi c'era.
[align=right][snapback]636172[/snapback][/align]

-
Mago4Mvp
- Rookie

Dipende, lo stadio è grande comunqueIn effetti anche io...ora sta a vedere chi ha visto o sentito cosa.
[align=right][snapback]636176[/snapback][/align]
.......
ciao.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io allo stadio non c'ero, ma ho seguito la partita in tv.
Ad un certo punto si è sentito un boato e un fragoroso applauso, al che la tv ha inquadrato lo striscione.
Visti gli applausi il telecronista lo ha scambiato come un segno d'affetto per Pessotto.
Ora i non ho contato quante persone hanno fatto l'applauso, ma di sicuro per fare quell'effetto di sicuro sarà stata tutta la curva e parte della tribuna, quindi non proprio un gruppo esiguo.
Che poi DS sia esagerato sono d'accordo, ma di certo molti napoletani fanno di tutto per dargli ragione
Ad un certo punto si è sentito un boato e un fragoroso applauso, al che la tv ha inquadrato lo striscione.
Visti gli applausi il telecronista lo ha scambiato come un segno d'affetto per Pessotto.
Ora i non ho contato quante persone hanno fatto l'applauso, ma di sicuro per fare quell'effetto di sicuro sarà stata tutta la curva e parte della tribuna, quindi non proprio un gruppo esiguo.
Che poi DS sia esagerato sono d'accordo, ma di certo molti napoletani fanno di tutto per dargli ragione
Hope is a lying bitch
- Whatarush
- Pro

Può darsi anche che molti abbiano avuto la stessa reazione di Bruno Longhi...devo dirti che personalmente solo in un secondo momento ho pensato al senso vergognoso che potevano avere quelle parole e solo perchè una persona che guardava la partita con me ha detto "Però potevano dirlo in un altro modo"...al che m'è venuto il dubbio.Io allo stadio non c'ero, ma ho seguito la partita in tv.
[align=right][snapback]636320[/snapback][/align]
Non ce le vedo 60.000 persone che applaudono a una cosa di un tale cattivo gusto, nonostante la rivalità che ci può essere tra le due squadre...stiamo parlando della vicenda di una persona che ha commosso tutta l'Italia che segue il calcio, la città di Napoli non fa eccezione.
EDIT: voglio dire, tutti sanno della vicenda, per giunta venerdì era anche il compleanno di Luca, vedono uno striscione intitolato a Pessotto e d'istinto applaudi...poi rifletti un attimino e pensi "Ma che ca@@o hanno scritto sti imbecilli". IMHO è andata così.
Last edited by Whatarush on 14/08/2006, 14:47, edited 1 time in total.

- hispanico82
- Pro

Intanto il Napoli che andrà male sul campo e poi a gennaio con qualche rivoluzione e aiuti arbitrari andrà in serie A ha vinto contro il Frosinone per 3-1 (Domizzi, Bucchi, Calaiò).
Da quanto ho letto in giro, partita mai in discussione con un buon Napoli in tutti i settori. I nuovi arrivi si sono tutti integrati bene nel sistame di gioco, e soprattutto lì avanti, per la serie B, facciamo paura.
Adesso si affronta l'Ascoli, bel match impegnativo: se si passa si prospetta ad un Napoli-Juve....
Da quanto ho letto in giro, partita mai in discussione con un buon Napoli in tutti i settori. I nuovi arrivi si sono tutti integrati bene nel sistame di gioco, e soprattutto lì avanti, per la serie B, facciamo paura.
Adesso si affronta l'Ascoli, bel match impegnativo: se si passa si prospetta ad un Napoli-Juve....

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Oh...Bucchi Calaiò... (sulla musica di Mas Que Nada)!
Tanto già lo so, tanto già lo so, segna Calaiò, segna Calaiò!
Tanto già lo so, tanto già lo so, segna Calaiò, segna Calaiò!
Lo struzzo-talpa iscariota
- Whatarush
- Pro

Sono 20 i giocatori convocati dal tecnico dell'Ascoli Attilio Tesser per la partita di domani sera con il Napoli valida per il secondo turno di Coppa Italia.
Portieri Pagliuca e Boccolini; difensori Pecorari, Cudini, Nastase, Lukovic, Minieri e Foglio; centrocampisti Fini, Giampà, Pesce, Perrulli, Budyanskyi, Zanetti, Pecchia, Galloppa, Guberti e Job; gli attaccanti Paolucci e Bjelanovic.
Direi che è un impegno ampiamente alla nostra portata. Forza ragazzi
Portieri Pagliuca e Boccolini; difensori Pecorari, Cudini, Nastase, Lukovic, Minieri e Foglio; centrocampisti Fini, Giampà, Pesce, Perrulli, Budyanskyi, Zanetti, Pecchia, Galloppa, Guberti e Job; gli attaccanti Paolucci e Bjelanovic.
Direi che è un impegno ampiamente alla nostra portata. Forza ragazzi