Non vedo l'ora che cominciano i mondiali, abbiamo una nazionale che sicuramente non parte favorita ma che in questo girone può dire anche la sua e pensare in grande in caso di qualificazione
[align=right][snapback]633686[/snapback][/align]
Giusto...
intanto posto un pò di risultati di amichevoli che son riuscito a trovare...:
USA-Germania 47-43
La germania regge sospinta dal grande lavoro di Jagermeister, che chiuderà con 8 affondi e 3 affermazioni e dalla grande difesa del neodraftato Aughenthaler. Gli usa però grazie ad una straodinaria partita di malusci, che chiuderà con 9 affondi e 7 affermazioni, e che si spremerà all'inverosimile, riusciranno proprio nel finale ad agguantare la vittoria, causa anche l'erroraccio di Hans Legner che regala un pallone d'oro agli usa nelle battute finali.
Portorico-Taiwan 75-8
Il portorico domina fin dall'entrata in campo, Taiwan realizza un mini break che la porta a due punti di distanza grazie alle giocate di Park Ettò, il giocatore taiwancamerunense, ma alla fine nulla si può contro il rapid Ortiz che chiuderà con ben 24 affondi. (alla faccia di chi tifa Taiwan e non la propria nazionale :hehe: )
Russia-Grecia 37-18
Convinciente prova della Russia, Smirnoff sistema bene i suoi in campo e la partita vera dura solo poco, quando nei greci brilla il trequarti Gregorios Christeas, poi la superiorità di Kalashnikov e del ritrovato Ovnichenko mettono a tacere le speranze elleniche. Buona prova anche di Ruslan Ladatrabantovic, che chiude con 7 affondi.
Brasile-Spagna 42-43
Partita che vive di break da una parte e dall'altra, decisa dal migliore in campo Oli, che realizza una splendida affermazione a rete allo scadere, portando il suo bottino personale a 21. Solero leggermente infortunato, risparmiato nell'utilizzo. Nel Brasile buona prova del neodraftato Rio, che chiuderà con 7 affondi a rete e 2 affermazioni.
ITALIA 58 - 54 Serbia
Battuti i Serbi di Calibor e Radosajevic, autori rispettivamente di 21 e 17 punti, con dentro gente come Paratozky e John Mark Casiminsky, tutti scelti dai pro, l'italia può sperare in grande. Partita tiratissima, decisa dall'ormai acclamato e constatabile Big Three di Tommaso, Al & Germano, che mettono a dura prova la squadra e mettono in grado a Germano di segnare i punti decisivi, chiuderà con 15 affondi e 4 affermazioni. Eccellente partita anche per Thomas Turbato, non male neanche l"indegno" Cartina.
ITALIA, FORZA!!!