Nessuno ci ha mai giocato?Come lo giudicate?
Il marchio SI dovrebbe essere sinonimo di garanzia,ma il fatto che non sia stata fatta una versione 2006 mi lascia un pò perplesso

Io :pollicesu:mai sentito. non è che qualcuno invece ha nhl2006 per pc? io sono rimasto al vecchio 2000, non vado molto d'accordo coi videogiochi...
[align=right][snapback]623786[/snapback][/align]

ma se eri del partito che voleva abolire le PIM...Ahhhh.. mi manca la bruta violenza nei giochi di questi giorni :(
[align=right][snapback]624123[/snapback][/align]
Meh, veramente ho solo chiesto perche' fossero un plus dato che ora come ora grazie a mister Bettman non ci si puo' nemmeno menare senza venire multati e squalificati. Fosse per me il prossimo commissioner dovrebbe essere uno tra Gino e Scott Parker :Dma se eri del partito che voleva abolire le PIM...
[align=right][snapback]624664[/snapback][/align]

Come manageriale è un capolavoro!!!! bello bello.... chiaro che stiamo parlando di un gioco che è uscito solo da 2 edizioni, io ci perdo le notti!!! ... ma ho vinto 2 Stanley in fila coi Flyers!!! :figo: :figo:Mi è appena arrivato![]()
Nessuno ci ha mai giocato?Come lo giudicate?
Il marchio SI dovrebbe essere sinonimo di garanzia,ma il fatto che non sia stata fatta una versione 2006 mi lascia un pò perplesso
[align=right][snapback]623711[/snapback][/align]

solo nei videogiochima ho vinto 2 Stanley in fila coi Flyers!!! :figo: :figo:
[align=right][snapback]629270[/snapback][/align]