Pochi Ma Buoni

la pallacanestro europea ed italiana
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Pochi Ma Buoni

Post by AMARYLLIDE »

Basket: secondo sport di squadra
Oltre 7 milioni di persone hanno seguito il campionato di A
(ANSA) - BOLOGNA, 8 AGO - Oltre 7 milioni di spettatori per il campionato italiano di basket. A sostenerlo e' l'indagine condotta da 'Sponsor value-stage up'. Le persone tra i 14 ed i 64 anni che hanno seguito dal vivo o attraverso i media il Campionato sono state 7.432.426. La pallacanestro e' al secondo posto, dopo lo strapotere del calcio, come sport di squadra piu' seguito in Italia. Gli appassionati sono in prevalenza maschi (71%), fra i 14 e i 34 anni (45%), dotati di un alto livello di istruzione.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
MavsMANIAC

Pochi Ma Buoni

Post by MavsMANIAC »

Gli appassionati sono in prevalenza maschi (71%), fra i 14 e i 34 anni (45%), dotati di un alto livello di istruzione.
[align=right][snapback]631740[/snapback][/align]
il basket è relativamente difficile da capire come gioco rispetto al calcio... ma occhio però... con alto livello di istruzione non vuol dire di certo più intelligenti.... come spesso e volentieri e stato dimostrato.. anche su questo forum..
paslelxi
Rookie
Rookie

Pochi Ma Buoni

Post by paslelxi »

bene, ma senza palazzetti adeguati e senza chiarezza sui regolamenti, non serve a niente..

per me prandi ha mangiato abbastanza..è ora di darsi una organizzazione seria che generi introiti come la acb
porca puttana...

Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Pochi Ma Buoni

Post by Mike »

IO non avrei mai messo un sottotitolo del genere

IO come cestista e amante della pallacanestro non mi sento inferiore a praticanti e appassionati di altri sport

anzi :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MavsMANIAC

Pochi Ma Buoni

Post by MavsMANIAC »

IO non avrei mai messo un sottotitolo del genere

IO come cestista e amante della pallacanestro non mi sento inferiore a praticanti e appassionati di altri sport

anzi :gazza:
[align=right][snapback]631780[/snapback][/align]

guarda che credo il sottotitolo si riferisco puramente ai dati statistici... non credo ci sia nessuna ammissione di inferiorità del basket rispetto al calcio... :ok:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Pochi Ma Buoni

Post by Thurman Thomas »

Basket: secondo sport di squadra
Oltre 7 milioni di persone Gli appassionati sono in prevalenza maschi (71%), fra i 14 e i 34 anni (45%), dotati di un alto livello di istruzione.
[align=right][snapback]631740[/snapback][/align]
E' quello che sostengo da sempre. Finalmente c'è qualcuno che se ne è accorto. Ovvero che per essere appassionati di Pallacanestro e anche altri sports tipo Football,baseball,hockey,rugby ecc.. bisogna avere in genere un buon livello d'istruzione.
Ma ragazzi...avete mai parlato con persone che si interessano solo di calcio, (tipo quei mongoloidi che stanno 24 h su 24 nei bar a vantarsi o nelle palestre a dire stronzate) hanno tutti un'istruzione che dire limitata è un complimento. Non è arrogante dirlo è solo un dato di fatto che in genere queste persone sono così.
E' vero poi che chi è acculturato non è detto che sia intelligente,così come chi non è acculturato non è detto che sia stupido. Però è vero anche che stupidità e ignoranza vanno a braccetto nel 90% dei casi.

Detto questo per me la Pallacanestro è il top altro che secondo posto :metal:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
MavsMANIAC

Pochi Ma Buoni

Post by MavsMANIAC »

E' quello che sostengo da sempre. Finalmente c'è qualcuno che se ne è accorto. Ovvero che per essere appassionati di Pallacanestro e anche altri sports tipo Football,baseball,hockey,rugby ecc.. bisogna avere in genere un buon livello d'istruzione.
Ma ragazzi...avete mai parlato con persone che si interessano solo di calcio, (tipo quei mongoloidi che stanno 24 h su 24 nei bar a vantarsi o nelle palestre a dire stronzate) hanno tutti un'istruzione che dire limitata è un complimento.  Non è arrogante dirlo è solo un dato di fatto che in genere queste persone sono così.
E' vero poi che chi è acculturato non è detto che sia intelligente,così come chi non è acculturato non è detto che sia stupido. Però è vero anche che stupidità e ignoranza vanno a braccetto nel 90% dei casi.

Detto questo per me la Pallacanestro è il top altro che secondo posto  :metal:
[align=right][snapback]631808[/snapback][/align]

la stupidità è la causa dell'ignoranza
Thurman Thomas
Senior
Senior

Pochi Ma Buoni

Post by Thurman Thomas »

la stupidità è la causa dell'ignoranza
[align=right][snapback]631815[/snapback][/align]
Sì certo. Ho messo nel post prima "stupidità" e poi "ignoranza" perchè ho scritto di fretta.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
paslelxi
Rookie
Rookie

Pochi Ma Buoni

Post by paslelxi »

vabbè mo non montiamoci la testa.... :forza:
porca puttana...

Image Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Pochi Ma Buoni

Post by Thurman Thomas »

vabbè mo non montiamoci la testa.... :forza:
[align=right][snapback]631829[/snapback][/align]
me la monto,me la monto :lol: :forza: :gogogo:

ROMA MERDA! BURINI!
MavsMANIAC

Pochi Ma Buoni

Post by MavsMANIAC »

io credo che questi dati siano da inviare a rai e mediaset.. e magari la7... chissà che non si possa cavare fuori qualcosina... :gazza:
Last edited by MavsMANIAC on 09/08/2006, 13:05, edited 1 time in total.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Pochi Ma Buoni

Post by The Big Ticket »

chissà che non si possa cavare fuori qualcosina... :gazza:
[align=right][snapback]631889[/snapback][/align]
Uh, come no... :gazza:
MavsMANIAC

Pochi Ma Buoni

Post by MavsMANIAC »

Uh, come no... :gazza:
[align=right][snapback]631898[/snapback][/align]

dici di no? :lol: chissà perchè ho la stessa impressione... :gazza: :stressato:
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Pochi Ma Buoni

Post by ShaqAttack »

dici di no? :lol: chissà perchè ho la stessa impressione... :gazza: :stressato:
[align=right][snapback]631945[/snapback][/align]
Piuttosto manderebbero in onda una replica dell'amichevole Tricase-Valenzana giocatasi 28 anni fa. :piango:
ImageImageImage
Cily
Rookie
Rookie

Pochi Ma Buoni

Post by Cily »

Detto questo per me la Pallacanestro è il top altro che secondo posto  :metal:
[align=right][snapback]631808[/snapback][/align]
Quoto,ma alla pallacanestro affianco il rugby :metal:
Image
Post Reply