Non è successo nient'altro ieri? :gazza:
[align=right][snapback]565921[/snapback][/align]

Non è successo nient'altro ieri? :gazza:
[align=right][snapback]565921[/snapback][/align]

[align=right][snapback]566694[/snapback][/align]

[align=right][snapback]566694[/snapback][/align]

peccato che non c'è più paolino di canioieri sono andato a Norcia ma non sapevo ci fosse l'amichevole con la nuorese e quindi quando sono arrivato alle 20 circa la partita era appena terminata (era iniziata alle 18 e vedevo alcuni gruppi di tifosi per il paese).
il tempo di bestemmiare un po', fare un giretto per il posto (Norcia è davvero una piccolissima città però), andare a prendere una pizzetta in un bar e quando esco dal locale mi ritrovo un gruppo di giocatori della Lazio che cenano a pochi metri: entro nella prima tabaccheria, compro un foglio protocollo e mi metto alla ricerca degli autografi.
ammetto subito che molti facevo davvero fatica a riconoscerli e alcuni proprio non sapevo chi fossero (per non parlare di quando avevo scambiato Berahmi per uno delle giovanili), ho addirittura chiesto l'autografo ad alcuni membri dello staff che gentilmente m'hanno fatto capire che loro giocatori non erano (oh uno era vecchio e mi sembrava Ballotta
)
comunque adesso c'ho con me due fogli pieni di autografi a partire da Berahmi fino a Rocchi passando per Delio Rossi e appena potrò usare lo scanner magari li posto pure.
ah, la partita mi sa che è finita 6 a 2 per noi
[align=right][snapback]629768[/snapback][/align]

se non c'era si apriva :figo:Ma vànon credevo nemmeno che esistesse un topic sulla Lazio..
d'ora in poi, presenza quotidiana![]()
![]()
[align=right][snapback]630673[/snapback][/align]

invece a me quello che piace di Lotito sono proprio le sue dichiarazioniRidendo e scherzando il signor Lotito sta'imbastendo un mercato ben piu'consistente di quello che a rigor di logica(vedi denari incassati dalla Champions League)era preventivato nell'altra sponda del Tevere.
Se gli si togliesse l'uso della parola non ci sarebbe storia,Lotito 1 Sensi R. 0........
[align=right][snapback]632066[/snapback][/align]

Cribari, che abbiamo riscattato dall'udinese e quindi è da considerarsi titolare indiscusso secondo me, anche perchè se lotito scopre che ha tirato fuori i soldi per un panchinaro s'ammazzaio invece mi aspetterei soprattutto un buon centrale in difesa perchè in quel ruolo non abbiamo la giusta sicurezza. oltre a Stendardo e Siviglia mi potete ricordare chi altro fa parte di quel reparto attualmente?
[align=right][snapback]632111[/snapback][/align]

e pensare che io questa gente l'avrò anche incontrata e gli avrò chiesto persino l'autografo ma non sono stato capace manco di riconoscerlaCribari, che abbiamo riscattato dall'udinese e quindi è da considerarsi titolare indiscusso secondo me, anche perchè se lotito scopre che ha tirato fuori i soldi per un panchinaro s'ammazza![]()
, e Diakite, francese dell'87, che sembrerebbe arrivare dal Pescara. Durante la preparazione sembra abbia fatto un figurone.
Tra l'altro non ero convintissimo della panca per quanto riguardava i sostituti di Ledesma e Mutarelli, ma alla fine di Mudingaji, Baronio e Firmani possiamo fidarci a occhi chiusi![]()
[align=right][snapback]632553[/snapback][/align]