Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Non è successo nient'altro ieri?  :gazza:
[align=right][snapback]565921[/snapback][/align]
Image
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Il Topic Della Lazio

Post by Angyair »

Image
[align=right][snapback]566694[/snapback][/align]
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Leandrinho
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Il Topic Della Lazio

Post by Leandrinho »

Image
[align=right][snapback]566694[/snapback][/align]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Attendiamo con ansia gli sviluppi.. :piango:

Intanto il panzone li ha scuciti sti 4 milioni per Pandev.. buona cosa.
Il Cielo è Azzurro, sopra Berlino!
Image
Image
Image
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Il Topic Della Lazio

Post by Mike »

ieri sono andato a Norcia ma non sapevo ci fosse l'amichevole con la nuorese e quindi quando sono arrivato alle 20 circa la partita era appena terminata (era iniziata alle 18 e vedevo alcuni gruppi di tifosi per il paese).

il tempo di bestemmiare un po', fare un giretto per il posto (Norcia è davvero una piccolissima città però), andare a prendere una pizzetta in un bar e quando esco dal locale mi ritrovo un gruppo di giocatori della Lazio che cenano a pochi metri: entro nella prima tabaccheria, compro un foglio protocollo e mi metto alla ricerca degli autografi.

ammetto subito che molti facevo davvero fatica a riconoscerli e alcuni proprio non sapevo chi fossero (per non parlare di quando avevo scambiato Berahmi per uno delle giovanili :gogogo: ), ho addirittura chiesto l'autografo ad alcuni membri dello staff che gentilmente m'hanno fatto capire che loro giocatori non erano (oh uno era vecchio e mi sembrava Ballotta :gogogo: )

comunque adesso c'ho con me due fogli pieni di autografi a partire da Berahmi fino a Rocchi passando per Delio Rossi e appena potrò usare lo scanner magari li posto pure.

ah, la partita mi sa che è finita 6 a 2 per noi :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
pio3011
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by pio3011 »

ieri sono andato a Norcia ma non sapevo ci fosse l'amichevole con la nuorese e quindi quando sono arrivato alle 20 circa la partita era appena terminata (era iniziata alle 18 e vedevo alcuni gruppi di tifosi per il paese).

il tempo di bestemmiare un po', fare un giretto per il posto (Norcia è davvero una piccolissima città però), andare a prendere una pizzetta in un bar e quando esco dal locale mi ritrovo un gruppo di giocatori della Lazio che cenano a pochi metri: entro nella prima tabaccheria, compro un foglio protocollo e mi metto alla ricerca degli autografi.

ammetto subito che molti facevo davvero fatica a riconoscerli e alcuni proprio non sapevo chi fossero (per non parlare di quando avevo scambiato Berahmi per uno delle giovanili :gogogo: ), ho addirittura chiesto l'autografo ad alcuni membri dello staff che gentilmente m'hanno fatto capire che loro giocatori non erano (oh uno era vecchio e mi sembrava Ballotta :gogogo: )

comunque adesso c'ho con me due fogli pieni di autografi a partire da Berahmi fino a Rocchi passando per Delio Rossi e appena potrò usare lo scanner magari li posto pure.

ah, la partita mi sa che è finita 6 a 2 per noi :forza:
[align=right][snapback]629768[/snapback][/align]
peccato che non c'è più paolino di canio :notworthy:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by OnTheBizz »

Ma và :shocking: non credevo nemmeno che esistesse un topic sulla Lazio..

d'ora in poi, presenza quotidiana :metal: :metal: :truzzo:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Mike

Il Topic Della Lazio

Post by Mike »

Ma và  :shocking:  non credevo nemmeno che esistesse un topic sulla Lazio..

d'ora in poi, presenza quotidiana  :metal:  :metal:        :truzzo:
[align=right][snapback]630673[/snapback][/align]
se non c'era si apriva :figo:

(ogni tanto passo a salutare anche dalla vacanza :gogogo: : ma chi me lo fa fare :disgusto: )
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
theanswer
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by theanswer »

Ridendo e scherzando il signor Lotito sta'imbastendo un mercato ben piu'consistente di quello che a rigor di logica(vedi denari incassati dalla Champions League)era preventivato nell'altra sponda del Tevere.

Se gli si togliesse l'uso della parola non ci sarebbe storia,Lotito 1 Sensi R. 0........
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mike

Il Topic Della Lazio

Post by Mike »

Ridendo e scherzando il signor Lotito sta'imbastendo un mercato ben piu'consistente di quello che a rigor di logica(vedi denari incassati dalla Champions League)era preventivato nell'altra sponda del Tevere.

Se gli si togliesse l'uso della parola non ci sarebbe storia,Lotito 1 Sensi R. 0........
[align=right][snapback]632066[/snapback][/align]
invece a me quello che piace di Lotito sono proprio le sue dichiarazioni :gogogo:

certo che il mercato sembra andare davvero bene: manca solo l'ufficializzazione di Makinwa e un ritocco alla difesa :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by OnTheBizz »

Già, allunghiamo un pò la panca, magari con un terzino che può giocare da tutte e 2 le parti, mandiamo a casa il sig. Inzaghi Jr. e quel pacco immenso con sopra un timbro con scritto "portiere che pensa di poter giocare titolare in serie A" dal nome Sereni, che ci ha lasciato Mancini dalla sua gestion, e siamo a posto :chuck1wo3wo:
Image
Image
Mike

Il Topic Della Lazio

Post by Mike »

io invece mi aspetterei soprattutto un buon centrale in difesa perchè in quel ruolo non abbiamo la giusta sicurezza. oltre a Stendardo e Siviglia mi potete ricordare chi altro fa parte di quel reparto attualmente?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by OnTheBizz »

io invece mi aspetterei soprattutto un buon centrale in difesa perchè in quel ruolo non abbiamo la giusta sicurezza. oltre a Stendardo e Siviglia mi potete ricordare chi altro fa parte di quel reparto attualmente?
[align=right][snapback]632111[/snapback][/align]
Cribari, che abbiamo riscattato dall'udinese e quindi è da considerarsi titolare indiscusso secondo me, anche perchè se lotito scopre che ha tirato fuori i soldi per un panchinaro s'ammazza :forza:

, e Diakite, francese dell'87, che sembrerebbe arrivare dal Pescara. Durante la preparazione sembra abbia fatto un figurone.

Tra l'altro non ero convintissimo della panca per quanto riguardava i sostituti di Ledesma e Mutarelli, ma alla fine di Mudingaji, Baronio e Firmani possiamo fidarci a occhi chiusi :metal: :metal:
Image
Image
Mike

Il Topic Della Lazio

Post by Mike »

Cribari, che abbiamo riscattato dall'udinese e quindi è da considerarsi titolare indiscusso secondo me, anche perchè se lotito scopre che ha tirato fuori i soldi per un panchinaro s'ammazza  :forza:

, e  Diakite, francese dell'87, che sembrerebbe arrivare dal Pescara. Durante la preparazione sembra abbia fatto un figurone.

Tra l'altro non ero convintissimo della panca per quanto riguardava i sostituti di Ledesma e Mutarelli, ma alla fine di Mudingaji, Baronio e Firmani possiamo fidarci a occhi chiusi  :metal:  :metal:
[align=right][snapback]632553[/snapback][/align]
e pensare che io questa gente l'avrò anche incontrata e gli avrò chiesto persino l'autografo ma non sono stato capace manco di riconoscerla :gogogo:

solo la Maglia :forza:
Last edited by Mike on 10/08/2006, 2:57, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by OnTheBizz »

C'è l'accordo per Jimenez
12 agosto 2006 - Lazio e Ternana avrebbero trovato un accordo per la cessione di Luis Jimenez. Dopo diversi giorni di tira e molla, il presidente Lotito è riuscito a strappare un accordo con il suo collega Longarini per la cessione del giocatore. In giornata ci dovrebbe essere l'annuncio da parte delle due società. L'operazione è stato molto complessa e particolare, tanto è vero che il cileno arriverà in prestito, con la Lazio che pagherà poco meno di 2 milioni di euro. Poi alla fine della prossima stagione il club biancoceleste verserà una cifra pari a 5 milioni di euro per riscattare la metà del cartellino dell'attaccante. Insomma, la metà di Luis Jimenez sarebbe stata valutata poco più di 7 milioni di euro complessivi.

In pratica lo abbiamo valutato 30 miliardi.. capperi!! :rastapimp:

va beh, se Lotito ha deciso di tirare fuori i soldi, direi che ha puntato sul giocatore giusto.:applauso:
Così mettiamo anche a posto le fasce di centrocampo, e con Ledesma-Behrami-Jimenez il futuro è assicurato!

UEFA riaspettaci :evvai: :evvai:

e tra 1 anno.. :chuck1wo3wo:
Image
Image
Mr. Jack
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Mr. Jack »

Uppiamo un po' il topic di questa nobile squadra: esagero se dico che sgrossando un po' le penalità a campionato in corso la Lazio è da quarto posto?
Locked