Mlb In Radio
- Jason Fly
- Senior

Mlb In Radio
Trovare una scusa migliore??? Passi per maniaco sessuale\depravato\pedofilo a dir certe cose...
- santanadotson
- Rookie

Mlb In Radio
beh a parte che non ha creduto nessuno a questa cosa,pero' se dico che prendo le ferie in sardegna a ottobre per vedermi baseball all' 1 di notte invece di passare le vacanze a porto cervo a ferragosto passo per malato di mente,e a quello ci credono di sicuro
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mlb In Radio
Sarebbe bello e interessante, soprattutto per chi non è abbonato ad mlb.tv riuscire a trasmettere qualche partita di post season.
- Jason Fly
- Senior

Mlb In Radio
In effetti...
- eboss
- Rookie

Mlb In Radio
Io mi guardo le partite su mlb.tv però sarebbe forte vederle con anche la telecronaca in italiano. Comunque per l'orario eventualmente si potrebbe fare la domenica visto che c'è solo una partita alle 2 di notte, le altre sono tutte accessibili comprese quelle della west coast :figo: (messaggio subliminale)
[img width=200 height=150]http://racingsquirrel.com/images/M02202 ... gsteen.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://sidewayswineclub.typepad.com/pho ... _guide.jpg[/img] [img width=200 height=150]http://www.insidesocal.com/prepsports/H ... 20SIGN.jpg[/img]
-
V.I.P.
- Newbie

Mlb In Radio
Ottima Ottima OTTIMA idea!
Una radiocronaca live sarebbe il massimo... però sarebbe anche estremamente faticoso per chi la fa! Credo che una sola persona potrebbe anche impazzire
Se ci fosse posto io ci starei!
Per chi fa le ferie a ottobre: Beati voi! Io non credo di averne la possibilità! Vorrà dire che arriverò zombie a lavoro!
Una radiocronaca live sarebbe il massimo... però sarebbe anche estremamente faticoso per chi la fa! Credo che una sola persona potrebbe anche impazzire
Se ci fosse posto io ci starei!
Per chi fa le ferie a ottobre: Beati voi! Io non credo di averne la possibilità! Vorrà dire che arriverò zombie a lavoro!

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
Up up up!!!
Allora, non se ne fa nulla!?!?
Considerando che sky non trasmetterà tutte le partite dei PO, io ritiro quello che ho detto prima..
Vogliamo il commento PLAYIT per i PO2006!!!
:forza::forza:
Considerando che sky non trasmetterà tutte le partite dei PO, io ritiro quello che ho detto prima..
Vogliamo il commento PLAYIT per i PO2006!!!
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb In Radio
Non avevo mai letto sto topic perchè ero in vacanza! Idesa spettacolare!!Up up up!!!
Vogliamo il commento PLAYIT per i PO2006!!!:forza::forza:
[align=right][snapback]658297[/snapback][/align]
Commento...commento..commento!!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
Come soluzione alternativa al classico streaming, ho guardato un pò di software usato per i giochi online.
Ho pensato a questo per evitare di caricare la banda di playitusa, e per il discorso "legale". In questo modo è a tutti gli effetti una "chiacchierata" tra amici.
Bisogna vedere dall'aspetto tecnico, se la qualità è sufficiente, ma se lo usano per giocare online..
Pare che i più diffusi siano ventrilo e teamspeak.
Ho installato il ventrilo server, ma dice max 8 utenti (potrebbero bastare?). Con teamspeak invece è più facile, ho installato il client e sono andato sul server di prova.
Per cui chi vuole provare, metta nel server address di teamspeak "213.202.254.117:10050" io son li fino alle 18.
Cips!
(per il download del client: http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads )
Ho pensato a questo per evitare di caricare la banda di playitusa, e per il discorso "legale". In questo modo è a tutti gli effetti una "chiacchierata" tra amici.
Bisogna vedere dall'aspetto tecnico, se la qualità è sufficiente, ma se lo usano per giocare online..
Ho installato il ventrilo server, ma dice max 8 utenti (potrebbero bastare?). Con teamspeak invece è più facile, ho installato il client e sono andato sul server di prova.
Per cui chi vuole provare, metta nel server address di teamspeak "213.202.254.117:10050" io son li fino alle 18.
Cips!
(per il download del client: http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads )
Last edited by lephio on 05/09/2006, 15:59, edited 1 time in total.
-
matzoid182
- Pro

Mlb In Radio
Azz io tra poco esco e stasera cinema...oggi ho poco tempo ma un giorno di questi provo...Come soluzione alternativa al classico streaming, ho guardato un pò di software usato per i giochi online.
Cips!
[align=right][snapback]658468[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

- santanadotson
- Rookie

Mlb In Radio
ventrilo funziona,sembra qualita' maggiore.con l' altro che abbiamo utilizzato in precedenza sembravano comunicazioni dallo shuttle.
-
matzoid182
- Pro

Mlb In Radio
Eheh è vero saltava spesso...ventrilo funziona,sembra qualita' maggiore.con l' altro che abbiamo utilizzato in precedenza sembravano comunicazioni dallo shuttle.
[align=right][snapback]658538[/snapback][/align]
Ventrilo è perfetto, l'unica cosa è che al massimo ci possono stare dentro 8 persone!
Cmq ho trovato questa pagina che dice quali sono quelli di maggiore diffusione..si possono provare..
http://www.atomicwarrior.com/voice/index.html
Last edited by matzoid182 on 05/09/2006, 16:32, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- santanadotson
- Rookie

Mlb In Radio
intanto lephio sta lavorando e si sente in sottofondo qualcosa..sono con pop corn e patatine che cerco di indovinare il suo lavoro..potrebbe essere becchino,parla di misure etc..
-
matzoid182
- Pro

Mlb In Radio
Si anche io mi sto divertendo a capire che lavoro fa..c'ha gli impicci secondo me... :figo:intanto lephio sta lavorando e si sente in sottofondo qualcosa..sono con pop corn e patatine che cerco di indovinare il suo lavoro..potrebbe essere becchino,parla di misure etc..
[align=right][snapback]658545[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL