Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb In Radio

Post by lephio »

Il problema principale, viste le risposte, è l'orario. E' evidente quindi che sia fondamentale lo streaming "on demand" (cioè la registrazione del commento) oltre a quello "live".

Tra l'altro in questo modo diminuirebbero anche i problemi di banda, distribuendo il carico durante le varie ore del giorno.

L'idea della "chiacchierata" mi ha fatto venire in mente che c'è un software specializzato nelle "audiochat di gruppo", usato soprattutto nei MMORPG o cmq nei giochi online di squadra in tempo reale. La butto lì..

E poi Podcast+Rss.. insomma.. ce n'è!! :D

Per quando riguarda l'inzio delle radiocronache, io non punterei TUTTO sul postseason. A meno che Sky, durante i playoff, continui con il palinsesto standard. Io per primo, guarderei solo le partite su sky (soprattutto per la qualità video).
Last edited by lephio on 08/08/2006, 16:33, edited 1 time in total.
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by ezyrider »

beh korver, grazie del complimento. E' un'idea, ripeto... magari lo faremo sperimentalmente, solo per i frequentatori del forum, della serie "per amici", così anche se qualcuno dovesse mai dare fastidio la diffusione, non violeremmo alcun diritto, ma sarebbe una specie di "chiacchierata" tra noi. Ripeto, è un'idea, magari la rispolvererò... specie per i playoffs...

EDIT: ragazzi, comunque non aspettatevi che sia bravo... a commentare serve anche una certa parlantina che a me manca.

[align=right][snapback]630772[/snapback][/align]
l'idea secondo me è grande (in tutti i sensi) e coinvolgerebbe un po' di persone. ci sono parecchi che non hanno mlb.tv. a parte i problemi tecnici penso che pochi siano disposti ad ascoltare una radiocronaca per partite notturne durante il periodo scolastico/lavorativo. non dimentichiamoci che non tutte cominciano all'una di notte, qualcuna anche alle 4. in secondo farlo da solo sarebbe un'ammazzata. terzo il tipo di format da offrire, intendo il criterio di scelta dei match.
io in caso in futuro potesse nascere qualcosa, partirei con le partite del sabato o della domenica che cominciano alle 19 e sono facilmente ascoltabili da tutti. limiterei le notturne solo ai grandi match.
di certo tra telecronaca americana della squdra avversaria e quella di uno di noi, scegliere la seconda! basta che non sia proprio in redsox yankees con rene' al mic.
sarebbe uguale!!!
ciao
See you on April!!!
korver
Newbie
Newbie

Mlb In Radio

Post by korver »

Anche durante la settimana ci sono partite che iniziano alle 7-8 PM italiane,un orario ottimo direi, se no si può pensare di scaricarle il giorno dopo per ascoltarle anche con l'ipod. Di notte per me è impossibile a parte il venerdi e il sabato dove potrei reggere per un po'.
Non sarebbe male anche ascoltare qualcosa di Detroit, KC o tutte le squadre che non vediamo mai su sky.
E poi visto che le partite sono molto lunghe renè o chi per lui potrebbe commentare solo gli ultimi inning, butto lì un po' di carne....
Ah dimenticavo, anche per quelli che hanno MLB.tv e che quindi hanno un collegamento a banda larga potrebbe essere un occasione per ascoltare la telecronaca in italiano se non capiscono molto l'inglese.
ciauuuuuuuuuuuuuuu :notworthy:
Last edited by korver on 08/08/2006, 16:54, edited 1 time in total.
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Mlb In Radio

Post by mattew88 »

Le telecronache mlb in radio in italiano sarebbero fantastiche!
joesox

Mlb In Radio

Post by joesox »

I Cubs sono spesso di sera, 8.20 ora italiana, finiscono verso le 11.30

Renè,
la radiocronaca in streaming la fanno quelli di Iitalian Celtics Pride con le partite dei celtics...servirebbe la linea ADSL?
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by santanadotson »

beh sinceramente mi basterebbe una sorta di teleconferenza tipo skype dove ognuno aggiorna la partita che sta seguendo per chi non ha a possibilita' di vedere mlbtv o per chi preferisce vederne una in particolare...la telecronaca addirittura sarebbe il non plus ultra...

cio' servrebbe anche per fare piu' amicizia o gruppo con persone che abitano a distanze enormi l una con l altra.io personalmente posso parlare di baseball solo con la mia tartaruga in giardino per cui mi farebbe piacere specie nelle ore notturne avere compagnia...non nego che alcune volte sono crollato fisicamente perche' non sono riuscito a seguirmi le partite a certi orari..ma se ci fosse la possibilita' di vederle assieme ad altri potrei tirare piu' a lungo....
Last edited by santanadotson on 08/08/2006, 18:14, edited 1 time in total.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Jason Fly
Senior
Senior

Mlb In Radio

Post by Jason Fly »

I Cubs sono spesso di sera, 8.20 ora italiana, finiscono verso le 11.30

Renè,
la radiocronaca in streaming la fanno quelli di Iitalian Celtics Pride con le partite dei celtics...servirebbe la linea ADSL?
[align=right][snapback]631261[/snapback][/align]
No, quando avevo il 56K ascoltavo in streaming qualsiasi radio senza nessun problema. Stai tranquillo...
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

Renè,
[align=right][snapback]631261[/snapback][/align]
per chi la fa, si, perchè si collegherebbero in parecchi e quindi bisognerebbe offrire parecchia banda.
Per chi la ascolta, direi proprio di no, perchè sarebbe come ascoltare quella di MLB.com.
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by ezyrider »

cio' servrebbe anche per fare piu' amicizia o gruppo con persone che abitano a distanze enormi l una con l altra.io personalmente posso parlare di baseball solo con la mia tartaruga in giardino per cui mi farebbe piacere specie nelle ore notturne avere compagnia...[align=right][snapback]631337[/snapback][/align]
io ho coinvolto il mio capo a lavoro. ogni mattina si vede gli highlights chiede spiegazioni e tifa yankees!!!
See you on April!!!
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by santanadotson »

beh normale dai,non capisce nulla e tifa yankees.

io se coinvolgo il capo e sa che sto quasi sempre sino alle 5 del mattino in piedi vengo licenziato in tronco
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by ezyrider »

beh normale dai,non capisce nulla e tifa yankees.

io se coinvolgo il capo e sa che sto quasi sempre sino alle 5 del mattino in piedi vengo licenziato in tronco
[align=right][snapback]631497[/snapback][/align]
tifa yankees perchè io faccio il tifo per loro. naturalmente io non posso stare in piedi sempre fino alle 5 del mattino perchè normalmente mi alzo a quell'ora per andare a lavoro. a settembre ricominciero' il turno pomeridiano e allora forse qualche partita durante la settimana posso anche permettermela. per ora è impossibile. solo quando ci sono stati i playoff, sono andato a dormire tipo alle 8 di sera e mi sono svegliato alle 2 di notte, poi finita la partita andavo di corsa a lavoro e il piu' delle volte ci scappava un'ora o un'ora e mezza di permesso.
quando hai un capo come il mio non c'è problema!!!
See you on April!!!
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by santanadotson »

io in banca,maneggio soldi...non sai quante volte ho invidiato polifemo che almeno un occhio aperto lo aveva la mattina...

forse sono uno dei pochi in italia che prende le ferie a ottobre per le finali di baseball
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by ezyrider »

io in banca,maneggio soldi...non sai quante volte ho invidiato polifemo che almeno un occhio aperto lo aveva la mattina...

forse sono uno dei pochi in italia che prende le ferie a ottobre per le finali di baseball
[align=right][snapback]631504[/snapback][/align]
non ti preoccupare anche io ho i miei problemi, mi occupo di una fase di riparazione dei componenti dei motori di un aereo. maneggio un robottone gigante, hai presente quello della pubblicità della macchina credo fosse la picasso della citroen. insomma uno così.
See you on April!!!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb In Radio

Post by pelato »

[align=right][snapback]631504[/snapback][/align]
Bene, siamo già in due... :fischia: chi altri prende le ferie ad ottobre per seguire le WS? :gogogo:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by santanadotson »

aspetta,io pero' ti batto...non solo prendo ferie ad ottobre ma le motivo per una fantomatica vacanza sessuale in thailandia durante la stagione delle pioggie.quest anno pero' con fidanzata a carico mi dovro' trovare una nuova scusa
Locked