vorrà dire che faremo la play.it TVGrazie per le risposte. Io purtroppo li ho visti giocare pochissimo per capire quanto valgono i due talenti italiani. La mia paura è che in futuro la MLB faccia la fine della NHL su SKY, già adesso la situazione è quella che è e magari con un paio di talenti nella MLB le cose potrebbero migliorare. Lo so che c'è MLB.TV ma io purteoppo ho solo un collegamento a 56k, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
[align=right][snapback]628978[/snapback][/align]
Mlb In Radio
-
joesox
Radio Play.it - MLB
Last edited by rene144 on 18/03/2008, 19:49, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
per quella servirebbero i diritti, ovviamente. Ma a voi andrebbe bene se facessimo un radio e facessi il webcast in streaming per alcune partite? E' un'idea in fase del tutto embrionale (e bisogna vedere quanti si connettono), però a chi interesserebbe, eventualmente, una radiocronaca?vorrà dire che faremo la play.it TV
[align=right][snapback]630604[/snapback][/align]
trattasi della foto sul sito degli Hawks, che viene pubblicata nei programmi di gara, e che trovi anche nell'articolo del Guerin Sportivo.Mi ricordo male, o in un post del blog, alemae aveva detto che aveva posato per le Figu? Se non è un mio delirio, sapete quando verranno pubblicate?
[align=right][snapback]630669[/snapback][/align]
- korver
- Newbie

Mlb In Radio
Io sono molto interessato ad una radiocronaca in ITALIANO specie se fatta da uno competente come te. :evvai:per quella servirebbero i diritti, ovviamente. Ma a voi andrebbe bene se facessimo un radio e facessi il webcast in streaming per alcune partite? E' un'idea in fase del tutto embrionale (e bisogna vedere quanti si connettono), però a chi interesserebbe, eventualmente, una radiocronaca?
trattasi della foto sul sito degli Hawks, che viene pubblicata nei programmi di gara, e che trovi anche nell'articolo del Guerin Sportivo.
[align=right][snapback]630674[/snapback][/align]
L'importante è che sia una partita serale 20-21 se no poi devo andare a nanna.
ciao
Last edited by korver on 08/08/2006, 9:01, edited 1 time in total.
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
la radiocronaca sarebbe una figata unica. Soprattutto se fatta dallo staff di play.it! :) visti gli orari delle partite,sarebbe assolutamente necessario sia lo streaming in diretta,sia lo streaming on demand. (podcast?)
sai che bello lavorare al pc con una radiocronaca della partita dei nostri idolini oltreoceanici?! :evvai:
sai che bello lavorare al pc con una radiocronaca della partita dei nostri idolini oltreoceanici?! :evvai:
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
beh korver, grazie del complimento. E' un'idea, ripeto... magari lo faremo sperimentalmente, solo per i frequentatori del forum, della serie "per amici", così anche se qualcuno dovesse mai dare fastidio la diffusione, non violeremmo alcun diritto, ma sarebbe una specie di "chiacchierata" tra noi. Ripeto, è un'idea, magari la rispolvererò... specie per i playoffs...
EDIT: ragazzi, comunque non aspettatevi che sia bravo... a commentare serve anche una certa parlantina che a me manca.
Lephio, si parlava comunque di partite di MLB (rispondevo all'idea di joesox). Quelle di Maestri non le vedo abbastanza bene per azzardare una cronaca... la telecamera è posizionata in basso ed è piccola, e serve il telecronista americano per capire meglio quanto accada (tipo di lancio, ad esempio), quindi se mi sostituissi io, non si capirebbe niente...
Intanto Liddi 1-3 con RBI single, giocando da prima base (ha anche partecipato ad un doppio gioco), nell'esordio di Brandon Morrow (prima scelta di Seattle al draft), che perde la decisione...
EDIT: ragazzi, comunque non aspettatevi che sia bravo... a commentare serve anche una certa parlantina che a me manca.
Lephio, si parlava comunque di partite di MLB (rispondevo all'idea di joesox). Quelle di Maestri non le vedo abbastanza bene per azzardare una cronaca... la telecamera è posizionata in basso ed è piccola, e serve il telecronista americano per capire meglio quanto accada (tipo di lancio, ad esempio), quindi se mi sostituissi io, non si capirebbe niente...
Intanto Liddi 1-3 con RBI single, giocando da prima base (ha anche partecipato ad un doppio gioco), nell'esordio di Brandon Morrow (prima scelta di Seattle al draft), che perde la decisione...
Last edited by rene144 on 08/08/2006, 9:53, edited 1 time in total.
-
Nicolarod
- Rookie

Mlb In Radio
Beh da come scrivi e articoli perfettamente i tuoi post non penso ti sarebbe difficile intrattenere noi novellini del baseball :pollicesu:EDIT: ragazzi, comunque non aspettatevi che sia bravo... a commentare serve anche una certa parlantina che a me manca.
[align=right][snapback]630772[/snapback][/align]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
Ah ok.. beh, l'avevo chiesto anche io diversi mesi fa! Quindi, non posso che riconfermare tutto!!! Avevo ipotizzato si parlasse di AleMae perchè siamo sul topic Italiani!Lephio, si parlava comunque di partite di MLB (rispondevo all'idea di joesox). Quelle di Maestri non le vedo abbastanza bene per azzardare una cronaca... la telecamera è posizionata in basso ed è piccola, e serve il telecronista americano per capire meglio quanto accada (tipo di lancio, ad esempio), quindi se mi sostituissi io, non si capirebbe niente...
[align=right][snapback]630772[/snapback][/align]
Sono d'accordo sulla chiacchierata fra amici, anche se sono piuttosto certo che in questo momento non pestiamo i piedi a nessuno, anzi..
Vista soprattutto in questa ottica, son sicuro che qualsiasi persona dello staff mlb di playit sia in grado di fare una buona radiocronaca. Io personalmente non pretendo nulla, e sarei solo che contento di poter "radioseguire" una partita, anche se fosse ricca di "uhm", "ehm" e simili. (ricordando però che le telecronache raisat, spesso sono una noia mortale)
Dai dai dai!!!
-
third_engine
- Newbie

Mlb In Radio
Sarebbe cosa graditissima, ottima idea!per quella servirebbero i diritti, ovviamente. Ma a voi andrebbe bene se facessimo un radio e facessi il webcast in streaming per alcune partite? E' un'idea in fase del tutto embrionale (e bisogna vedere quanti si connettono), però a chi interesserebbe, eventualmente, una radiocronaca?
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
Va bene, allora ci penseremo e nel frattempo vedrò di controllare i requisiti hardware e software per lo streaming real time e vedremo la banda...
Insomma, vedrò la fattibilità e poi vedrò se si potrà fare. Io non voglio veramente promettervi niente, ma un pensierino possiamo farlo tranquillamente :D
Insomma, vedrò la fattibilità e poi vedrò se si potrà fare. Io non voglio veramente promettervi niente, ma un pensierino possiamo farlo tranquillamente :D
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Mlb In Radio
Non sarebbe affatto male come idea... L'unica cosa è che non riesco ad immaginarmi quanti, all'una di notte, si potrebbero mettere ad ascoltare la radio per seguire una partita. sia ben chiaro, non è affatto una critica, anzi.per quella servirebbero i diritti, ovviamente. Ma a voi andrebbe bene se facessimo un radio e facessi il webcast in streaming per alcune partite? E' un'idea in fase del tutto embrionale (e bisogna vedere quanti si connettono), però a chi interesserebbe, eventualmente, una radiocronaca?
[align=right][snapback]630674[/snapback][/align]
E' necessario secondo me capire quanto potrebbe essere utile e quanto verrebbe seguita.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Mlb In Radio
Mi ero perso il post sul fatto che per adesso la faremmo tra di noi... mi pare comunque un'ottima idea, vediamo quanto fattibile...
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
eh, è una bella domanda. Chi ha MLB.tv chiaramente si guarda quella. La domanda è: quanti non hanno MLB tv ma seguirebbero una partita alla radio, non commentata da un professionista?E' necessario secondo me capire quanto potrebbe essere utile e quanto verrebbe seguita.
[align=right][snapback]631062[/snapback][/align]
E poi.... la mia banda reggerebbe questo traffico?
Sono domande difficili da rispondere per ora. E' un work in progress, magari faremo qualcosa. Non mi dispiacerebbe...
Comunque stiamo facendo l'hijacking del topic...
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
Passo qui i messaggi, di un altro topic, con idee di cui si discuteva...
Si è partiti da qui:
Però ci stiamo pensando, questo si...
Si è partiti da qui:
Grazie per le risposte. Io purtroppo li ho visti giocare pochissimo per capire quanto valgono i due talenti italiani. La mia paura è che in futuro la MLB faccia la fine della NHL su SKY, già adesso la situazione è quella che è e magari con un paio di talenti nella MLB le cose potrebbero migliorare. Lo so che c'è MLB.TV ma io purteoppo ho solo un collegamento a 56k, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
[align=right][snapback]628978[/snapback][/align]
E poi sono venuti tutti i messaggi che vedete sopra questo (li vedete sopra perchè sono antecedenti per tempo). Se avete idee, proposte di fattibilità, disponibilità, ecc ecc... siamo qui. Per ora è solo un'idea in fase embrionale. Non facciamo promesse che non possiamo mantenere.vorrà dire che faremo la play.it TV
[align=right][snapback]630604[/snapback][/align]
Last edited by rene144 on 08/08/2006, 14:46, edited 1 time in total.
-
Nicolarod
- Rookie

Mlb In Radio
E' un'ottima idea, potreste provare ad iniziare già da questa postseason, anche se dovrebbero essere di notte, e in autunno ricomincia la scuola e il lavoro e non tutti potrebbero rimanere svegli ad ascoltarviPasso qui i messaggi, di un altro topic, con idee di cui si discuteva...
Si è partiti da qui:
E poi sono venuti tutti i messaggi che vedete sopra questo (li vedete sopra perchè sono antecedenti per tempo). Se avete idee, proposte di fattibilità, disponibilità, ecc ecc... siamo qui. Per ora è solo un'idea in fase embrionale. Non facciamo promesse che non possiamo mantenere.
[align=right][snapback]631086[/snapback][/align]
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Mlb In Radio
Grandissima idea anche se da settembre/ottobre non potrò fare tardissimo
Ciao!