La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

mancavo io, non ho dato il sostegno necessario :figo:

scherzi a parte, Recalcati fuori, accordo consensuale con la mens sana, spero lascino Simone, che ad inizio stagione, quando Charlie non c'era, mi è piaciuto un bel po'.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

La Mens Sana!

Post by Leonardo Ancilli »

Ottimo mercato della MPS che dato il clima di auserità e fughe verso l'estero secondo me si può giocare lo scudetto, anche se la favorita forse stando ai Nomi potrebbe essere Roma.

Roster

Play : McIntire / Forte / D'Ercole
Guardie : Kaugenas / Carraretto
Ala Piccola : Datome / Sato
Ala Grande : Boisa / Stonerook
Centro : Baxter / Eze / Lechtlaer

Allenatore Simone Pianigiani.

Prevedo partenza dura, se tengono botta nelle prime 10 partite siamo da 6-8 sconfitte in stagione regolare.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
diavolino
Senior
Senior

La Mens Sana!

Post by diavolino »

Ottimo mercato della MPS che dato il clima di auserità e fughe verso l'estero secondo me si può giocare lo scudetto, anche se la favorita forse stando ai Nomi potrebbe essere Roma.

Roster

Prevedo partenza dura, se tengono botta nelle prime 10 partite siamo da 6-8 sconfitte in stagione regolare.
[align=right][snapback]630577[/snapback][/align]
Bella squadra, sembra equilbrata e profonda, insomma da scudetto!

Avevo detto così anche all'inizio della scorsa stagione....... :pollicesu: :pollicesu:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Mago4Mvp »

Pianigiani durerà 5 partite, poi sotto con Banchi.
Squadra un debole in 1, pensare che Forte sia buono da play è un bel rischio.
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
davidvanterpool

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

Pianigiani durerà 5 partite, poi sotto con Banchi.
Squadra un debole in 1, pensare che Forte sia buono da play è un bel rischio.
[align=right][snapback]630800[/snapback][/align]
vedremo, io gli dò tutta la mia fiducia!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
paslelxi
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by paslelxi »

Roster

[align=right][snapback]630577[/snapback][/align]
ma d'ercole non è andato in prestito
porca puttana...

Image Image
MagnusPinus
Pro
Pro

La Mens Sana!

Post by MagnusPinus »

Forte è un 2...mi sembra quasi ovvio..ed è per questo motivo che in Nba non ha avuto fortuna...DA 1 non è in grado.. E' un realizzatore
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

ma d'ercole non è andato in prestito
[align=right][snapback]630876[/snapback][/align]
D'Ercole e Lechtaler dovrebbero rimanere in prestito Eliantonio.

Qualche dubbio sul ruolo di play ce l'ho anche io forse un tiratore di meno e un ragionatore di più non avrebbe guastato; comunque per il livello (basso) che si sta delineando in questo campionato con un roster così si può fare bene.

Spero vengano concesse più di 5 giornate a Pianigiani che l'anno scorso qualcosa di buono l'aveva fatto intravedere.
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Mago4Mvp »

Assumere un vice pesante come Banchi significa che non si ha nessuna fiducia in Pianigiani.
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

La Mens Sana!

Forte è un 2...mi sembra quasi ovvio..ed è per questo motivo che in Nba non ha avuto fortuna...DA 1 non è in grado.. E' un realizzatore
[align=right][snapback]630947[/snapback][/align]
Ad essere onesti negli anni passati la squadra finchè fu allenata dal Pianigiani perchè Recalcati era ad allenare la nazionale, le aveva vinte quasi tutte. Pianigiani secondo me si è fatto le ossa a sufficienza.

Il vero dubbio è in play, non che McIntire non mi piaccia, ma si passa di colpo da un Hamilton che difendeva e non tirava mai, a uno di 1,75 innamorato del tiro che in difesa non sarà un fenomeno.

Forte è la vera scommessa cambierà sia il play che la guardia, se ci da di testa potrebbe essere un bel colpo non dimentichiamoci che in Grecia era il secondo marcatore del campionato.

Baxter in Europa se tutto va come deve andare è un lusso.

Leonardo Ancilli
Senior
Senior

La Mens Sana!

Assumere un vice pesante come Banchi significa che non si ha nessuna fiducia in Pianigiani.
[align=right][snapback]631038[/snapback][/align]
..... oppure che la Mens Sana è una società seria, e che togliendo il Pianigiani dal settore giovanile dopo che per anni ha vinto di tutto e di più, vuole dare continuità a quel patrimonio ! Non ci vedo nulla di scandaloso anzi sarebbe ora che anche in Italia le squadre venissero allenate da uno staff tecnico vero, e non da un singolo allenatore.

MarKnopfler23
Newbie
Newbie

La Mens Sana!

Post by MarKnopfler23 »

vi rilancio un rumor sentito in giornata: Offerta alla Fortitudo, Belinelli per Pecile + soldi. Martinelli ha rifiutato, ma pare anche che abbia rilanciato e che quindi l'abbia presa sul serio. Non si sa se è solo azione di disturbo su Roma o se minucci ci crede veramente. Voi senesi che dite?
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
paslelxi
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by paslelxi »

vi rilancio un rumor sentito in giornata: Offerta alla Fortitudo, Belinelli per Pecile + soldi. Martinelli ha rifiutato, ma pare anche che abbia rilanciato e che quindi l'abbia presa sul serio. Non si sa se è solo azione di disturbo su Roma o se minucci ci crede veramente. Voi senesi che dite?
[align=right][snapback]632338[/snapback][/align]
che se ne fa siena di belinelli?
porca puttana...

Image Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

La Mens Sana!

Post by tzara »

[align=right][snapback]632338[/snapback][/align]

Mi pare molto molto strana...
Belinelli per Pecile + Soldi?

Martinelli non vuole contropartita ma soldi.

D'altra parte Siena dovrebbe aumentare la contropartita...Kaukenas + soldi??? :hehe:

Per Paslelxi: Credo che in Italia tutte le squadre troverebbero qualcosa da fare con Belinelli...
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

La Mens Sana!

Mi pare molto molto strana...
Belinelli per Pecile + Soldi?

Martinelli non vuole contropartita ma soldi.

D'altra parte Siena dovrebbe aumentare la contropartita...Kaukenas + soldi??? :hehe:

Per Paslelxi: Credo che in Italia tutte le squadre troverebbero qualcosa da fare con Belinelli...
[align=right][snapback]632386[/snapback][/align]

Pecile è in uscita comunque, Belinelli se lo vuoi lo paghi quelle cifre.

Cosa ci fa Siena ? Dio mio il milgior esterno Italiano per di più solo ventenne ? Io se Babbo Monte caccia il grano metto la mia macchina per andare a prenderlo e scaricare Kaugenas in Emilia o in Lombardia.

Consideriamo poi un'altro fattore Belinelli di sicuro va via nella prima metà del primo giro del prossimo draft, quindi gli metti una bella NBA escape e se lui va via metti in tasca 500.000 Euro di indennizzio dalla franchigia NBA che lo sceglie, rientrando in oltre la metà delle spese.

Comunque credo che si tratti di un'azione di disturbo verso Roma, di solito il minucci queste cose non le fa, però siccome Toti e Natali lo scorso anno hanno mandato tutto alle stelle con offerte fuori dal mondo a certi giocatori alcuni dei quali dati quasi per sicuri in arrivo a Siena (Bulleri in primis), a questo punto dico fa pure bene, perchè se arriva Belinelli l'affare lo fa, se lo fa spendere qualche centinaio di migliaia di dollari in più a Roma pazienza per loro.

Locked