Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
-
gmax
- Rookie

- thug life
- Rookie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
dai Airness non mollare....ti rivogliamo presto su questo forum
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
You'll Never Walk Alone
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Tho' your dreams be tossed and blown
Walk on, walk on
With hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
Walk on, walk on
With hope in your heart
You'll never walk alone
è una canzone scritta nel 1945 dai Rodgers & Hammerstein inizialmente dedicata agli inglesi che dovettero partecipare alla seconda guerra mondiale. nel tempo è stata ripresa e cantata da decine di artisti ed è ormai dai lontani anni '60 l'inno ufficiale del Liverpool Football Club.
io la canticchio spesso quando sono un po' giù e devo affrontare qualcosa: ho letto sin dai primi tempi la tua storia e non sapevo mai cosa poter dire ma oggi mi è tornata in mente questa canzone, spero possa in qualche modo aiutare anche te.
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Tho' your dreams be tossed and blown
Walk on, walk on
With hope in your heart
You'll never walk alone
Walk on, walk on
With hope in your heart
You'll never walk alone
è una canzone scritta nel 1945 dai Rodgers & Hammerstein inizialmente dedicata agli inglesi che dovettero partecipare alla seconda guerra mondiale. nel tempo è stata ripresa e cantata da decine di artisti ed è ormai dai lontani anni '60 l'inno ufficiale del Liverpool Football Club.
io la canticchio spesso quando sono un po' giù e devo affrontare qualcosa: ho letto sin dai primi tempi la tua storia e non sapevo mai cosa poter dire ma oggi mi è tornata in mente questa canzone, spero possa in qualche modo aiutare anche te.
Last edited by Mike on 07/08/2006, 18:49, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Forza Airness!!!! Forza!!!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
KobeN.1
- Rookie

-
Airness #23
- Rookie

Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
Vi voglio bene!!!
David
-
ShaqAttack
- Rookie

Ho letto che ti piace D-Wade come giocatore....Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
[align=right][snapback]640207[/snapback][/align]
Ricorda cosa dice lui, cadi 7 volte, rialzati 8!
FORZA!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
Anche noi te ne vogliamo!!!!!!
-
Gian Marco
- Senior

Anche noi te ne vogliamo!!!!!!
[align=right][snapback]640231[/snapback][/align]
mi associo a Tzara.
e mi raccomando tienici costantemente informati...
non vediamo l'ora di incontrarti ad uno dei prossimi meeting... :pollicesu:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ciao David, tieni duro e fatti sentire spesso. Noi continuiamo a leggere il topic in attesa di tue notizie!! Alla prossimaCiao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- vurpune
- Newbie

Felice di risentirti!!!Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
Tieni duro..ricordati che ti vogliamo bene!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anche se le mi parole ti saranno di poco conforto vorrei parlarti delle mie sperienze.Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo? Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]
in casa mia siamo in 4, mio fratello ha 40 anni da poco compiuti, mia madre 65 e mio padre 75, da quando sono nato ho fatto una vita normale, non mi hanno fatto mancare niente e tra alti e bassi come in ogni famiglia siamo andati avanti in questo mondo irto di ostacoli e problemi anche se nemmeno te li cerchi.
mio padre ha lavorato 40, mentre mia madre è sempre stata casalinga, per finire di pagare la casa a 60 anni, diceva che una volta andato in pensione si sarebbe dato al giardinaggio, magari riprendere un cane e mille alti progetti.
Ha sempre avuto le mani d'oro che non ha saputo o voluto sfruttare, ha cosrtuito una scala a chiocciola, il letto a castello di noi figli, armadi e mobili vari, le inferiate in ferro battuto da mettere alle finestre della mansarda....eppoi.
Siamo sempre andati in Valtellina vicino Bormio durante l'estate, una volta dice che gli gira la testa, che non si regge in piedi....andiamo da un medico locale...dice che la pressione alle stelle deriva dall'altitudine, deve scendere a valle e fare delle analisi....da li in poi un calvario.
Per un anno siamo andati avanti e indietro tra ospedali, dottori finti specilisti ed ogni volta la diagnosi era la stessa ma la cura e la soluzione sempre diversa....morale insufficienza renale all'70%
Aspettiamo sei mesi per avere il donatore giusto, sembra strano e ingiusto che si debba aspettare la morte di qualcuno per dare una possibilità ad altri, il trapianto sembra andar bene...poi crisi di rigetto!!!!!!
la cosa non funziona per molto tempo, dopo cure a non finire la cosa senbra stabilizzarsi....alla fine nonostante il trapiano da 15 anni passa tre pomeriggi a settimana attaccato ad una macchina che gli ripulisce il sangue se non continua...!!!!!
lo vedi pieni di voglia di vivere, che sorride e da un giorno a l'altro lo trovi che si appassisce e che vive solo perchè noi siamo ancora in casa dandogli qualche sprizzo di vita, lo vedi passare la notte insonne per il dolore e noi con lui per stargli accanto e non fargli mancare nulla...passare i fine settimana in casa a fare l'infermiere xke tua madre non si regge in piedi e xke tuo fratello tutto sommato una ragazza ce l'ha, mentre i tuoi amici vanno al mare o a donne o a imbriacarsi, ma non fa niente non mi costa fatica, penso solo che molta gente è molto più sfortunata, che nemmeno ha mai avuto un genitore e quando sta male non ha nessuno accanto.
Io ti dico solo una cosa....NON MOLLARE, IL MONDO è PIENO DI PERSONE CHE NEMMENO CONOSCENDOTI TI VOGLIONO BENE E CHE TENGONO A TE PER QUELLO CHE SEI, qui credo tu ne abbia avuto la dimostrazione.
Aggrappati ad ogni istante della tua giornata, pensando a ciò che hai di più importante qualunque cosa sia, sta pur certo che con l'amore delle persone che ami e che ti stanno vicino potrai sconfiggere qualunque male.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
volevo solo aggiungere che anche se non sono stato colpito direttamente senza il basket, gli amici del campino e la musica non so dove sarei andato a finire.... un saluto a Sweepea!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
risentirti ci dà un grande sollievo e rinnova una grande speranza.Ciao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
torna presto.

defense is only way
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
un sospiro di sollievo leggere ogni tuo messaggio... vinci per noiCiao ragazzi, è bello postare ancora una volta qua, la mia estate come la primavera del resto non è delle migliori, vorrei tanto farmi vedere di più dalle persone care ed essere in generale più presente ma spesso proprio non ce la faccio...cmq l'importante è essere ancora qua no?!
Vi voglio bene!!!
David
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

23-09-06