Ragazzi
questa trade non mi convince.
Dalla squadra peggiore della lega prendiamo un rilievo vecchio, Hernandez, e uno SP giovane ma che ha come record 2-10 e ERA 6.63, Olivier Perez.
In cambio gli diamo uno dei migliori nostri titolari, Nady, il quale stava battendo bene e difendendo altrettanto bene.
Rimane un buco sul centro destra che la dirigenza e Willie pensano di coprire richiamando il giovane talentuoso Lastings Milledge, il quale nelle sue prime apparizioni in MLB aveva avuto un rendimento altalenante, tanto da convincere Willie a rimandarlo nelle Minors.
Ora mi chiedo, ma se Milledge non esplode? Facciomo giocare a Chavez 80 partite consecutive? Ma anche Chavez non era completamente titolare...
E questo SP ci serviva prorprio? Un messicano di 24 anni con dei numeri non da mostro, quando abbiamo già bruciato Soler, siamo in attesa di Bannister, e per il momento facciamo affidamento sul giovane Pelfrey come quinto di rotazione.
Non lo so, Nady mi sembra decisamente un azzardo mandarlo via ora, ma soprattutto non rimpiazzarlo adeguatamente.
Domanda: toccando ferro, ma se andiamo in post season, chi gioca titolare Milledge? Chi fa il quinto in rotazione, il nuovo Perez?
Non sono contento. Spero che il campo mi possa smentire.