in effetti hai ragione, si vedeono solo stoppate, non un tiro piazzato...
[align=right][snapback]629957[/snapback][/align]
A cosa gli servirebbe un tiro piazzato contro avversari del genere? Perchè mai dovrebbe complicarsi la vita quando può schiaccare in testa a tutti ad ogni azione?!
Last edited by Rocky on 07/08/2006, 16:26, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A cosa gli servirebbe un tiro piazzato contro avversari del genere? Perchè mai dovrebbe complicarsi la vita quando può schiaccare in testa a tutti ad ogni azione?!
[align=right][snapback]630189[/snapback][/align]
Sicuro, ma come si può allora avere la presunzione di giudicarlo? In quel video fa cose che qualunque centro di 7 piedi appena atletico e robusto riuscirebbero a fare.
Sicuro, ma come si può allora avere la presunzione di giudicarlo? In quel video fa cose che qualunque centro di 7 piedi appena atletico e robusto riuscirebbero a fare.
[align=right][snapback]630192[/snapback][/align]
E chi lo giudica, scusa?
Mi pare abbastanza ovvio che una bestia del genere non possa essere minimamente giudicato contro degli avversari del genere, grandi si e no la metà di lui.
Last edited by Rocky on 07/08/2006, 16:30, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
E chi lo giudica, scusa?
Mi pare abbastanza ovvio che una bestia del genere non possa essere minimamente giudicato contro degli avversari del genere, grandi si e no la metà di lui.
[align=right][snapback]630193[/snapback][/align]
Io lo dico perchè in precedenza qualcuno aveva (giustamente) detto che secondo lui qua molti parlano per sentito dire e pochi l'hanno visto, richiedendo perciò dei video. E io sottolineavo che nel video fornito non ci sono gli estremi per giudicare.
Io lo dico perchè in precedenza qualcuno aveva (giustamente) detto che secondo lui qua molti parlano per sentito dire e pochi l'hanno visto, richiedendo perciò dei video. E io sottolineavo che nel video fornito non ci sono gli estremi per giudicare.
[align=right][snapback]630195[/snapback][/align]
Beh, allora io non c'entro niente perchè la penso esattamente così e ti sfido a trovare un mio post dove giudico Oden tramite dei video di quel genere.
Poi se hai quotato il mio post tanto per farlo, perchè era l'ultimo, allora ok...
Beh, allora io non c'entro niente perchè la penso esattamente così e ti sfido a trovare un mio post dove giudico Oden tramite dei video di quel genere.
Poi se hai quotato il mio post tanto per farlo, perchè era l'ultimo, allora ok...
[align=right][snapback]630196[/snapback][/align]
Si, si discuteva del fatto che fosse giudicabile o meno ed ho quotato te perchè in ordine cronologico eri l'ultimo
io non ho mai visto una partita intera di Oden, quindi sono uno dei meno adatti a giudicarlo. però leggendo i report di draftexpress (sito molto autorevole, ne converrete...) ti fai un'idea abbastanza precisa. secondo loro è qualcosa di sensazionale. e non solo perchè gioca senza praticamente avversari...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Allora..ricapitolo...dai link che mi hai dato(e grazie) ho visto qualche video dell'Oden..eh sì..sono impressionato.. Come stoppatore da quelle poche immagini sembrerebbe non discutersi neanche..credo che anche al livello + alto sarebbe in grado di essere uno dei primissimi stoppatori... anche l'atleta non è in discussione..corre salta..fantastico.. sull'attitudine i pareri sono tutti positivissimi,dicono che è umile..e tutto un pò..e dalle poche parole delle interviste mi sembra a occhio di vederlo davvero un buon ragazzo( o uomo..dato che sembra avere 35 anni!!!)..restano da vedere mille cose...l'attacco è ingiudicabile chiaramente..idem la difesa nel suo complesso perchè non sappiamo che difensore è sull uomo e in aiuto sui piccoli..non a buon livello...però sembrano esserci tutti i presupposti per un grande difensore dal momento che ha proprio l'atteggiamento giusto..
I pareri sono tutti fantastici tra gli addetti Nba e quando cè una pioggia di consensi unanimi ci ritroviamo sempre con una superstar...quindi mi sa proprio che finirà così anche stavolta... beato chi se lo piglia...a meno che il figliuolo resti + di 1 anno al college...(sì,come no !!:lol: ?)
Ho trovato altri due filmati nei quali si vede Greg Oden giocare.
In Questo si vedono sia Oden che MAyo (altra grande promessa del basket mondiale) giocare ad un torneo giovanile (highlights)
Questo invece dovrebbe essere se non mi sbaglio un highlights con cronaca dell'all-star game delle HS...Nel quale per l'appunto, Oden come detto dsa qualcuno "gioca a pallavolo"... Con tanto di minidocumentario...
Buona visione
Last edited by tzara on 07/08/2006, 22:00, edited 1 time in total.
Ho trovato altri due filmati nei quali si vede Greg Oden giocare.
In Questo si vedono sia Oden che MAyo (altra grande promessa del basket mondiale) giocare ad un torneo giovanile (highlights)
Questo invece dovrebbe essere se non mi sbaglio un highlights con cronaca dell'all-star game delle HS...Nel quale per l'appunto, Oden come detto dsa qualcuno "gioca a pallavolo"... Con tanto di minidocumentario...