Beh....-10 è una sola gara e non piu' 2 di differenza...sembrerà poco ma alla fine potrà contare moltissimo...
[align=right][snapback]629405[/snapback][/align]
F1 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

F1 2006
-
KobeN.1
- Rookie

F1 2006
Giusto... :pollicesu:infatti, almeno si è tirato fuori qualcosaq di positivo da questa gara.
[align=right][snapback]629407[/snapback][/align]
Con 5 vittorie Schumacher è campione,fregandosi di quello che fa Alonso... :gazza:
Alle 16 non era cosi'....
23-09-06

- thom yorke
- Senior

F1 2006
non è che lo danno all'inter?Schumi guadagna un punto su ALONSO!!! Squalificato Kuubica per il sovrappeso di due chili della sua BMW. Che culo Schumi...comunque bene così. Schumacher ottavo e dunque a -10 da Alonso!!!!!!
[align=right][snapback]629396[/snapback][/align]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
sono fantasiosiStupenda l'homepage della Gazzetta... :gazza:
10 minuti fa il titolo era questo:
Alonso-Schumi finisce 0-0
Ora:
Alonso-Schumi finisce 0-1
[align=right][snapback]629438[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
ShaqAttack
- Rookie

F1 2006
dopo STANGATONA e poi STANGATINA non mi stupisco più di nulla :gazza:Stupenda l'homepage della Gazzetta... :gazza:
Ora:
-
LorDQ
- Rookie

F1 2006
e nn hanno nemmeno cambiato l'articoloStupenda l'homepage della Gazzetta... :gazza:
Ora:

-
KobeN.1
- Rookie

F1 2006
Certo che l'hanno cambiato:nell'intervista a Schumi dove Michael diceva:"Non è cambiato niente,rimaniamo a -11...",ora il -11 è diventato -10....beh...ma allora qualcosa è cambiato no??? :lol: :lol:e nn hanno nemmeno cambiato l'articolo
[align=right][snapback]629455[/snapback][/align]
23-09-06

-
Mr. Jack
- Newbie

F1 2006
Si, proprio Alonso che l'anno scorso ha campato tutto il mondiale amministrando i punti di vantaggio che aveva incamerato nei primi 4-5 GP (anche se ha dimostrato di aver capito a perfezione il regolamento).questa è una scemenza. alonso dimostra ogni gran premio di non accontentarsi mai e di cercare sempre il successo.
Comunque la gara è stata fantastica, la più bella forse degli ultimi 5 anni, almeno tra quelle che ho visto. Era da tempo memorabile che non vedevo un GP di F1 dall'inizio alla fine.
Mi viene il dubbio che, non contenti della penalità fasulle inflitte nelle qualifiche ad Alonso e Schumacher, i commissari di gara abbiano anche allagato la pista abusivamente e fatto qualche danza della pioggia per ravvivarla.
Last edited by Mr. Jack on 06/08/2006, 22:49, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
F1 2006
E i sorpassi all'esterno... Guarda che alla prima curva Alonso era oltra la decima posizione e a fine del primo giro era quinto..Il sistema di partenza delle Renault non fa testo.
[align=right][snapback]629554[/snapback][/align]
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
F1 2006
questa è una scemenza. alonso dimostra ogni gran premio di non accontentarsi mai e di cercare sempre il successo. oggi ha fatto grandissime cose, se i meccanici non si ubriacavano, il mondiale era già finito. i ferraristi ringrazino il culo, non accusino alonso di averne...
[align=right][snapback]629152[/snapback][/align]
a mio modo di vedere la tua è una scemenza...alonso mi ha sempre dato l'impressione di uno che si accontenta (l'anno scorso la cosa mi sembrava addirittura palese) anche se oggi devo ammettere che a fatto un'inizio gara da vero combattente (anche se, a dirla tutta, la macchina gli ha dato più di una mano)...cmq una rondine non fa primavera, e solo col tempo alonso potrà smentirmi e dimostrarmi che avevo torto, con prestazioni ed un comportamento da vero combattente...
un pilota che mi piace per la sua aggressività in pista è raikkonen: già da tempo questo pilota mi piace per il suo comportamento aggressivo da persona mai paga di ciò che sta succedendo in pista...tra lui e alonso vado diretto ad occhi chiusi dal finnico...
un punto sembra una stronzata, ma arrivati a questo punto del mondiale dopo quello che è successo mi sembra una cosa proprio positiva per la ferrari e per schumi...Schumi guadagna un punto su ALONSO!!! Squalificato Kuubica per il sovrappeso di due chili della sua BMW. Che culo Schumi...comunque bene così. Schumacher ottavo e dunque a -10 da Alonso!!!!!!
[align=right][snapback]629396[/snapback][/align]
giustissimoacqua? quale acqua?.... non ne ho vista molta di pioggia.... se pioveva come dio comanda Alonso non avrebbe passato all' esterno Schumi, nemmeno all'interno.... puoi scommetterci.... le intermedie michelin nella prima parte di gara son state decisive...
[align=right][snapback]629406[/snapback][/align]
giustissimo anche teSi, proprio Alonso che l'anno scorso ha campato tutto il mondiale amministrando i punti di vantaggio che aveva incamerato nei primi 4-5 GP (anche se ha dimostrato di aver capito a perfezione il regolamento).
[align=right][snapback]629561[/snapback][/align]
cmq è stato veramente uno dei GP più belli che abbia mai visto, veramente bello...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Mago4Mvp
- Rookie

F1 2006
Ma per diana, glielo vogliono assegnare o no questo titolo a tavolino a Schumacher? Sono riusciti a trovare la maniera di fargli comunque guadagnare 1 punto essendosi ritirato a 3 giri dalla fine :bagatta:
Nella diatriba sull'anno scorso qualcuno si ricorda che da metà campionato in poi la McLaren ebbe una crescita enorme mentre la Renault calò, che volete che facesse Alonso?
Nella diatriba sull'anno scorso qualcuno si ricorda che da metà campionato in poi la McLaren ebbe una crescita enorme mentre la Renault calò, che volete che facesse Alonso?
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
F1 2006
Risultava doppiato, Schumi... Kubica squalificato... 1 posizione guadagnata...Ma per diana, glielo vogliono assegnare o no questo titolo a tavolino a Schumacher? Sono riusciti a trovare la maniera di fargli comunque guadagnare 1 punto essendosi ritirato a 3 giri dalla fine :bagatta:
[align=right][snapback]629666[/snapback][/align]
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Mago4Mvp
- Rookie

F1 2006
Ma squalificato perchè? Perchè era subito davanti a Schumacher?Risultava doppiato, Schumi... Kubica squalificato... 1 posizione guadagnata...
[align=right][snapback]629669[/snapback][/align]
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]