Evitiamo insulti di questo tipo. se vi sono problemi sapete chi contattare.
[align=right][snapback]626868[/snapback][/align]
io ricevo warning per una firmetta troppo grande ...poi invece c'è gente che si insulta in maniera obrobriosa (e non è la prima volta..) e non si fà niente
FM Zeleznik player Branko Jorovic (F, 2'04) has agreed terms with Akasvayu Girona for the next three seasons. International Serbain forward will earn 300.000 euros the first season, 500.000 the second and 600.000 the third.
filip videnov guardia bulgara inseguita anche dalla virtus bologna firma per il san fernando in acb
io ricevo warning per una firmetta troppo grande ...poi invece c'è gente che si insulta in maniera obrobriosa (e non è la prima volta..) e non si fà niente
Altra mossa di Biella, Erik Daniels... Sono curioso di vederlo all'opera.
05/08/2006
Terzo USA in arrivo: firmato Erik Daniels
Pallacanestro Biella comunica di avere sottoscritto un accordo annuale con l'atleta Erik Daniels. Ala di 203 centimetri per 102 chilogrammi di peso, Daniels è un prodotto del college di Kentucky, dal quale è uscito nel 2004. Nato a Cincinnati, in Ohio, l'1 aprile del 1982, Daniels ha chiuso l'anno da senior a Kentucky come secondo realizzatore della squadra (14.5 ppg), e come secondo rimbalzista a 6.1 di media. Secondo per percentuale di tiro in tutta la conference (SEC) col 58,1% dal campo. Selezionato come membro del quintetto ideale del Portsmouth Invitational del 2004 (oltre 16 punti e 6 rimbalzi di media), ma non scelto al draft del 2004, Daniels ha giocato 21 partite con la maglia dei Sacramento Kings nella stagione 2004/2005, prima dell'anno scorso passato in NBDL e chiuso a 17.6 punti e 8.1 rimbalzi (quinto marcatore, terzo rimbalzista della lega) con quasi 3 assist a partita in 33 minuti di utilizzo con la maglia dei Fayetteville Patriots.
"Daniels è un giocatore che ci ha impressionato molto alla Summer League di Orlando, e che onestamente non conoscevo - è il commento di Marco Atripaldi - E' un'ala forte che sa fare bene tante cose, sa giocare per la squadra come testimoniano i 3 assist di media della scorsa stagione, ha buon tiro, è bravo uno contro uno ed ha senso del rimbalzo. La decisione di prenderlo è stata praticamente immediata come poche altre volte mi è capitato in questi anni; la trattativa è solo andata un po' più per le lunghe rispetto al previsto per questioni personali del giocatore, poi fortunatamente risolte. Secondo me è un'addizione importante e credo sarà una sorpresa per tanti".
Beh, però è un mercato interessante senza dubbio. Potenzialmente sono tutti giocatori che in Europa possono dire la loro e alla grande anche. Non hanno esperienza qui da noi, ma per una società come Biella è un rischio che si deve correre. Adesso in pratica hanno già il quintetto no? Anche se un pizzico undersized (Porta-Dean-Gaines-Daniels-Frosini, con anche Cotani dalla panchina) non è poi male sulla carta, anzi pare proprio piuttosto forte. Dovranno cercare ancora almeno una guardia/ala e un paio di lunghi per la rotazione (magari un centro titolare per tenersi Frosini dalla panchina)... Hanno mandato Cusin in prestito quindi sicuramente avranno delle altre opzioni pronte.
Last edited by Sancho Panza on 05/08/2006, 14:54, edited 1 time in total.