mike ma ritrattare cosa? cmq scusa ma le prendete troppo sul serio le cose.. mamma miaio ne ho viste molto poche di peggio anche perchè c'è l'aggravante del non aver ritrattato quando ne hai avuto l'occasione
[align=right][snapback]626648[/snapback][/align]
Basketmercato
- mj23air2
- Rookie

Basketmercato
let's go bulls !

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Basketmercato
accuse di stampo razzista non sono cose serie?mike ma ritrattare cosa? cmq scusa ma le prendete troppo sul serio le cose.. mamma mia
[align=right][snapback]626698[/snapback][/align]
al mio idolo per di più?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- mj23air2
- Rookie

Basketmercato
spero repesa.. e no bagaric :D uhaauhauhauha
ti rispetto mike.. ma e schifo a tutti e due :D
ti rispetto mike.. ma e schifo a tutti e due :D
let's go bulls !

-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

- mj23air2
- Rookie

Basketmercato
fai pure.. tanto ci siete abituati. ( non tutti sia chiaro, ma alcuni li ho visti a bologna.. con i miei occhi.. ma è storia passata non me lo ricordate)non mi tocca essere offeso da certe persone. anche perchè qnd scherzo io non si puo' se scherzano altri invece si.. boh
mark io non ho nulla contro la F. non so se vai in curva ma io a napoli alla fine mi sono intrattenuto 1 ora con loro( fossa) .. ho mangiato con loro( fossa) ma alcuni giorcatori/allenatore non li gradisco.. ma figurati s eil termine zingaro l'ho usato nel senso che intendete voi.. purtroppo su internet uno non puo' vedere l'ironia di una battuta.. è bello ma limitato internet.. pero' ci sto fa nulla... non mi sono fatto cpaire e non sono stato bravo a scherzare.. sono fatto così forse esagero.
cmq puoi domandare a mike che contro di voi non ho nulla( a parte qlk imbecille .. che purtropo avete anche voii.. come li abbiamo anche noi )
regards
mark io non ho nulla contro la F. non so se vai in curva ma io a napoli alla fine mi sono intrattenuto 1 ora con loro( fossa) .. ho mangiato con loro( fossa) ma alcuni giorcatori/allenatore non li gradisco.. ma figurati s eil termine zingaro l'ho usato nel senso che intendete voi.. purtroppo su internet uno non puo' vedere l'ironia di una battuta.. è bello ma limitato internet.. pero' ci sto fa nulla... non mi sono fatto cpaire e non sono stato bravo a scherzare.. sono fatto così forse esagero.
cmq puoi domandare a mike che contro di voi non ho nulla( a parte qlk imbecille .. che purtropo avete anche voii.. come li abbiamo anche noi )
regards
Last edited by mj23air2 on 04/08/2006, 1:32, edited 1 time in total.
let's go bulls !

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Basketmercato
sì ho capito che contro di noi non hai nulla ma la parola "zingaro" non può essere intesa in alcun modo una battuta ironica: avrei preferito non leggere queste tue parole oggi
.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

Basketmercato
mj io non voglio offendere nessuno..era solo x metterti nei panni di chi potrebbe sentirsi offeso..cmq figurati io sono tifoso della F da quando ero piccolo..ma abito a Roma..sono romano e non sono mai andato al Paladozza anche se è un mio sogno..ma ho 17 anni ancora non ho mai trovato il modo x andarci..capisco benissimo che hai in antipatia allenatore o giocatori..è normalissimo..il fatto è che a nessuno fa piacere essere chiamato zingaro, e sicuramente tu non volevi insultare nessuno ne sono convinto.non ti preoccupare se non ti 6 fatto capire o se hai esagerato..io non sono qui per giudicare nessuno e hai dimostrato intelligenza a ammettere che forse hai sbagliato (non sono io a doverlo dire)fai pure.. tanto ci siete abituati. ( non tutti sia chiaro, ma alcuni li ho visti a bologna.. con i miei occhi.. ma è storia passata non me lo ricordate)non mi tocca essere offeso da certe persone. anche perchè qnd scherzo io non si puo' se scherzano altri invece si.. boh
x il fatto che altri quando scherzano va bene e tu no..ti dico solo che secondo me nessuno ha capito che scherzavi. detto questo pace fratello non c'è nessun problema!
FORTITUDO NEL CUORE
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Basketmercato
Mi fai schifo. Sei peggio della merda di cane sotto la suola delle scarpe. Ah, oggi è il 4 di agosto.mamma mia come siete pesanti.. ma prendera sul ridere mai eh
siamo al 3 di agosto.. qnd si puo' scherzare un po'..
mamma mia che pesanti, t
[align=right][snapback]626055[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- mj23air2
- Rookie

- mj23air2
- Rookie

Basketmercato
mj io non voglio offendere nessuno..era solo x metterti nei panni di chi potrebbe sentirsi offeso..cmq figurati io sono tifoso della F da quando ero piccolo..ma abito a Roma..sono romano e non sono mai andato al Paladozza anche se è un mio sogno..ma ho 17 anni ancora non ho mai trovato il modo x andarci..capisco benissimo che hai in antipatia allenatore o giocatori..è normalissimo..il fatto è che a nessuno fa piacere essere chiamato zingaro, e sicuramente tu non volevi insultare nessuno ne sono convinto.non ti preoccupare se non ti 6 fatto capire o se hai esagerato..io non sono qui per giudicare nessuno e hai dimostrato intelligenza a ammettere che forse hai sbagliato (non sono io a doverlo dire)
x il fatto che altri quando scherzano va bene e tu no..ti dico solo che secondo me nessuno ha capito che scherzavi. detto questo pace fratello non c'è nessun problema!
[align=right][snapback]626755[/snapback][/align]
se vuoi venire al paladozza ti ci porto io. non hai che da chiedere. mi farebbe piacere.
ps per mike.. dai non te la prendere.. ja.. simm cumpagn io e te :D senza ete nun poz campà :D
let's go bulls !

-
Dino N
Basketmercato
Sloan per cortesia modera i termini.Mi fai schifo. Sei peggio della merda di cane sotto la suola delle scarpe. Ah, oggi è il 4 di agosto.
[align=right][snapback]626779[/snapback][/align]
Evitiamo insulti di questo tipo. se vi sono problemi sapete chi contattare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

Basketmercato
Grazie 1000 Mj..anche tu se passi per roma sai dove trovarmi(mj23air2 Inviato il Oggi, 9:13)
se vuoi venire al paladozza ti ci porto io. non hai che da chiedere. mi farebbe piacere
FORTITUDO NEL CUORE
- Jack12
- Rookie

Basketmercato
Torniamo al mercato: Pasquali all. di Reggio Emilia- Frates della effe
Finchè c'è erba c'è speranza

- diavolino
- Senior

Basketmercato
Tanto tuonò che piovve: Gelsomino va a Roma.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
mamba
- Rookie

Basketmercato
l'Unicaja Malaga acquista Jiri Welsch.Scariolo punta all'eurolega quest'anno...
Last edited by mamba on 05/08/2006, 1:16, edited 1 time in total.
22-01-2006:e Kobe disse 81