Make every play clear the way to victory!
Bear Down, Chicago Bears.
Put up a fight with a might so fearlessly!
We'll never forget the way you thrilled the nation,
With your T formation.
Bear Down, Chicago Bears.
And let them know why you're wearing the crown.
You're the pride and joy,
of all Illinois.
Chicago Bears, Bear Down!
E' agosto ed è ora di aprire il topic ufficiale della squadra più amata da me stesso medesimo. Non avendo un cazzo da fare apro il topic anche se non ho nulla da dire. Gli upgrade arriveranno poi. Cosa ci aspettiamo nel 2006? Di rivincere la division, almeno, e se fosse possibile ottenere una vittoria ai playoff non ci lamenteremmo. Le carte in regola le abbiamo, vediamo come va. Intanto sopra potete leggere l'inno compost da tal Al Hoffman nel 1941... non ha avuto una gran fantasia ma che c'entra, anche il testo dell'Inno di Mameli fa schifo però tra giugno e luglio lo avete sempre cantato a squarciagola.
Ricordiamo la schedule 2006. Non è facile, ha qualche incognita e alcune partite davvero dure. Non sottovalutare la division comunque, i formaggini hanno il dente avvelenatissimo e i vichinghi non stanno navigando sulla bagnarola che molti potrebbero vedere in quella squadra. I teneri cuccioli della Motown per ora non consideriamoli (scusa assioma), avrebbero bisogno di ridisegnare i piani alti della dirigenza. Il vantaggio è quello di avere di tutti presenti al TC e di poter sfruttare un coaching staff che per il terzo anno lavorerà qui con quei geni difensivi di Smith e Rivera pronto a sfruttare di nuovo il muro di Urlacher e soci. Le altre tre squadre ripartono quasi da zero e tutte da nuovi allenatori, non è detto che riescano a decollare sin da settembre.
Davanti si correrà ancora tanto, ne abbiamo potenzialità e capacità, e soprattutto grande profondità nello spot di RB. Sarebbe bello vedere decollare il gioco aereo, gli auguri più grandi vanno fatti ovviamente a Grossman, sperando che finalmente possa giocarsi la sua chance. Ricordate: se vedrete Grossman in campo alla quarta partita dopo aver già disputato le prime tre, assisterete a un miracolo e ad un evento unico nella storia. Nel caso vada male di nuovo :strembald: avremo Griese al comando anche se la gente vogliono Kyle Orton! Tutto il mondo lo chiede a gran voce. persino all'ONU, recentemente, si è discusso prima di Orton inserito terzo QB della depth e poi della crisi in Libano. Saluti.
Sun., September 10 @ Packers
Sun., September 17 vs. Lions
Sun., September 24 @ Vikings
Sun., October 1 vs. Seahawks
Sun., October 8 vs. Bills
Mon., October 16 @ Cardinals
Sun., October 29 vs. 49ers
Sun., November 5 vs. Dolphins
Sun., November 12 @ Giants
Sun., November 19 @ Jets
Sun., November 26 @ Patriots
Sun., December 3 vs. Vikings
Mon., December 11 @ Rams
Sun., December 17 vs. Bucs
Sun., December 24 @ Lions
Sun., December 31 vs. Packers
LET'S GO BEARS!!!!!!!!!!!!

:gazza:







Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)