Fantahockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

tornando al discorso delle penalità c'è un'altra cosa che volevo far notare..che poi riguarda tutto e non solo le penalità, ovvero che le statistiche nelle quali viene attribuito un punto a chi fa di meno sono sempre piuttosto rischiose, nel senso che se ad esempio le penalità sono un malus e non un bonus e io nell'ultima giornata della settimana ho 2 minuti di meno rispetto al mio avversario ma ho 4 giocatori che giocano e lui non ne ha nemmeno uno è probabile che io quei 4 non li faccia nemmeno giocare per metterli in panchina e vincere la statistica (sempre che stia andando gia abbastanza bene con le altre, gol assist ecc)...e questa non dico che non sia bello, ma in ogni caso non mi pare una gran cosa...
[align=right][snapback]623059[/snapback][/align]

Giusto!
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Fantahockey

Post by bure »

tornando al discorso delle penalità c'è un'altra cosa che volevo far notare..che poi riguarda tutto e non solo le penalità, ovvero che le statistiche nelle quali viene attribuito un punto a chi fa di meno sono sempre piuttosto rischiose, nel senso che se ad esempio le penalità sono un malus e non un bonus e io nell'ultima giornata della settimana ho 2 minuti di meno rispetto al mio avversario ma ho 4 giocatori che giocano e lui non ne ha nemmeno uno è probabile che io quei 4 non li faccia nemmeno giocare per metterli in panchina e vincere la statistica (sempre che stia andando gia abbastanza bene con le altre, gol assist ecc)...e questa non dico che non sia bello, ma in ogni caso non mi pare una gran cosa...
[align=right][snapback]623059[/snapback][/align]
Preciso che la mia proposta era ABOLIRE :truzzo: la voce PM ed eventualmente sostituirla se possibile con una voce 'hits'.
Proposta (stra)bocciata, quella dei PM 'in negativo' era solo una battuta.
Cmq la tua giusta annotazione mi ha rivelato un aspetto che ignoravo: le statistiche dell'incontro settimanale sono a quanto pare aggiornate progressivamante e quotidianamente, nonchè consultabili; il che rende molto + divertente seguire l'andamento (pensavo si avesse solo il risultato alla fine della settimana) ma anche + auspicabile un assiduo controllo della situazione con relativo impegno e modifiche quotidiani. :roll:
Forza MattBellamy!! :gogogo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Fantahockey

Post by therussianrocket »

Sanna Jr. scrive:
sono in vantaggio di poco nella ERA, mi sa che non schiero i miei lanciatori, non vorrei rovinarmi la stats

:roll:

predichi bene e razzoli male.... :fischia:

non fidatevi del russo!!! non dite che poi non vi ho messo in guardia :paper:
[align=right][snapback]624492[/snapback][/align]
maledetto :lol: :lol: :lol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

si in effetti si puo cambiare giornalmente. il vantaggio rispetto al a baseball è che non sempre giocano tutti, quindi se tu sistemi il roster ad inizio settimana anche se qualcuno si infortuna te la puoi cavare, mentre nel baseball sai che c'è sempre un sostituto in panchina pronto a giocare...

ps:bure ti ho ripsosto al pm!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

Ma se per caso non gioca un giocatore non sale uno della panchina automaticamente?
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Punkish »

Ma se per caso non gioca un giocatore non sale uno della panchina automaticamente?
[align=right][snapback]625186[/snapback][/align]
No devi fare tu la sostituzione, chiaramente prima che inizino le partite di entrambi i giocatori...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Evgeni Nabakov
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Evgeni Nabakov »

bure, ti odio.
oh what a hit!
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

evgeni deve essere irrequieto per aver perso la medaglia di bronzo alle olimpiadi di torino :paper: E ora se la prende col suo gm :paper:

therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

allora credo che il prossimo fanta si possa fare piu ampio, almeno così ho scoperto. ecco qui:

2006-07 Yahoo Fantasy Hockey League
Draft Type: Live Draft (basta che decidiamo la data, l'anno scorso fu il 24 settembre)
Teams: 12 (o anhce di piu se c'è gente)
Scoring Type: Head-to-Head
Max Moves: 100 (praticamente illimitati..)
Max Trades: No maximum (libere, fino alla deadline)
Trade Reject Time: 1 (tempo di veto alle trades troppo squilibrate credo)
Waiver Time: 2 days (chi ha la prelazione piu alta si piglia il W, se non lo vuole nessuno torna FA)
Min Games Played: No minimum (ma per i portieri impostiamo il 3)
Weekly Deadline: Daily - Tomorrow (?)
Roster Positions:
C, C, C, C
LW, LW, LW, LW
RW, RW, RW, RW (4 linee!)
D, D, D, D, D, D
G, G
BN, BN, BN, BN, BN
IR, IR, IR (possibilita di mettere 3 persone in lista infortuntati e pescare tra i free agent)
Stat Categories:
G, A, P, +/-, PIM, PPG, PPA, SHG, SHA, GWG, SOG(shots on goal), FW(face off won), W, GAA, SV, SV%, SHO (17 voci!)

domanda fondamentale per punkish: ma che tu sappia non si può scegliere un format e abilitare solo determinate voci? Per esempio 13 di queste 17?

bah, sentiamo che ne pensi..

intanto sull'iniziare un tipo di fanta così ampio siamo gia d'accordo Io, perfect e bure, pera mi pareva favorevole, gli altri leggano e si esprimano. scelta democratica. :figo:

Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

A me va bene tutto!
Immagiano che ci sarà un regolamento scritto, ma la voce SHO come funziona?
Se uno ha il portiere che non va agli shootout e il suo avvesario si...
E inoltre come funziona il mercato a campionato iniziato? I W e i FA da scegliere se ho infortunati o se ho voglia di cambiare dei giocatori come si scelgono?
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

A me va bene tutto!
Immagiano che ci sarà un regolamento scritto, ma la voce SHO come funziona?
Se uno ha il portiere che non va agli shootout e il suo avvesario si...
credo la voce SHO si riferisca agli shutout collezionati dal portiere schierato di volta in volta, dove x shutout s'intende una partita senza goal subiti.

Cmq è Scortichino il vero Marzullo della situazione! :hehe:
Last edited by bure on 06/08/2006, 15:42, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Svizzero86

Fantahockey

Post by Svizzero86 »

credo la voce SHO si riferisca agli shootout collezionati dal portiere schierato di volta in volta, dove x shootout s'intende una partita senza goal subiti.
[align=right][snapback]626039[/snapback][/align]
Credo che, in questo caso, si dica (si scriva) shutout.
bure
Pro
Pro

Fantahockey

Post by bure »

Credo che, in questo caso, si dica (si scriva) shutout.
[align=right][snapback]626063[/snapback][/align]
:imbarazzo:
Giusto giusto.. shut come chiudere e non shoot come tirare..
Image

Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

Ciao a tutti, sono Marzullo!!! :gogogo:

che dormita che ho fatto, shutout!! Tra l'altro era gia' stato detto...scusate sarà la stanchezza del lavoro! :stressato:
Meno male che ora vado in ferie!

E per i W e FA di cui chiedevo prima??? E Marzullo continua.... :figo:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Punkish »

Ciao a tutti, sono Marzullo!!! :gogogo:

che dormita che ho fatto, shutout!! Tra l'altro era gia' stato detto...scusate sarà la stanchezza del lavoro! :stressato:
Meno male che ora vado in ferie!

E per i W e FA di cui chiedevo prima??? E Marzullo continua.... :figo:
[align=right][snapback]626374[/snapback][/align]
Aspettare di vedere la pagina della tua squadra in cui tutto ti sara' piu' o meno chiaro in pochi attmi no eh? Dai scherzo...... :lol: :lol: :lol: :lol:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Post Reply