Genoa Cricket And Football Club
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non sarei così entusiasta, ma resto alla finestra.
[align=left][/align]

-
percent
- Newbie

Fresche notizie dal Pio:
dopo la presentazione torna in Argentina per farsi rivedere subito dopo Ferragosto.
Il ginocchio stà benone a conta di essere a disposizione per metà settembre (i medici dicono ottobre).
http://img352.imageshack.us/my.php?image=01082006002nk6.jpg

dopo la presentazione torna in Argentina per farsi rivedere subito dopo Ferragosto.
Il ginocchio stà benone a conta di essere a disposizione per metà settembre (i medici dicono ottobre).
http://img352.imageshack.us/my.php?image=01082006002nk6.jpg
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Tecnicame inferiore a Milito, è una prima punta vera, grande opportunistà. Se si ambiente ed è recuperato al 100% dall'infortunio può garantire 15-20 gol. Il Figueroa che avevo visto alla Confederations Cup era un giocatore di sicuro potenziale, ma veramente grezzo (anche tecnicamente), da questo punto di vista gli sarà utile giocare con un giocatore con le doti palleggio come quelle di Adailton.

-
KobeN.1
- Rookie

Sogna.... :lol: :lol:Sogno noi ripescati al posto della Samp :hehe:
[align=right][snapback]561102[/snapback][/align]
Bye Bye
23-09-06

-
Sephiroth
- Newbie

Vero, hai pienamente ragione. Milito è un giocatore + tecnico, Figueroa è + forte di testa ed è + uomo da area di rigore. Di sicuro non mi aspetto i numeri e i dribling di Diego, ma spero in un bel pò di gol e nei colpi di testa per far salire la squadra.Tecnicame inferiore a Milito, è una prima punta vera, grande opportunistà. Se si ambiente ed è recuperato al 100% dall'infortunio può garantire 15-20 gol. Il Figueroa che avevo visto alla Confederations Cup era un giocatore di sicuro potenziale, ma veramente grezzo (anche tecnicamente), da questo punto di vista gli sarà utile giocare con un giocatore con le doti palleggio come quelle di Adailton.
[align=right][snapback]623992[/snapback][/align]
Io tra i due, a parità di condizione fisica, prendo cmq Milito. Spero vivamente che Lucho mi smentisca clamorosamente.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cari genoani, quest'anno forse avrete l'onore di giocare nel nostro stesso campionato. non so se vi capiterà più, per cui fate una bella squadre se non volete rimediare delle figuracce :hehe:

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Beh, un Figueroa in forma garantisce una buona dose di goal. :gazza:Io non sarei così entusiasta, ma resto alla finestra.
[align=right][snapback]623456[/snapback][/align]

-
mamba
- Rookie

ma è vero che prenderà 5 milioni l'anno?a studio sport mi sembra di aver capito così...
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
Sephiroth
- Newbie

Intanto copriti, che a -17 fa decisamente freddo...cari genoani, quest'anno forse avrete l'onore di giocare nel nostro stesso campionato. non so se vi capiterà più, per cui fate una bella squadre se non volete rimediare delle figuracce :hehe:
[align=right][snapback]624208[/snapback][/align]
No è il solito errore dei giornalisti rincoglioniti che scrivono le cose a caso:ma è vero che prenderà 5 milioni l'anno?a studio sport mi sembra di aver capito così...
[align=right][snapback]624295[/snapback][/align]
prenderà 5 milioni in 4 anni, cioè circa 1.2 milioni all'anno per 5 anni.
Sicuramente una cifra notevole, ma un giornalista sportivo che scrive che ne prenderà 5 all'anno vuol dire che è veramente un coglione. Voglio dire: è la dimostrazione (se ce n'era bisogno) della infima qualità del giornalismo (soprattutto sportivo ma nn solo) italiano.

-
percent
- Newbie

Studio Sport ormai è meglio di Zelig...ma è vero che prenderà 5 milioni l'anno?a studio sport mi sembra di aver capito così...
[align=right][snapback]624295[/snapback][/align]
-
percent
- Newbie

Faremo del nostro meglio...cari genoani, quest'anno forse avrete l'onore di giocare nel nostro stesso campionato. non so se vi capiterà più, per cui fate una bella squadre se non volete rimediare delle figuracce :hehe:
nel frattempo mi beo del ricordo di essere stati quelli che vi hanno tenuti per la prima volta fuori dalle coppe europee...do you remember la stagione 1990/91?
Juve-Genoa 0-1 e Genoa-Juve 2-0
-
Sephiroth
- Newbie

Branco-Skhuravy.......................4° posto in classifica................Faremo del nostro meglio...
nel frattempo mi beo del ricordo di essere stati quelli che vi hanno tenuti per la prima volta fuori dalle coppe europee...do you remember la stagione 1990/91?
Juve-Genoa 0-1 e Genoa-Juve 2-0![]()
[align=right][snapback]624398[/snapback][/align]

- The Animal 84
- Rookie

Ti aspetto al Ferraris francilive... :hehe:cari genoani, quest'anno forse avrete l'onore di giocare nel nostro stesso campionato. non so se vi capiterà più, per cui fate una bella squadre se non volete rimediare delle figuracce :hehe:

-
KobeN.1
- Rookie

Anche io la ricordo bene.....Faremo del nostro meglio...
Juve-Genoa 0-1 e Genoa-Juve 2-0![]()
[align=right][snapback]624398[/snapback][/align]
Sampdoria Campione d'Italia!!!!! :hehe: :hehe:
23-09-06

-
percent
- Newbie

Eggià...facciamo una stagione super ogni morte di papa e vi ci mettete voi a rompere i coglioni...Anche io la ricordo bene.....
Sampdoria Campione d'Italia!!!!! :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]625327[/snapback][/align]
Scherzi a parte erano fantastici quei giorni con la città completamente tapezzata di bandiere (3/4 erano rossoblù