Io su Ohio State resto scettico. Hanno perso tutti i loro LB (ed avevano il miglior corpo LB in tutta la NCAA) e si baseranno principalmente sull'attacco.. Vediamo quanto renderà Ted Ginn e quanto Troy Smith..
Texas punterà sulla difesa e il backfield ma non ha una squadra da titolo.. Ha perso il giocatore che era cuore e anima della squadra.. Charles se continua così sarà mostruoso.. Se metto su qualche libbra senza perdere in velocità ha tutte le doti per uscire alla grande.. Ed è solo un true sophomore..
Perchè Notre Dame al titolo? Perchè ha Brady Quinn ma soprattutto perchè è il gruppo più solido. Non ha una grande difesa ma ha una difesa che riporta quasi tutti i propri titolari... in attacco ha perso Fasano e Stovall ma conserva integra la linea offensiva (o comunque per 4/5) assieme alle altre posizioni chiave con Quinn, Jeff e Walker..
[align=right][snapback]625197[/snapback][/align]
Sì, ND è molto forte, ma la vedo comunque quarta. Se devo scartare una delle tre che gli metto potenzialmente davanti ora, scarto Texas. West Virginia è altrettanto solida e compatta, non ha un gruppo con minore intensità di ND e ha tre o quattro elementi difensivi di gran valore.
Sui dubbi di Ohio potresti aver ragione, ma il programma di questa scuola ed il suo coaching staff sono una garanzia, inoltre, guarda caso, potrebbe essere proprio l'anno di Larry Grant, linebacker "catturato" in estate dai Buckeyes e del quale si parla molto bene.
Texas ha perso in due anni Benson e Young, due playmakers coi controcoglioni, deve ripartire, ma le basi ci sono. E' peggiorata, ma non è detto che nel ranking scivoli sotto ND, anzi...