Effettuate le prime 3 scelte del draft 2006:
-Antonio Cromartie come prima scelta
-Marcus McNeill come seconda
-Charlie Whitehurst come terza
Secondo voi cosa ci possiamo aspettare da questi tre giocatori?
LET'S GO CHARGERS LET'S GO!!!!
Sta per iniziare la stagione e tutti ci danno come terza forza della division...io non la vedo così tragica...tutto dipende da Rivers e da quanto riuscirà ad essere incisivo nel suo primo anno da titolare purtroppo non abbiamo un receiver che faccia la differenza e dobiamo affidarci a Gates....per quanto rigurad le corse non c'è nulla da dire:siamo una delle squadre più forti se non la più forte. Per la difesa c'è stato un miglioramente rispetto alla passata stagione e alla fine credo che potremmo giocarcela alla pari sia con Chiefs che con i Broncos.
Buona stagione a tutti i tifosi dei Chargers e delle altre squadre...
Sta per iniziare la stagione e tutti ci danno come terza forza della division...io non la vedo così tragica...tutto dipende da Rivers e da quanto riuscirà ad essere incisivo nel suo primo anno da titolare purtroppo non abbiamo un receiver che faccia la differenza e dobiamo affidarci a Gates....per quanto rigurad le corse non c'è nulla da dire:siamo una delle squadre più forti se non la più forte. Per la difesa c'è stato un miglioramente rispetto alla passata stagione e alla fine credo che potremmo giocarcela alla pari sia con Chiefs che con i Broncos.
Buona stagione a tutti i tifosi dei Chargers e delle altre squadre...
[align=right][snapback]618123[/snapback][/align]
Ancora una volta devo essere d'accordo con te...metti che poi la previsione non si avvera....meglio non dirla...
[align=right][snapback]619836[/snapback][/align]
E poi, per dirla tutta, i campioni divisionali sarebbero i Cincinnati Bengals
Esordio stagionale con vittoria per i grandi Chargers
Battuti 17 - 3 i Packers con una buona prova dell'uomo dal quale dipende l'esito della nostra stagione (scusa LT ).
Rivers lancia per 169 yds e mostra una buona sicurezza...aspettiamo di vederlo in altri test e...speriamo bene! :evvai:
Last edited by La Grande T on 13/08/2006, 12:45, edited 1 time in total.