Anaheim (mighty) Ducks
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Anaheim (mighty) Ducks
Salve a tutti...siccome mi sto avvicinando anche al mondo dell'hockey, devo scegliere una squadra da tifare...mi piacevano molto i Mighty Ducks...qualcuno li tifa già o cmq potete dirmi qualcosa di buono o di cattivo su questa squadra?
Last edited by matzoid182 on 31/12/2006, 18:04, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Sirius
- Rookie

Anaheim (mighty) Ducks
La cosa buona è che hanno FedorovSalve a tutti...siccome mi sto avvicinando anche al mondo dell'hockey, devo scegliere una squadra da tifare...mi piacevano molto i Mighty Ducks...qualcuno li tifa già o cmq potete dirmi qualcosa di buono o di cattivo su questa squadra?
[align=right][snapback]294551[/snapback][/align]
-
nordique
- Newbie

Anaheim (mighty) Ducks
Un aneddoto. I Mighty Ducks nacquero nel 92 grazie alla Walt Disney Company e come nome della franchigia fu dato il titolo di un simpaticissimo movie prodotto dalla Disney proprio in quell'anno, The Mighty Ducks, con Emilio Estevez.
Lo so che è solo un aneddoto ma le ragioni che ti fanno amare una squadra sono tra le più strambalate, quindi...
P.S.
Ora il team appartiene a Henry Samueli, CTO della Broadcom.
Lo so che è solo un aneddoto ma le ragioni che ti fanno amare una squadra sono tra le più strambalate, quindi...
P.S.
Ora il team appartiene a Henry Samueli, CTO della Broadcom.
Last edited by nordique on 09/10/2005, 21:57, edited 1 time in total.
Memento Audere Semper
-
Mr.Perfect
- Rookie

-
nordique
- Newbie

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Anaheim (mighty) Ducks
sono d'accordo: la smetterei volentieri con sti cazzo di topics.Ci manca solo il topic degli Edmonton Oilers... :roll:
[align=right][snapback]295545[/snapback][/align]
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
nordique
- Newbie

Anaheim (mighty) Ducks
Bene allora, basta solo scegliere una politica e metterla in atto. Visto che questo forum è moderato, questi argomenti, che ti sono tanto antipatici a tal punto di odiarli, potrebbero essere stroncati sul nascere.
Non vedo però il motivo di scrivere certi messaggi che *potrebbero* sembrare offensivi, non lo vedo e non lo capisco proprio.
E' questa si o no una discussione riguardante la NHL?
Matzoid si è avvicinato da poco all'hockey, sia io che lui siamo arrivati da poco in questo forum e subito ci accogliete così...
Se un topic va chiuso perché viola il regolamento allora sia!
Io non mi permetterei mai di entrare su un topic qualsiasi della NFL e dire "Anche sto cazzo di topic lo odio", preferisco non entrarci proprio.
Memento Audere Semper
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anaheim (mighty) Ducks
Bene allora, basta solo scegliere una politica e metterla in atto. Visto che questo forum è moderato, questi argomenti, che ti sono tanto antipatici a tal punto di odiarli, potrebbero essere stroncati sul nascere.
Non vedo però il motivo di scrivere certi messaggi che *potrebbero* sembrare offensivi, non lo vedo e non lo capisco proprio.
Matzoid si è avvicinato da poco all'hockey, sia io che lui siamo arrivati da poco in questo forum e subito ci accogliete così...
Io non mi permetterei mai di entrare su un topic qualsiasi della NFL e dire "Anche sto cazzo di topic lo odio", preferisco non entrarci proprio.
[align=right][snapback]295983[/snapback][/align]
Concordo con Nordique!
-
Mr.Perfect
- Rookie

Anaheim (mighty) Ducks
nordique, nessuno ha chiuso questo o altri topic. Come tu pensi di avere il diritto di aprire topic del genere, allora devi capire che gli altri hanno il diritto di farti notare che questi topic non è che siano un granchè. Non è tanto grave il topic in sè, il problema sussiste quando la cosa inizia ad essere una moda e guarda caso su questo forum le mode che riscuotono più successo sono sempre le peggiori. Detto questo, ognuno faccia quello che gli pare, ma è meglio un forum con pochi topic ma buoni che pieno di topic da due messaggi ... Tutto qua, senza scazzi nè incazzi...Bene allora, basta solo scegliere una politica e metterla in atto. Visto che questo forum è moderato, questi argomenti, che ti sono tanto antipatici a tal punto di odiarli, potrebbero essere stroncati sul nascere.
[align=right][snapback]295983[/snapback][/align]
La perfezione esiste

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anaheim (mighty) Ducks
Concordo con il signor perfetto..nordique, nessuno ha chiuso questo o altri topic. Come tu pensi di avere il diritto di aprire topic del genere, allora devi capire che gli altri hanno il diritto di farti notare che questi topic non è che siano un granchè. Non è tanto grave il topic in sè, il problema sussiste quando la cosa inizia ad essere una moda e guarda caso su questo forum le mode che riscuotono più successo sono sempre le peggiori. Detto questo, ognuno faccia quello che gli pare, ma è meglio un forum con pochi topic ma buoni che pieno di topic da due messaggi ... Tutto qua, senza scazzi nè incazzi...
[align=right][snapback]296188[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Anaheim (mighty) Ducks
vicram concorda con chiunque :lol: anche se le posizioni sono inconciliabili 
Ha ragione Perfect, le mode fanno schifo tanto piu perche la sezione nhl non è come quella nba con un topic per squadra. gia li fa schifo la cosa, quindi secondo me bisogna proprio levarsela dalla testa.
Dai che adesso apro il topic dei Panthers e mi rispondo da solo :roll:
Ha ragione Perfect, le mode fanno schifo tanto piu perche la sezione nhl non è come quella nba con un topic per squadra. gia li fa schifo la cosa, quindi secondo me bisogna proprio levarsela dalla testa.
Dai che adesso apro il topic dei Panthers e mi rispondo da solo :roll:
Last edited by therussianrocket on 11/10/2005, 10:44, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Mr.Perfect
- Rookie

Anaheim (mighty) Ducks
C.V.D.
è stato aperto anche il topic sulla squadra di Boston. In questo caso però è da premiare con una citazione il messaggio di apertura ricco di contenuti: "Non esiste che la squadra di Joe Thornton non abbia un topic. "... :roll:
Io quello che avevo da dire sui Toronto Maple Leafs (attenzione, ben più di una riga senza senso) l'ho fatto sul topic generale che parla dell'inizio di stagione.
è stato aperto anche il topic sulla squadra di Boston. In questo caso però è da premiare con una citazione il messaggio di apertura ricco di contenuti: "Non esiste che la squadra di Joe Thornton non abbia un topic. "... :roll:
Io quello che avevo da dire sui Toronto Maple Leafs (attenzione, ben più di una riga senza senso) l'ho fatto sul topic generale che parla dell'inizio di stagione.
La perfezione esiste

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Anaheim (mighty) Ducks
Di buono? Jean-Sebastien GiguereSalve a tutti...siccome mi sto avvicinando anche al mondo dell'hockey, devo scegliere una squadra da tifare...mi piacevano molto i Mighty Ducks...qualcuno li tifa già o cmq potete dirmi qualcosa di buono o di cattivo su questa squadra?
[align=right][snapback]294551[/snapback][/align]
Di cattivo? il resto... :gazza:
-
Svizzero86
Anaheim (mighty) Ducks
C'è anche un tale, che di nome fà Teemu Selanne, che da rookie ha fatto 76 gol!!!Di buono? Jean-Sebastien Giguere
Di cattivo? il resto... :gazza:
[align=right][snapback]395994[/snapback][/align]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anaheim (mighty) Ducks
Rispolvero il vetusto topic come da accordi con Russo, per permettere agli esperti (o a chiunque ne abbia voglia) di fare un breve recap sull'evolversi della situazione di Anaheim, con una squadra che si appresta a modificare il nome ed il logo.
Quest'anno ho seguito molto poco la Nhl, mi piacerebbe sapere, da tifoso, come si è arrivati a questo cambiamento.
Russo? Pera?
Quest'anno ho seguito molto poco la Nhl, mi piacerebbe sapere, da tifoso, come si è arrivati a questo cambiamento.
Russo? Pera?