Fantahockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Punkish »

Ok, ma aumentiamo il numero delle statistiche.  :figo:
Lo SHP x es. si può di sicuro o solo se yahoo ne dà la possibilità?
[align=right][snapback]621185[/snapback][/align]
.Pero' ripeto queste cose potremo vederle quando Yahoo aprira' il gioco. Nel football quest'anno ci sono state novita' rispetto all'anno scorso e non è da escludere che ne possa avere anche l'hockey.
[align=right][snapback]621078[/snapback][/align]
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

Cosa intendi per 2 turni? :penso:

Intendo che, nei primi 2 o 3 turni del fantacampionato non verranno utilizzate le statistiche per i portieri in quanto devono ancora raggiungere le 3 partite giocate. e così?

Edit: I fantasy funzionano sui siti che li propongono,non cè bisogno di programmatori :lol: .Il Commish si occupa di creare la lega sul sito e di invitare gli altri nella lega.....
[align=right][snapback]621162[/snapback][/align]
ok. pensavo che qlc di voi fosse di yahoo. Per far si che un fantasy funzioni su di un sito è necessario che un programmatore informatico crei un programma adatto. O siamo nel mondo di matrix?? :truzzo:

Scherzavo, eh...
Ma il discorso degli hit? E' una c......??
:(
MikeModano
Senior
Senior

Fantahockey

Post by MikeModano »

Beh certo, il nome di uno che ha steso con una memorabile gomitata quello scassa palle di Shane Churla mi sembra azzeccato x la faccina della donna che gioca ad hockey..    :ok:
[align=right][snapback]621148[/snapback][/align]
Ma non è per pavel, è riferito direttamente a te :P

:IIHF:

:hehe:
Last edited by MikeModano on 30/07/2006, 15:36, edited 1 time in total.
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Fantahockey

Post by jovocop »

Ma che ci fa tutta sta gente in piedi cosi' presto di domenica mattina? :figo:

Per i penalty minutes cmq alla fine non avete tutti i torti, io pero' non capivo perche' fossero un + dato che col nuovo regolamento la maggior parte delle PIM sono inventate dagli arbitri mentre i giocatori sul ghiaccio non capiscono nemmeno quale dei due portieri si debba dirigere verso la panchina oppure sono semplicemente penalty prese per pigrizia. Prima c'erano molte piu' risse, i 2 minuti venivano dati seriamente etc etc, e allora erano davvero un fattore positivo anche sul ghiaccio. Cmq Mike ha centrato nel segno col discorso fantasy sport/statistiche e mi ha convinto.
Probabilmente ti sbagli, Yashin non hai mai partecipato a quella Olimpiade :truzzo:
[align=right][snapback]621112[/snapback][/align]
Country 1 2 3 Total
Russian Federation 3 3 3 9
Latvia 1 0 1 2
Torino Esposizioni 4,310

Period Time Scorer (Country) Assistant Score Status
3rd 1:58 Alexei Yashin (Russian Federation) Viktor Kozlov
Sergei Zhukov 7,1 field goal

E quello chi e'? il cugino cattivo non ancora soprannominato Alexei Cashin? :truzzo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

Grazie x il sostegno!  :figo:

Fosse x me metterei gli Hits al posto dei PM, ma nn so quanto facile sia contarli..
faccio un esempio: quando uno va a caricare Ovechkin e rimbalza al suolo il +1 alla voce hit chi se lo prende tra i due? Se un Mc Donald va a caricare Phaneuf gli fa il solletico.. conta?

[align=right][snapback]619899[/snapback][/align]
Ci ho ripensato, se Mc Donald carica Phaneuf e gli fa solo il solletico bisogna comunque premiarlo per l'impegno...
Lo so che sono pesante... :fischia:
Qualcuno dice che la storia delle penalità non va bene. certo è vero che un conto è prendere una penalità per boarding, slashing e risse varie...un conto sono invece le penalità del cavolo come le interferenze e altre varie.
Credo sia impossibile estrarre i PM per tipo, quindi se vogliamo premiare i giocatori "duri", possiamo fare così:
PM + hits*coefficiente da stabilire. Magari abbastanza grande per equilibrare il peso delle penalità ridicole con la natura da "hitter" del giocatore. Non so se mi sono spiegato bene...

E poi così io e Bure siamo contenti!!! :forza:

Aggiungo comunque che non so se tecnicamente sia fattibile tutto ciò.
Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

Ma che ci fa tutta sta gente in piedi cosi' presto di domenica mattina?  :figo:

Per i penalty minutes cmq alla fine non avete tutti i torti, io pero' non capivo perche' fossero un + dato che col nuovo regolamento la maggior parte delle PIM sono inventate dagli arbitri mentre i giocatori sul ghiaccio non capiscono nemmeno quale dei due portieri si debba dirigere verso la panchina oppure sono semplicemente penalty prese per pigrizia. Prima c'erano molte piu' risse, i 2 minuti venivano dati seriamente etc etc, e allora erano davvero un fattore positivo anche sul ghiaccio.
Infatti!!

Country                      1      2      3  Total
Latvia                        1      0      1      2
Torino Esposizioni  4,310

Period  Time      Scorer (Country)  Assistant  Score  Status
3rd            1:58      Alexei Yashin (Russian Federation)    Viktor Kozlov
  Sergei Zhukov  7,1  field goal 

E quello chi e'? il cugino cattivo non ancora soprannominato Alexei Cashin? :truzzo:
[align=right][snapback]621382[/snapback][/align]

Ero tra i presenti del Torino esposizioni quel giorno!!
Un applauso e un abbraccio forte alle tantissime sostenitrici russe e lettoni!!! Che brave...:carezza:

Ho visto anche Finlandia - Canada 2-0!!!! partita bellissima!! :pollicesu:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Fantahockey

Post by therussianrocket »

Country                      1      2      3  Total
Latvia                        1      0      1      2
Torino Esposizioni  4,310

Period  Time      Scorer (Country)  Assistant  Score  Status
3rd            1:58      Alexei Yashin (Russian Federation)    Viktor Kozlov
  Sergei Zhukov  7,1  field goal 

[align=right][snapback]621382[/snapback][/align]
ma, deve esserci stato un errore nella raccolta dei dati :fischia:

http://forum.playitusa.com/index.php?showtopic=5332

:truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Fantahockey

Post by jovocop »

Ci ho ripensato, se Mc Donald carica Phaneuf e gli fa solo il solletico bisogna comunque premiarlo per l'impegno...
[align=right][snapback]621390[/snapback][/align]
Dion Who????? Se a ribaltare Phaneuf c'e' riuscito il #44 dell'anno scorso McDonald ha buone chance di fare la stessa cosa :lol: :lol:

EDIT:
ma, deve esserci stato un errore nella raccolta dei dati :fischia:

http://forum.playitusa.com/index.php?showtopic=5332
:truzzo:
[align=right][snapback]621432[/snapback][/align]
Ci sono arrivato ora.. :gogogo: cmq applausi per yashin. Ma pure lui funzionava come bertuzzi che quando c'era una penalita' di squadra mandavano lui nella penalty box perche' ormai s'era specializzato nell'arte di aprire la porticina piu' veloce di tutti? :D
Last edited by jovocop on 30/07/2006, 18:47, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

Intendo che, nei primi 2 o 3 turni del fantacampionato non verranno utilizzate le statistiche per i portieri in quanto devono ancora raggiungere le 3 partite giocate. e così?
ok. pensavo che qlc di voi fosse di yahoo. Per far si che un fantasy funzioni su di un sito è necessario che un programmatore informatico crei un programma adatto. O siamo nel mondo di matrix?? :truzzo:

[align=right][snapback]621222[/snapback][/align]
ehm non ci siamo. si parla di 3 partite nell'arco di una settimana. tu hai due goalie e devi arrivare a 3 :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

ehm non ci siamo. si parla di 3 partite nell'arco di una settimana. tu hai due goalie e devi arrivare a 3 :D
[align=right][snapback]621437[/snapback][/align]

Ah... :shocking:
Mi sa che mi serve un esempio altrimenti devo fare altre 100 domande x capire.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Punkish »

Ah... :shocking:
Mi sa che mi serve un esempio altrimenti devo fare altre 100 domande x capire.
[align=right][snapback]621773[/snapback][/align]
Le sfide nel fantasy hanno durata settimanale dato che l'NHL gioca durante la settimana. Vanno dal Lunedi alla Domenica. Si conta dunque tutto quanto il tuo roster titolare raccoglie giorno x giorno per aggiudicarsi le varie stat. Quindi con 1 o piu goalie a disposizione devi riuscire a totalizzare almeno 3 presenze per avere valide le stat dei portieri.

Es. il mio portiere vince 3-0. Avrei

Wins 1
GAA 0
%SAVE 1.000
SHO 1

Non facendo piu giocare portieri per il resto della settimana potrei al massimo perdere lle Wins, ma difficilmente perderei le altre 3 stats.Il minimo di partite è per evitare questo..... :rastapimp:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Scortichino
Newbie
Newbie

Fantahockey

Post by Scortichino »

Grazie Punkish! Ora ho capito tutto!! :yo:
E si che era facile da capire...

Solo una cosa. Nall'arco della settimana il mio portiere titolare gioca 2 partite e il panchinaro 2 partite: come le conto le statistiche?
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

uno dei due portieri è nella lineup, l'altro invece è in panchina, alla voce BN (bench), contano le statistiche del goalie che tu inserisci come titolare.

therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

tornando al discorso delle penalità c'è un'altra cosa che volevo far notare..che poi riguarda tutto e non solo le penalità, ovvero che le statistiche nelle quali viene attribuito un punto a chi fa di meno sono sempre piuttosto rischiose, nel senso che se ad esempio le penalità sono un malus e non un bonus e io nell'ultima giornata della settimana ho 2 minuti di meno rispetto al mio avversario ma ho 4 giocatori che giocano e lui non ne ha nemmeno uno è probabile che io quei 4 non li faccia nemmeno giocare per metterli in panchina e vincere la statistica (sempre che stia andando gia abbastanza bene con le altre, gol assist ecc)...e questa non dico che non sia bello, ma in ogni caso non mi pare una gran cosa...

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Fantahockey

Post by azazel »

tornando al discorso delle penalità c'è un'altra cosa che volevo far notare..che poi riguarda tutto e non solo le penalità, ovvero che le statistiche nelle quali viene attribuito un punto a chi fa di meno sono sempre piuttosto rischiose, nel senso che se ad esempio le penalità sono un malus e non un bonus e io nell'ultima giornata della settimana ho 2 minuti di meno rispetto al mio avversario ma ho 4 giocatori che giocano e lui non ne ha nemmeno uno è probabile che io quei 4 non li faccia nemmeno giocare per metterli in panchina e vincere la statistica (sempre che stia andando gia abbastanza bene con le altre, gol assist ecc)...e questa non dico che non sia bello, ma in ogni caso non mi pare una gran cosa...
[align=right][snapback]623059[/snapback][/align]
Sanna Jr. scrive:
sono in vantaggio di poco nella ERA, mi sa che non schiero i miei lanciatori, non vorrei rovinarmi la stats

:roll:

predichi bene e razzoli male.... :fischia:

non fidatevi del russo!!! non dite che poi non vi ho messo in guardia :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply