Kaman idolo!C'è una cosa che non avete capito: è Kaman che deve condurlo il contropiede.
DIMOSTRAZIONE, UNA VOLTA PER TUTTE (meglio il replay)
:figo:
[align=right][snapback]610097[/snapback][/align]
Re: Los Angeles Clippers
- The Big Ticket
- Rookie

Los Angeles Clippers
-
Danilo
Los Angeles Clippers
Kaman idolo!
[align=right][snapback]610411[/snapback][/align]
Kaman mi piace tantissimo come giocatore, e visto la penuria di centri non riesco proprio a capire per quale motivo non sia stato convocato per giocare i mondiali con la nazionale! non dico che dovesse essere sicuro tra i 12 ma almeno nei 22 23 che sono al training camp doveva esserci!
- The Big Ticket
- Rookie

Los Angeles Clippers
Sai, a livello internazionale nessuno ha a disposizione lo strapotere fisico degli Usa, quindi possono tranquillamente permettersi di mettere da 5 delle ali grandi (Bosh, Howard, Brand) senza risentirne. Ciò non toglie che anche a me Kaman piace tantissimo e mi sarebbe piaciuto vederlo tra i 24 che si stanno preparando per il mondiale.Kaman mi piace tantissimo come giocatore, e visto la penuria di centri non riesco proprio a capire per quale motivo non sia stato convocato per giocare i mondiali con la nazionale! non dico che dovesse essere sicuro tra i 12 ma almeno nei 22 23 che sono al training camp doveva esserci!
[align=right][snapback]610414[/snapback][/align]
- Furious
- Rookie

Los Angeles Clippers
E penso anch'io che i Clips possano giocare con Brand centro e il quintetto basso per alcuni tratti di partita, magari per cambiare ritmo e accelerare l'attacco, anche se il quintetto base resta quello con Cassell, Mobley, Maggette - Thomas, Brand, Kaman. Cmq imho giocare col quintetto "piccolo" non significa esattamente giocare alla Suns (il cui gioco non verrà mai eguagliato a meno che vengano clonati Nash e Marion): il centro mobile dei Suns non è paragonabile a Brand per caratteristiche. Di certo i Clips hanno un ottimo roster l'anno prossimo, e possono essere outsider (insieme ai Bulls) delle 4 grandi: San antonio, Dallas, Miami, Phoenix (se Stoudamire è al 100%).concordo sul minutaggio per Kaman, e sul valore del capellone. Dissento sul fatto che giocare "alla Suns" significhi non vincere, comunque il roster a disposizione consente di giocare in più modi. Quindi a seconda dell'avversario o anche solo in alcuni frangenti di una partita, si possono provare diverse soluzioni.
Penso che lo starting five sia Cassell, Mobley, Thomas, Brand e Kaman. Il dubbio è su chi giocherà da 3, potrebbe essere Maggette. Corey è un pò incazzato perché si sente uno starter, ma pare che Dunleavy lo preferisca come sesto uomo che da il cambio di ritmo. Descrizione che secondo me andrebbe a pennello più per Livingston.
Ross dovrebbe entrare per difendere sulla miglior guardia avversaria (vedi Nash).
Davis è da valutare, comunque dicono che per etica lavorativa il ragazzo c'è. Se è leggerino come 5... bè non sarà certo un'eccezione in questa Lega piena di power forward e con pochi centri puri.
Mobley era un ottimo tiratore, lo scorso hanno non ha fatto male, ma ha avuto parecchi passaggi a vuoto ed ogni tanto si prende pochi tiri, troppo pochi per una squadra senza grandi tiratori dal perimetro. Tradotto: mi sembra un pò in calo - comunque a scanso di equivoci va benone.
[align=right][snapback]610159[/snapback][/align]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
- mookie#22
- Senior

- Jack12
- Rookie

Los Angeles Clippers
Potranno ripetere la stagione dell'anno appena passato?
Finchè c'è erba c'è speranza

-
White Rabbit
Los Angeles Clippers
Come può essere Vittorio Emanuele II il primo re d'Italia?
Anita Garibaldi era un eroina: è morta di overdose?
Quanti erano i mille?
Quanti erano i mille?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Los Angeles Clippers
io direi di dargli un sedativo a quel jack lìCome può essere Vittorio Emanuele II il primo re d'Italia?
Quanti erano i mille?
[align=right][snapback]621701[/snapback][/align]
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
White Rabbit
Los Angeles Clippers
Io direi di aggiungere l'opzione "gambizza utente"io direi di dargli un sedativo a quel jack lì
[align=right][snapback]621706[/snapback][/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Los Angeles Clippers
intanto lui ci sta gambizzando una sezione con i suoi post da sei parole nulla piùIo direi di aggiungere l'opzione "gambizza utente"
[align=right][snapback]621710[/snapback][/align]
ma qualcosa mi dice che non avrà vita facile qui dentro :figo:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- mookie#22
- Senior

Los Angeles Clippers
tornando ai clippers, come saprete sta per arrivare un veterano che sta provando a giocare in tutte le squadre della lega (mi sa che non ce la farà..) trattasi di Aaron Williams.
Sì, QUEL Aaron Williams.
Rimane dunque un solo posto in squadra. Dovrebbe essere Ndong il prescelto, ma forse stanno esagerando con la ricerca di profondità nella frontline...
Sì, QUEL Aaron Williams.
Rimane dunque un solo posto in squadra. Dovrebbe essere Ndong il prescelto, ma forse stanno esagerando con la ricerca di profondità nella frontline...
Last edited by mookie#22 on 30/07/2006, 22:50, edited 1 time in total.
- Jack12
- Rookie

Los Angeles Clippers
Ragazzi tranquilli è... è solo 1 forum... Nn mettiamoci le mani addosso... Io faccio solo delle teorie o delle domande...
Finchè c'è erba c'è speranza

- Bonner
- Rookie

Los Angeles Clippers
...assolutamente inutili nel migliore dei casi, stupide in tutte le altreRagazzi tranquilli è... è solo 1 forum... Nn mettiamoci le mani addosso... Io faccio solo delle teorie o delle domande...
[align=right][snapback]621739[/snapback][/align]

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Los Angeles Clippers
....che potresti benissimo evitare di fare!!Ragazzi tranquilli è... è solo 1 forum... Nn mettiamoci le mani addosso... Io faccio solo delle teorie o delle domande...
[align=right][snapback]621739[/snapback][/align]
-
OnTheBizz
- Rookie

Los Angeles Clippers
Come può essere Vittorio Emanuele II il primo re d'Italia?
Quanti erano i mille?
[align=right][snapback]621701[/snapback][/align]
[mode OffTopic On]
Non è che stai studiando l'unità d'Italia? Così, d'intuito.. :pollicesu:
[mode OffTopic Off]

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)