Più che altro TROPPI topic su queste cose io direi un topci unico e moderato abbastanza col pugno di ferro.....(non uno per apello,uno per caf,uno per rossi)io direi di chiudere temporaneamente la sezione calcio.
Non ci sono altre soluzioni.
[align=right][snapback]617437[/snapback][/align]
Sezione Calcio
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Sezione Calcio
-
Sancho Panza
- Pro

Sezione Calcio
Quoto.io direi di chiudere temporaneamente la sezione calcio.
Non ci sono altre soluzioni.
[align=right][snapback]617437[/snapback][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
ale23
- Senior

Sezione Calcio
ma il problema quale è? che a qualcuno non piace essere contraddetto?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- mookie#22
- Senior

Sezione Calcio
Il problema è che la sezione Calcio è diventata lo spazio dove chi è incazzato e frustrato può dare sfogo alla sua rabbia. Mi sembra evidente dalla stramaggioranza dei messaggi che vengono postati.ma il problema quale è? che a qualcuno non piace essere contraddetto?
[align=right][snapback]617843[/snapback][/align]
Non sono capace di ignorare tale area, ma si facesse un sondaggio, indubbiamente voterei per una sua chiusura. Anche non temporanea.
Certo sarebbe una sconfitta, dimostrazione del fatto che non siamo in grado di confrontarci su un determinato argomento. Ma ho delle perplessità sul fatto che le cose possano cambiare.
- theanswer
- Rookie

Sezione Calcio
Beh detto da uno che offre il fianco a mo'di "pecorone"a chi "EVITA"totalmente il contradditorio con mezzucci puerili ,assume contorni inquietantima il problema quale è? che a qualcuno non piace essere contraddetto?
[align=right][snapback]617843[/snapback][/align]
:roll:
Credo anche io,che un temporaneo "cessate il fuoco"potrebbe portare qualche beneficio..........o quantomeno sarebbe un primo tentativo per riportare la sezione su scenari piu'leciti
Last edited by theanswer on 27/07/2006, 13:09, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
Dino N
Sezione Calcio
direi che il primo aiuto è il nuovo moderatore.
Chiudere una sezione perchè gli utenti non sono capaciti di confrontarsi, chi mettendo in ignore, chi invece provocando in continuazione chi è in ignore, chi solo provocando ed insultando sia chi usa l'ignore sia chi provoca chi è in ignore sia i giocatori che i parenti dei forumisti e dei giocatori beh, chiudere una sezione per questo è una sconfitta.
e lo è non solo per il forum ma è anche un ingiustizia nei confronti di chi vorrebbe parlarne in maniera civile. Vediamo quinid come andrà con questo nuovo moderatore che fortunatamente non ha preconcetto alcuno e pare stia gia lavorando sia da un lato della barricata che dall altro.
Chiudere una sezione perchè gli utenti non sono capaciti di confrontarsi, chi mettendo in ignore, chi invece provocando in continuazione chi è in ignore, chi solo provocando ed insultando sia chi usa l'ignore sia chi provoca chi è in ignore sia i giocatori che i parenti dei forumisti e dei giocatori beh, chiudere una sezione per questo è una sconfitta.
e lo è non solo per il forum ma è anche un ingiustizia nei confronti di chi vorrebbe parlarne in maniera civile. Vediamo quinid come andrà con questo nuovo moderatore che fortunatamente non ha preconcetto alcuno e pare stia gia lavorando sia da un lato della barricata che dall altro.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
ale23
- Senior

Sezione Calcio
se c'è qualcuno che alza i toni sei proprio te eh...
se io dico W moggi non sto offendendo nè te nè tuo madre, le tue risposte sono al 50% offensive nei confronti degli utenti con cui provi a discutere. Capì la differenza? Sempre per parlare di civiltà eh
edit: ovviamente riferito a themaswer e non a dino :pollicesu:
se io dico W moggi non sto offendendo nè te nè tuo madre, le tue risposte sono al 50% offensive nei confronti degli utenti con cui provi a discutere. Capì la differenza? Sempre per parlare di civiltà eh
edit: ovviamente riferito a themaswer e non a dino :pollicesu:
Last edited by ale23 on 27/07/2006, 13:41, edited 1 time in total.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Dino N
Sezione Calcio
allora.
Forse non è chiaro ragazzi. Vediamo se riesco a spiegarmi.
questo topic non nasce perchè vi sia un chiarimento qui. Tanto più che il "chiarimento" si è trasformato dopo una pagina in una serie di "è colpa tua" "no io non c'entro sei te che non capisci". Il topic nasce come topic di lamentela per quello che succede in quel canale ed è comprovato da come è degenerato subito, sempre tra l'altro, per mano di quelli che in quel canale fomentano i flame.
L'invito che viene rivolto adesso è diverso. Adesso l'invito è moderatevi. Non è incolpatevi a vicenda. Finitela di guardare di chi è colpa. Ognuno pensi per se senza provocazioni e senza lamentele. Ognuno pensi per se e pensi alle sue responsabilità senza frasi tipo "io avrò sbagliato ma guadate lui". Ognuno pensi per se ed il forum andrà meglio.
Quindi evitate messaggi del tipo "io non c'entro e lui l'idiota" o cose del genere. Evitate di scaricare responsabilità. Ognuno si prenda le sue ed argomento chiuso.
e tanto per cambiare chiudiamo pure sto topic.
Forse non è chiaro ragazzi. Vediamo se riesco a spiegarmi.
questo topic non nasce perchè vi sia un chiarimento qui. Tanto più che il "chiarimento" si è trasformato dopo una pagina in una serie di "è colpa tua" "no io non c'entro sei te che non capisci". Il topic nasce come topic di lamentela per quello che succede in quel canale ed è comprovato da come è degenerato subito, sempre tra l'altro, per mano di quelli che in quel canale fomentano i flame.
L'invito che viene rivolto adesso è diverso. Adesso l'invito è moderatevi. Non è incolpatevi a vicenda. Finitela di guardare di chi è colpa. Ognuno pensi per se senza provocazioni e senza lamentele. Ognuno pensi per se e pensi alle sue responsabilità senza frasi tipo "io avrò sbagliato ma guadate lui". Ognuno pensi per se ed il forum andrà meglio.
Quindi evitate messaggi del tipo "io non c'entro e lui l'idiota" o cose del genere. Evitate di scaricare responsabilità. Ognuno si prenda le sue ed argomento chiuso.
e tanto per cambiare chiudiamo pure sto topic.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."