Seattle Mariners
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Seattle Mariners
beh però voi rilasciando Everett vi coprite il buco DH con due buoni giocatori. Tutto sommato quest'anno a Cleveland Brussard e Perez in coppia hanno formato un ottimo duo di prime basi, ovviamente sono da alternare a secondo del lanciatore però sono buone mazze...
"That's a clown question, bro."
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Infatti, io sono soddisfatto di queste due mosse, in più Broussard è ancora giovane (29 anni) e può essere una buona addizione anche per i prossimi 2 o 3 anni
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Seattle Mariners
L'importante è che giochi!! A Cleveland faceva una partita si e venti no...Infatti, io sono soddisfatto di queste due mosse, in più Broussard è ancora giovane (29 anni) e può essere una buona addizione anche per i prossimi 2 o 3 anni
[align=right][snapback]617750[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Seattle Mariners
beh, non è un buon motivo per dar via due prospetti in questa maniera. Insomma, potevate anche prendere di più da loro.Shapiro sarà anche un genio, ma i Mariners hanno dato via due prospetti che non servono alla franchigia nè nel breve, nè nel lungo termine, la cosa che mi preoccupa di più è il PTBNL previsto dalla trade per Broussard.....
[align=right][snapback]617649[/snapback][/align]
A noi FORSE Ellsbury non servirà, visto il lungo contratto di Crisp, ma se lo dessero via per uno che al massimo può fare il platoon player, picchierei Theo a sangue.
Tornando alla valutazione di Broussard e Perez, sono giocatori assolutamente mediocri. A Cleveland si alternavano per una ragione ben precisa...
Eduardo Perez, 37 anni, batte 2-17 (.118) contro i RHP. E' un giocatore a metà.
Ben Broussard batte 6-46 contro i LHP (.130) con una SLG abbastanza ridicola (.217).
Erano perfetti da platoon, uno contro i lanciatori destri, uno contro i lanciatori mancini. Se devono giocare tutti i giorni entrambi, sarà un mezzo disastro, prevedibile.
Broussard sarà Free Agent a fine 2007, quindi avete un anno e mezzo. Perez è free agent, ma con un'opzione a favore del club. Anche lui però a fine 2007 se ne andrà.
Cabrera e Choo hanno 6 anni a costo controllato, erano tra i vostri dieci migliori prospetti ed in pratica, in due, vi hanno portato 1 giocatore (essendo Broussard e Perez mezzo ciascuno).
Non riesco a vedere esattamente il senso di questi trades... ripeto, capisco il fatto che non vi servissero Cabrera e Choo, ma potevate ottenere molto ma molto di più.
D'altronde non vi serviva neanche quel tale David Arias (che all'epoca giocava a Peoria come Liddi ed aveva vinto il "best fielder award" assurdamente) che scambiaste per Hollins. Arias, dopo aver cambiato nome in Ortiz, è diventato bravino.
E neanche Varitek e Lowe vi servivano quando li scambiaste per Slocumb.
Non si tratta dunque di necessità, ma di quanto un prospetto possa portare a casa. Secondo me avete perso parecchio, e se non doveste andare ai playoffs quest'anno e il prossimo, non sarà stato solo negativo, ma un disastro totale, mentre Shapiro si è portato a casa due eccellenti prospetti in posizioni scoperte, migliorando esponenzialmente il futuro della sua franchigia rinunciando a giocatori fondamentalmente inutili per loro in una stagione già andata male.
E' solo un'opinione, ma secondo me sono 2 trades assolutamente negativi.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Bene, adesso che la stagione è finita, è il momento di concentrarsi sulla off-season:
1) Fare piazza pulita nel management (fire Bavasi, fire Lincoln, fire Hargrove)
2) Matsuzaka
3) Schmidt
4) Apportare offense
vabbè dai, lasciamo perdere, però che palle che a metà agosto si pensa già al prossimo anno
1) Fare piazza pulita nel management (fire Bavasi, fire Lincoln, fire Hargrove)
2) Matsuzaka
3) Schmidt
4) Apportare offense
vabbè dai, lasciamo perdere, però che palle che a metà agosto si pensa già al prossimo anno
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Seattle Mariners
sei ottimista eh? Ci sono 4 buoni free agent starters e tu ne vuoi due per i Mariners? Per Matsuzaka rischia di essere una corsa a due, ma sembra che noi saremo parecchio interessati a Schmidt. Insomma, la vedo dura... forse farete meglio rinforzandovi con dei trades.
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Schimidt si riavvicinerà a casa (quindi Seattle), Matsuzaka lo spero, voi vi prenderete Zito, così ce lo togliete anche dalla ALWest, ma tanto i nostri problemi sono ben altri.....e poi con tutti i lanciatori fenomeni che avete nelle minors e nel bullpen, non vedo perchè dovreste prendere pure Schmidt 
Last edited by spoonman1981 on 19/08/2006, 17:10, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Seattle Mariners
la rotazione sarà Schilling-Beckett-Lester-X-X.
Si ritira Wells. Wakefield non si sa se continuerà, ma anche in quel caso c'è un buco vuoto. Potrebbe essere riempito da Papelbon, ma potrebbero tenerlo a chiudere. Insomma, credo che almeno uno SP ci faccia parecchio gola...
Si ritira Wells. Wakefield non si sa se continuerà, ma anche in quel caso c'è un buco vuoto. Potrebbe essere riempito da Papelbon, ma potrebbero tenerlo a chiudere. Insomma, credo che almeno uno SP ci faccia parecchio gola...
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Ceduto Moyer per 2 prospetti. Mi dispiace molto per Jamie, dopo 11 stagioni in casacca M's, però, alla sua età, è giusto dargli una possibilità di arrivare ai PO con i Phillies portandosi a casa 2 interessanti prospetti (pronti tra 2 o 3 anni). Speriamo bene.....
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Quasi quasi non ci credo! Abbiamo vinto!! Ci vorrebbe il buon Bob Uecker per gridare:"Ommioddio i Mariners hanno vinto!!" 
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Che soddisfazione è battere Randy e Curt uno dopo l'altro uscendo da una striscia di 11 L consecutive!! Fateci gioire per così poco! :ciucco:
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Vinciamo ancora (stavolta grazie a Boston e, una volta tanto, ad una chiamata arbitrale a nostro favore).
Ho la netta sensazione che se non fossimo nella AL West, ci giocheremmo l'accesso alla post season.
Ho la netta sensazione che se non fossimo nella AL West, ci giocheremmo l'accesso alla post season.
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Sweep su Boston, 2 su 3 con gli Yankees
metteteci al posto di Toronto il prossimo anno!!
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
spoonman1981
- Senior

Seattle Mariners
Tutti sono concentrati sui playoff, io invece colgo l'occasione per riportare alla luce il topic dei Mariners sperando che Pixi (nuovo tifoso Mariners del forum BENVENUTO!) mi aiuti a tenerlo vivo.
La stagione è stata agrodolce a mio parere. In prospettiva per il prossimo anni mi aspetto una stagione sopra al .500, speriamo!!
La stagione è stata agrodolce a mio parere. In prospettiva per il prossimo anni mi aspetto una stagione sopra al .500, speriamo!!
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z