GO PADRE GO!!!
Re: San Diego Padres
- squall182
- Senior

San Diego Padres
Vittoria anche stanotte contro i Dodgers per 7-3 e il vantaggio continua ad aumentare...
Bene il solito Gonzalez e 15° HR stagionale per Cameron...
GO PADRE GO!!!
GO PADRE GO!!!

& Doncos
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
San Diego Padres
Speriamo bene...
peccato che l'unica volta che sono andato a vederli al Petco Park abbaimo perso 4-3 contro i Rockies...PADRES PADRES PADRES

peccato che l'unica volta che sono andato a vederli al Petco Park abbaimo perso 4-3 contro i Rockies...PADRES PADRES PADRES
Lo struzzo-talpa iscariota
- squall182
- Senior

San Diego Padres
Vittoria e sweep ai danni dei Dodgers per 10-3.Ormai Los Angeles è quasi tagliata fuori per la corsa ai playoff...o almeno dovrà decisamente giocare al massimo delle sue potenzialità per sperare....il vantaggio dei Padres dai secondi ora è di 2.5!Ottimo Peavy che prende la quinta vittoria stagionale , ma soprattutto fa due valide con 4 RBI.Delle due valide una è un double e l'altra un HR!!!
Poi si conferma Gonzalez con due valide...ormai è arrivato a battere a .304
GO PADRES GO!!!
GO PADRES GO!!!
Last edited by squall182 on 27/07/2006, 10:54, edited 1 time in total.

& Doncos
- squall182
- Senior

San Diego Padres
Sconfitta per 8-9 contro Colorado...incredibile rimonta subita dopo un inizio incredibile che ci aveva portato sul 6-0.Bene Barfield che mette a segno 2 HR; 1HR anche per Giles e Greene.Malissimo Cameron che subisce 4 SO e fa un errore in difesa.BS per Hoffman che conferma il suo stato di forma tutt'altro che buono...male l'esordio per Williamson...

& Doncos
- squall182
- Senior

San Diego Padres
Terminata la serie contro i Rockies con un bilancio di 3 sconfitte e una sola vittoria. Purtroppo si da inizio stagione soffriamo molto contro Colorado e raramente ci è andata bene. Ora ci aspetta la serie contro Houston che non si prospetta affatto semplice...Dalle retrovie arrivano i D'Backs che si sono portati a una partita di distanza. Nel frattempo acquistato dai Cubs il second baseman Todd Walker che quest'anno batte a .277 con 6HR e 40RBI. In carriera più di 4800 AB e una media battutta di .289 Promette bene da questi numeri ma non lo conosco quindi spero di poter fare affidamento su di essi :pollicesu:

& Doncos
- squall182
- Senior

San Diego Padres
Sconfitta di misura per 1-0 contro Houston.Continua la crisi di Peavy che quest'anno non riesce ad ingranare e subisce l'11°sconfitta stagionale
.Per fortuna perdono le dirette concorrenti e così il distacco dalle inseguitrici rimane invariato.

& Doncos
-
rene144
- Pro

San Diego Padres
parliamo di questo Piazza che sembra totalmente rinato? Nessuno credeva in lui, e invece...
.299/.356/.531 con 16 HR in un pitchers' park!
Chan-Ho Park intanto ha avuto un'emorragia intestinale, ha perso metà del sangue del suo corpo e dovrà avere una trasfusione. Mi sa che la stagione sia andata per lui...
.299/.356/.531 con 16 HR in un pitchers' park!
Chan-Ho Park intanto ha avuto un'emorragia intestinale, ha perso metà del sangue del suo corpo e dovrà avere una trasfusione. Mi sa che la stagione sia andata per lui...
- Jason Fly
- Senior

San Diego Padres
A causa dei suoi impegni sportivi o per cause che non c'entrano un tubo col baseball? Speriamo per lui che si riprenda al meglio, ha rischiato le penne!!Chan-Ho Park intanto ha avuto un'emorragia intestinale, ha perso metà del sangue del suo corpo e dovrà avere una trasfusione. Mi sa che la stagione sia andata per lui...
[align=right][snapback]626681[/snapback][/align]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
San Diego Padres
Brutta roba... Speriamo che si riprenda...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

San Diego Padres
non so, l'ho letto su ESPN ma non diceva altro. Forse ci saranno ulteriori dettagli, comunque ovviamente ora ha un'anemia aggravata. Starà bene, ma non si sa niente di più. Bruttissima storia.A causa dei suoi impegni sportivi o per cause che non c'entrano un tubo col baseball? Speriamo per lui che si riprenda al meglio, ha rischiato le penne!!
[align=right][snapback]626687[/snapback][/align]
- squall182
- Senior

San Diego Padres
Vittoria per 5-2 nell'ultima partita della serie contro gli Astros. Come al solito ottima la prestazione di Gonzalez che al piatto fa 3su4 con 3RBI. Bene anche Hensley,Linebrink e Hoffman.
GO PADRES GO!!!
GO PADRES GO!!!

& Doncos
-
Tisiano
- Senior

San Diego Padres
Vittoria per 3 a 2 agli extra innings contro i Nationals!
Grandissimo BRIAN GILES 2 singoli,1 HR e 3 RBI (tutti i punti sono merito suo!)
GO PADRES GO!
P.S.: Ma che bello il Petko Park! Più lo vedo più mi piace!
Grandissimo BRIAN GILES 2 singoli,1 HR e 3 RBI (tutti i punti sono merito suo!)
GO PADRES GO!
P.S.: Ma che bello il Petko Park! Più lo vedo più mi piace!
GM VANCOUVER BLACK CATS

- ambrogio erri
- Rookie

San Diego Padres
Mike Piazza piazza 2 HR contro l'ex compagno di batteria Pedro, di cui è la bestia nera con 6 HR in carriera. Un bel ritorno personale allo Shea, anche se sconfitta è stata.
ambroeus
-
Tisiano
- Senior

San Diego Padres
Oggi comincia l'importantissima serie coi Dodgers... vediamo se riusciamo
a limare il distacco e a riavvicinarsi alla vetta della division...
GO PEAVY GO! GO PADRES GO!
:fans: :fans: :fans:
a limare il distacco e a riavvicinarsi alla vetta della division...
GO PEAVY GO! GO PADRES GO!
:fans: :fans: :fans:
GM VANCOUVER BLACK CATS