Benvenuto su Play.Itciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!
Abito a Baltimore e sto giusto cominciando imparare italiano. Spero scrivere spesso.
hai ragione! Come abbiamo perdeti questo gioco a Kansas City!
[align=right][snapback]616588[/snapback][/align]
Re: Baltimore Orioles
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Baltimore Orioles
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
Bentornato Renè!!
[align=right][snapback]616747[/snapback][/align]
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
ciao tutti. grazie mille per li benvenuti!
mi dispiace, il mio italiano e non multo buono ma spero migliorare.
Allora .....
i nostri Orioles, o come diciamo a Baltimora "gli uccelli"!
Buona fortuna sta sera Adam! Loewen, Penn, Bedard and Cabrera sono il futuro.
Allora .....
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Tranquillo il tuo italiano si capisce, non c'è problema!!ciao tutti. grazie mille per li benvenuti!
Allora .....
[align=right][snapback]617506[/snapback][/align]
Orioles : "THE BIRDS"!!
Anche io credo che Cabrera sarà il futuro, ma deve migliore la precisione e magari diminuire la potenza!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Re Cabrera: Sono d'accordo con ti! Ma se due del quatro sono numero uno's (or come diciamo "aces") saremo ok. Se 3 del 4, allora saremo fantastico!
Il gioco sta comincando!
Il gioco sta comincando!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Sicuro, ma questi sono sogni...Re Cabrera: Sono d'accordo con ti! Ma se due del quatro sono numero uno's (or come diciamo "aces") saremo ok. Se 3 del 4, allora saremo fantastico!
Il gioco sta comincando!
[align=right][snapback]617523[/snapback][/align]
Se devi scrivere di qualche azione della partita fallo in questa topic ok?
http://forum.playitusa.com/index.php?showtopic=6472&st=1185

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Prima vittoria in stagione per Loewen che pur non giocando benissimo (riesce raramente a tenere la palla bassa il ragazzo) resta in campo i 5 inning che gli consentono di averla.
HLD per Williams e Hawkins. Ray chiude come al solito, ma con qualche rischio in più (un double e una BB), cmq guadagna la 25esima salvezza.
Con un HR e un 4su4 al piatto Conine è il miglior uomo del lineup, ma anche il rookie Markakis mi sta piacendo molto, ieri 2su4 con un double. Buon momento anche per Mora, 3su4....peccato che a fine stagione voglia andare via (anche se lo capisco).
Finisce 4-3 O's.
Prima di chiudere ecco i numeri di Loewen: 5 IP, 7 H, 1 ER, 3 BB, 5 K
Non eccellenti ma ci sono miglioramenti, anche perchè aveva sempre messo su più di 3 BB.
HLD per Williams e Hawkins. Ray chiude come al solito, ma con qualche rischio in più (un double e una BB), cmq guadagna la 25esima salvezza.
Con un HR e un 4su4 al piatto Conine è il miglior uomo del lineup, ma anche il rookie Markakis mi sta piacendo molto, ieri 2su4 con un double. Buon momento anche per Mora, 3su4....peccato che a fine stagione voglia andare via (anche se lo capisco).
Finisce 4-3 O's.
Prima di chiudere ecco i numeri di Loewen: 5 IP, 7 H, 1 ER, 3 BB, 5 K
Non eccellenti ma ci sono miglioramenti, anche perchè aveva sempre messo su più di 3 BB.
Last edited by matzoid182 on 27/07/2006, 11:18, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Bravo Adam. Congratulazioni per la prima vittoria (della sua carriera non solo stagione).
Loewen e il futuro. E il futuro e ora!
Ieri sera gli erai era Loewen, Markakis e Fahey (che una presa!). Tutti sono rookies della fattoria.
Non ho sentito che Mora voglia andare via a fine stagione. Lui giusto ha firmato un contratto. Ti ho capito?
Ieri sera gli erai era Loewen, Markakis e Fahey (che una presa!). Tutti sono rookies della fattoria.
Non ho sentito che Mora voglia andare via a fine stagione. Lui giusto ha firmato un contratto. Ti ho capito?
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
E' vero, oltre alla prima vittoria stagionale è anche la prima vittoria della carriera!Bravo Adam. Congratulazioni per la prima vittoria (della sua carriera non solo stagione).
[align=right][snapback]618299[/snapback][/align]
Per quanto riguarda Mora...ad inizio stagione diceva che questo sarebbe stato il suo ultimo anno con gli O's...non so se sono cambiate le cose!
Tu sicuramente lo sai meglio di me! Vivi proprio li
Last edited by matzoid182 on 27/07/2006, 17:12, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Si, Mora sara uno uccello per 3 altro ani. Lui e il solo Oriole che abita proprio qui.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Ah!! Non sapevo che Melvin abitasse proprio a Baltimore! Grazie per l'informazione!Si, Mora sara uno uccello per 3 altro ani. Lui e il solo Oriole che abita proprio qui.
[align=right][snapback]618382[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Si vince la serie a Kansas City ma sul monte facciamo ridere. E' ufficiale: R.Lopez impazzisce al quinto inning (lo aveva fatto nella scorsa partenza contro i Rays concedendo 7 valide consecutive; lo fa ieri sera contro i Royals concedendone 4, prendendo il pareggio). Cmq si prende la vittoria visto che l'attacco qualcosina la produce anche se è poco incisivo e non sfrutta nulla di quello che crea. Chen, Williams, Hawkins, Birkins, Britton si prendono l'HLD giocando meno di un inning a testa e concedendo punti qua e la, prestazioni sottotono anche se Williams si salva.
Meno male che Ray chiude sempre egregiamente, 26esima salvezza. Finisce 6-4. La serie 2-1 O's. In attacco il migliore è Fernando Tatis alla prima in stagione con 2su4 al piatto e 2 punti. Solo shot di Millar.
Non va ragazzi.
Meno male che Ray chiude sempre egregiamente, 26esima salvezza. Finisce 6-4. La serie 2-1 O's. In attacco il migliore è Fernando Tatis alla prima in stagione con 2su4 al piatto e 2 punti. Solo shot di Millar.
Non va ragazzi.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Ha! "E' ufficiale: R.Lopez impazzisce al quinto inning". Divertente! E vero, ma divertente.
Kansas City e terrible. Anche sono li Bianco Sox per adesso. Con ottimismo Bedard rimane piu caldo che il tempo. c'e caldo oggi!
posso fare una domanda? Che significa "Cmq"?
Kansas City e terrible. Anche sono li Bianco Sox per adesso. Con ottimismo Bedard rimane piu caldo che il tempo. c'e caldo oggi!
Last edited by KAZ on 28/07/2006, 15:45, edited 1 time in total.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
E' un abbreviazione per dire comunque, ("HOWEVER"). Come quando voi usate U per dire YOU oppure R per dire ARE... :pollicesu:Ha! "E' ufficiale: R.Lopez impazzisce al quinto inning". Divertente! E vero, ma divertente.
[align=right][snapback]619573[/snapback][/align]
Stasera bella sfida si, Bedard contro Garcia. Ottimismo. Credo in lui.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Grazie.
Pensi che R.Lopez scambiera prima delle martedi?
Pensi che R.Lopez scambiera prima delle martedi?