Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

io odio i francesi :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]610456[/snapback][/align]
A chi lo dici! :mad:

Comunque io odio anche Vermiglio! :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

Impresa dell'Italia che avanti 2-0 perde 16-14 al quinto con la Francia.

Partiti benino gli italiani perdono a metà gara il ritmo e non lo ritrovano più.
Ancora molto bene la Francia che ha difesa di tutto e di più, straordinario Samica (visto qualche anno fa in panchina a Padova) che sostituisce dall'inizio Granvorka per un risentimento muscolare al gluteo durante il riscaldamento e gioca la partita della vita.
Per l'Italia ancora male, molto male, Vermiglio in regia e personalmente non mi ha entusiasmato nemmeno Fei (che tra l'altro si è rpeso il chiodo decisivo dopo una copertura su un altro chiodo subito)!
Image
Image

Small Ticket
Senior
Senior

Pallavolo Italiana

Post by Small Ticket »

Impresa dell'Italia che avanti 2-0 perde 16-14 al quinto con la Francia.

Partiti benino gli italiani perdono a metà gara il ritmo e non lo ritrovano più.
Ancora molto bene la Francia che ha difesa di tutto e di più, straordinario Samica (visto qualche anno fa in panchina a Padova) che sostituisce dall'inizio Granvorka per un risentimento muscolare al gluteo durante il riscaldamento e gioca la partita della vita.
Per l'Italia ancora male, molto male, Vermiglio in regia e personalmente non mi ha entusiasmato nemmeno Fei (che tra l'altro si è rpeso il chiodo decisivo dopo una copertura su un altro chiodo subito)!
[align=right][snapback]612031[/snapback][/align]
cuneo :gazza:
Luca10
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

cuneo :gazza:
[align=right][snapback]612082[/snapback][/align]
Esatto Cuneo! Chiedo venia per l'errore....chissà come m'è venuto Padova! :penso:

Cmq samica già a Cuneo pur giocando poco a me non era affatto dispiaciuto....ore è cresciuto ed oggi è stato IMPRESSIONANTE in tutti i fondamentali! :shocking:
Image
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Pallavolo Italiana

Post by Teo »

Maledetta Italia che da 2-0 perde, e mi fa perdere 150 Euro :disgusto: non scommetterò più su nessun evento con azzurri impegnati
[align=left][/align]ImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Pallavolo Italiana

Post by Small Ticket »

Maledetta Italia che da 2-0 perde, e  mi fa perdere 150 Euro :disgusto: non scommetterò più su nessun evento con azzurri impegnati
[align=right][snapback]612278[/snapback][/align]
:lol: :lol:
era meglio se scommettevi sugli azzurri del calcio!
Comunqe l'italia non era preparata a samica secondo me,che quando era in Italia non mi ha entusiasmato...speriamo di rifarci alla prossima :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Pallavolo Italiana

Post by Scorpyon »

ROMA - La M. Roma Volley  ha ufficializzato oggi tre colpi di mercato. Il presidente del club capitolino, Massimo Mezzaroma ha definito gli arrivi attesi dell'opposto cubano Osvaldo Hernandez che torna nella Capitale dopo lo scudetto della stagione 1999-2000.

Insieme con il cubano arriva sempre da Perugia il palleggiatore Ivan Zaytsev, italiano di nascita, ma con passaporto russo.

Da Trento ecco invece l’olandese Kooistra, centrale di 23 anni.

Nella trattativa per l’acquisto di Hernandez la società capitolina ha girato a Perugia l’opposto ceko Jan Stokr, prelevato da Modena, che nella passata stagione lo aveva dato in prestito a Cagliari.

quanto ti invidio Leandrinho!!! :mad:
intanto si è ricomposta nella capitale la coppia Tofoli-O.Hernandez anche se era già presente a perugia quest'anno.
[align=right][snapback]589559[/snapback][/align]
:notworthy:
Image
Luca10
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

:lol:  :lol:
era meglio se scommettevi sugli azzurri del calcio!
Comunqe l'italia non era preparata a samica secondo me,che quando era in Italia non mi ha entusiasmato...speriamo di rifarci alla prossima :forza:
[align=right][snapback]613081[/snapback][/align]
Si, l'Italia non si aspettava questo Samica (che ha fatto una partita assurda in TUTTI i fondamentali) però non possiamo farci ribaltare così in casa nostra una partita! :disgusto:
Image
Image

Cily
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by Cily »

Scusate ma roma da dove spunta? :penso:
Sono io che non l'ho vista in a2 l'anno passato o è la solita cessione di diritti?
Image
Luca10
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

Le neo costituita società MezzaRoma Volley del patron Massimo Mezzaroma ha acquistato i diritti di A1 dalla neo-promossa Reima Crema (si parla di una cifra tra i 600.000€ ed il milione, il budget annuale di una squadra di A2 da play-off, se si prende in considerazione una cifra intorno agli 800.000€)che è poi tornata in A2 acquisendo a sua volta il titolo dal Volley Gioia del Colle che per problemi finanziari è uscita dal giro riuscendo comunque a ripartire (credo con una nuova società) dalla B1, tra la'ltro mettendo a segno subito bei colpi di mercato per la B1 prendendo il palleggiatore Masini (da Latina, A1); l'opposto/schiacciatore Foschi; il chiacchierato ma forte opposto Frangioni; lo schiacciatore Mercorio; il centrale Pedone ed il libero Casulli.

:ok:
Image
Image

Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Pallavolo Italiana

Post by Mike »

Le neo costituita società MezzaRoma Volley del patron Massimo Mezzaroma ha acquistato i diritti di A1 dalla neo-promossa Reima Crema (si parla di una cifra tra i 600.000€ ed il milione, il budget annuale di una squadra di A2 da play-off, se si prende in considerazione una cifra intorno agli 800.000€)che è poi tornata in A2 acquisendo a sua volta il titolo dal Volley Gioia del Colle che per problemi finanziari è uscita dal giro riuscendo comunque a ripartire (credo con una nuova società) dalla B1, tra la'ltro mettendo a segno subito bei colpi di mercato per la B1 prendendo il palleggiatore Masini (da Latina, A1); l'opposto/schiacciatore Foschi; il chiacchierato ma forte opposto Frangioni; lo schiacciatore Mercorio; il centrale Pedone ed il libero Casulli.
[align=right][snapback]617291[/snapback][/align]
non sapevo che gioia del colle avesse venduto i diritti per la seria a2: mi dispiace davvero, era arrivata ad un passo dalla massima serie e adesso si ritrova in b1. spero almeno che coi nomi che hai elencato riesca a ricostruire una buona squadra e riportarsi in serie a1 quanto prima.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Luca10
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

Gioia è saltata per aria. Non avavano più un soldo.

Non so come ma sono riusciti a ripartire miracolasamente dalla B1 già con ottimi acquisti quindi evidentemente sono riusciti a trovare alla svelta altri sovvenzionatori.
La squadra si prospetta di buon livello, ma il giorne D della B1 è sempr eil èiù difficile!
Image
Image

Cily
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by Cily »

:ok:
[align=right][snapback]617291[/snapback][/align]
Ammazza che giro :forza:
Grazie :ok:
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Pallavolo Italiana

Post by The blues brothers »

Fra poco Italia-Russia.
Ma scusate i Russi sono già qualificati per la Final Four come Paese ospitante?Se si perchè fanno il girone lo stesso?
when you have everything,you have everything to lose.
Luca10
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Luca10 »

E' sempre stato così, i padroni di casa (già qualificati di diritto) fanno lo stesso il girone e se vincono la loro Pool oltre a loro passa anche la seconda.
Da quest'anno avendo allargato la WL ci sarà una Final Six e non più una Final4 con qualificate oltre agli organizzatori le vincitrici dei gironi (se la Russia vince la seconda di quel girone) ed anche un Wild Card assegnata prima delle finali dalla FIVB!

Comunque stasera i russi ci hanno letteralmente preso a pallonate! :disgusto:
Nell'Italia male Paparoni da libero per la distorsione alla caviglia di Corsano ieri in allenamento (forse gioca domenica) ma soprattutto male Cisolla, Vermiglio e Tencati tutti e tre messi a sedere per Savani, Sintini e Cozzi con Montali a fine gara che gli ha mandato messaggi neanche troppo velati!!! Si salva solo un buon Fei ed un discreto Savani.
Negli impressionanti russi ottimo come al solito mister 1milione di dollari ( :shocking: ) Tethyukin, ma hanno molto impressionato anche il giovane centro Abrosimov (presto in campo per Kuleshov) e l'altrettanto giovane regista Grankine.
Re-match domenica ore 18,30 al PalaRuffini di Torino.

Italia - Russia 0-3 (21-25, 21-25, 18-25)
Russia: Kazakov 6, Poltavsky 12, Kuleshov 3, Tetyukhin 11, Grankine 4, Abramov 11, Ermakov (l). Abrosimov 8, Kosarev. N.e.: Korneev, Ushakov, Baranov. ll. Gajic.
Italia: Vermiglio, Papi 3, Tencati 2, Fei 15, Cisolla 6, Mastrangelo 3, Paparoni (l); Lasko, Sintini, Savani 7, Cozzi 1, Cerni. All. Montali
Arbitri: Koncnik (Slo) e Adonoulis (Gre)
Image
Image

Post Reply