A chi lo dici! :mad:io odio i francesi
[align=right][snapback]610456[/snapback][/align]
Comunque io odio anche Vermiglio!

A chi lo dici! :mad:io odio i francesi
[align=right][snapback]610456[/snapback][/align]

cuneo :gazza:Impresa dell'Italia che avanti 2-0 perde 16-14 al quinto con la Francia.
Partiti benino gli italiani perdono a metà gara il ritmo e non lo ritrovano più.
Ancora molto bene la Francia che ha difesa di tutto e di più, straordinario Samica (visto qualche anno fa in panchina a Padova) che sostituisce dall'inizio Granvorka per un risentimento muscolare al gluteo durante il riscaldamento e gioca la partita della vita.
Per l'Italia ancora male, molto male, Vermiglio in regia e personalmente non mi ha entusiasmato nemmeno Fei (che tra l'altro si è rpeso il chiodo decisivo dopo una copertura su un altro chiodo subito)!
[align=right][snapback]612031[/snapback][/align]

Esatto Cuneo! Chiedo venia per l'errore....chissà come m'è venuto Padova!cuneo :gazza:
[align=right][snapback]612082[/snapback][/align]

:lol: :lol:Maledetta Italia che da 2-0 perde, e mi fa perdere 150 Euronon scommetterò più su nessun evento con azzurri impegnati
[align=right][snapback]612278[/snapback][/align]

ROMA - La M. Roma Volley ha ufficializzato oggi tre colpi di mercato. Il presidente del club capitolino, Massimo Mezzaroma ha definito gli arrivi attesi dell'opposto cubano Osvaldo Hernandez che torna nella Capitale dopo lo scudetto della stagione 1999-2000.
Insieme con il cubano arriva sempre da Perugia il palleggiatore Ivan Zaytsev, italiano di nascita, ma con passaporto russo.
Da Trento ecco invece l’olandese Kooistra, centrale di 23 anni.
Nella trattativa per l’acquisto di Hernandez la società capitolina ha girato a Perugia l’opposto ceko Jan Stokr, prelevato da Modena, che nella passata stagione lo aveva dato in prestito a Cagliari.
quanto ti invidio Leandrinho!!! :mad:
intanto si è ricomposta nella capitale la coppia Tofoli-O.Hernandez anche se era già presente a perugia quest'anno.
[align=right][snapback]589559[/snapback][/align]

Si, l'Italia non si aspettava questo Samica (che ha fatto una partita assurda in TUTTI i fondamentali) però non possiamo farci ribaltare così in casa nostra una partita!:lol: :lol:
era meglio se scommettevi sugli azzurri del calcio!
Comunqe l'italia non era preparata a samica secondo me,che quando era in Italia non mi ha entusiasmato...speriamo di rifarci alla prossima
[align=right][snapback]613081[/snapback][/align]

non sapevo che gioia del colle avesse venduto i diritti per la seria a2: mi dispiace davvero, era arrivata ad un passo dalla massima serie e adesso si ritrova in b1. spero almeno che coi nomi che hai elencato riesca a ricostruire una buona squadra e riportarsi in serie a1 quanto prima.Le neo costituita società MezzaRoma Volley del patron Massimo Mezzaroma ha acquistato i diritti di A1 dalla neo-promossa Reima Crema (si parla di una cifra tra i 600.000€ ed il milione, il budget annuale di una squadra di A2 da play-off, se si prende in considerazione una cifra intorno agli 800.000€)che è poi tornata in A2 acquisendo a sua volta il titolo dal Volley Gioia del Colle che per problemi finanziari è uscita dal giro riuscendo comunque a ripartire (credo con una nuova società) dalla B1, tra la'ltro mettendo a segno subito bei colpi di mercato per la B1 prendendo il palleggiatore Masini (da Latina, A1); l'opposto/schiacciatore Foschi; il chiacchierato ma forte opposto Frangioni; lo schiacciatore Mercorio; il centrale Pedone ed il libero Casulli.
[align=right][snapback]617291[/snapback][/align]

Ammazza che giroLe neo costituita società MezzaRoma Volley del patron Massimo Mezzaroma ha acquistato i diritti di A1 dalla neo-promossa Reima Crema (si parla di una cifra tra i 600.000€ ed il milione, il budget annuale di una squadra di A2 da play-off, se si prende in considerazione una cifra intorno agli 800.000€)che è poi tornata in A2 acquisendo a sua volta il titolo dal Volley Gioia del Colle che per problemi finanziari è uscita dal giro riuscendo comunque a ripartire (credo con una nuova società) dalla B1, tra la'ltro mettendo a segno subito bei colpi di mercato per la B1 prendendo il palleggiatore Masini (da Latina, A1); l'opposto/schiacciatore Foschi; il chiacchierato ma forte opposto Frangioni; lo schiacciatore Mercorio; il centrale Pedone ed il libero Casulli.
[align=right][snapback]617291[/snapback][/align]