Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Sconfitta 14-7 contro i Rays. Motivo semplice: gioca Russ Ortiz che in un solo inning riesce a concedere 5 valide (compreso un HR e un double) e una BB ai 6 battitori che gli presentano davanti, bruciando così i due punti presi nella parte alta del primo e portando il risultato sul 6-2. Entra Loewen, le cose vanno leggermente meglio per un pò, l'attacco degli O's ci prova in qualche modo ma il monte crolla e in totale concede 4 HR (con un grand slam di Cantu). Gli altri due rilievi sono Rodriguez (anche lui perche si ostinano a farlo giocare! e Britton). Partitaccia che era iniziata bene.
PS: Bedard che doveva giocare titolare, partirà invece domenica; causa intossicazione alimentare...
PS: Bedard che doveva giocare titolare, partirà invece domenica; causa intossicazione alimentare...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Sconfitta 13-12. R. Lopez gioca bene fino al 5' inning, concedendo solo 2 valide senza punti. Noi siamo avanti 3-0 con 10 valide. R. Lopez impazzisce. Concede 7 valide consecutive che portano 5 punti, e i Rays predono il comando. Entra Birkins, e riesce a concedere un 3-Run HR e un 2-Run HR nel giro di pochi minuti. 10-3 per i Rays. Nell'inning successivo i Rays mettono altri tre punti. 13-3. Incredibilmente gli O's ne fanno 9 nel settimo, ma non realizzano quello decisivo. La partita finisce con 22 valide per Baltimore e 17 per Tampa Bay che però sul monte, a parte gli inning iniziali ha cotrollato meglio in certi punti.
Prestazioni eccellenti in attacco: Roberts 4su6 (con due double), Patterson 5su5 (con due double), Tejada 4su5 e praticamente tutti mettono almeno una valida. Peccato che il monte impazzisce. Mi è piaciuta almeno la reazione con 10 punti sotto...qualcuno ancora ci credeva e ci stavamo riuscendo, ma siamo poco incisivi. La partita andava chiusa prima e cmq non la buttiamo mai fuori. L'HR è diventato un tabù.
Stasera c'è Bedard, spero eviti lo sweep.
Prestazioni eccellenti in attacco: Roberts 4su6 (con due double), Patterson 5su5 (con due double), Tejada 4su5 e praticamente tutti mettono almeno una valida. Peccato che il monte impazzisce. Mi è piaciuta almeno la reazione con 10 punti sotto...qualcuno ancora ci credeva e ci stavamo riuscendo, ma siamo poco incisivi. La partita andava chiusa prima e cmq non la buttiamo mai fuori. L'HR è diventato un tabù.
Stasera c'è Bedard, spero eviti lo sweep.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Tanto per la cronaca, gli O's hanno giustamente droppato Russ Ortiz dalla rotazione.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- squall182
- Senior

Baltimore Orioles
Grande Bedard!
Last edited by squall182 on 23/07/2006, 23:49, edited 1 time in total.

& Doncos
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Dopo 4 sconfitte di fila arriva una vittoria. 4-2 a Tampa Bay. E indovinate chi c'era sul monte. Il fantastico Eric Bedard, settima vittoria di fila, dodicesima nel complesso.
Concede soltanto tre valide che purtroppo gli costano care, 2 punti che sono anche ER. Sono 9 però i K!! La sua ERA si abbassa ulteriormente a 3.94 e si conferma tra i pitcher più in forma del momento. Gioca 7 inning. Tocca Ray a chiudere questa volta non un inning ma ben 2 per il nostro closer che non concede nulla di nulla, mette su un K e si prende la 24esima saves stagionale.
In attacco rispunta Hernandez, 3su4 e buon momento per Tejada. Solo HR di J.Lopez.
Vittoria strameritata!
Da sottolineare anche la splendida prova di Kazmir, con 10K sempre in 7 inning, però concede anche 7 valide (di cui però solo 2 ER). La sconfitta va cmq a Switzer che nell'ottavo premia gli O's.
Concede soltanto tre valide che purtroppo gli costano care, 2 punti che sono anche ER. Sono 9 però i K!! La sua ERA si abbassa ulteriormente a 3.94 e si conferma tra i pitcher più in forma del momento. Gioca 7 inning. Tocca Ray a chiudere questa volta non un inning ma ben 2 per il nostro closer che non concede nulla di nulla, mette su un K e si prende la 24esima saves stagionale.
In attacco rispunta Hernandez, 3su4 e buon momento per Tejada. Solo HR di J.Lopez.
Vittoria strameritata!
Da sottolineare anche la splendida prova di Kazmir, con 10K sempre in 7 inning, però concede anche 7 valide (di cui però solo 2 ER). La sconfitta va cmq a Switzer che nell'ottavo premia gli O's.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Non so come abbiamo fatto a perdere questa partita. Avanti subito 3-0...loro ci mettono pure 3 errori nel primo oltre alle nostre tre valide. Benson niente di speciale ma se la cavava.
Poi entra Birkins...blown save e disastro.....sconfitta....finisce 7-5 per loro in una partita che potevamo vincere anche con le bende in faccia...non se impegnano proprio!!
Bene Tejada 4su4, momento spettacolare per lui. Se ne andasse almeno troverà fortuna altrove.
Poi entra Birkins...blown save e disastro.....sconfitta....finisce 7-5 per loro in una partita che potevamo vincere anche con le bende in faccia...non se impegnano proprio!!
Bene Tejada 4su4, momento spettacolare per lui. Se ne andasse almeno troverà fortuna altrove.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
ciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!
Abito a Baltimore e sto giusto cominciando imparare italiano. Spero scrivere spesso.
hai ragione! Come abbiamo perdeti questo gioco a Kansas City!
Abito a Baltimore e sto giusto cominciando imparare italiano. Spero scrivere spesso.
Last edited by KAZ on 26/07/2006, 17:09, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

Baltimore Orioles
mi sembrava strano, in italia non poteva esserci un altro tifoso degli O's.
benvenuto
benvenuto
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Forse sto sognando....BENVENUTO!!!! Non ci credo!! Un tifoso degli O's che abita a Baltimore e sta imparando l'Italiano!!!! Incredibile!ciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!
[align=right][snapback]616588[/snapback][/align]
Come mai impari l'italiano??
PS: Se hai MSN o AOL se ti va possiamo darci gli indirizzi!
Last edited by matzoid182 on 26/07/2006, 17:43, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Tu pensa al fantasy...mi sembrava strano, in italia non poteva esserci un altro tifoso degli O's.
benvenuto
[align=right][snapback]616624[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
benvenuto Kaz!ciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Bentornato Renè!!benvenuto Kaz!
[align=right][snapback]616741[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Baltimore Orioles
Benvenuto!!ciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- squall182
- Senior

Baltimore Orioles
Benvenuto...e forza Padres!!! :lol:ciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!

& Doncos
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Baltimore Orioles
ciao, matzoid182. mi chiama KAZ. Mi piace il tuo riassunto del gioco d'O's!