regola aurea per una vita migliore:regola aurea per un miglior forum:
"non si posta sul canale calcio."
[align=right][snapback]616669[/snapback][/align]
"lasciare perdere il calcio". :gazza:

regola aurea per una vita migliore:regola aurea per un miglior forum:
"non si posta sul canale calcio."
[align=right][snapback]616669[/snapback][/align]

Quoto Rod e il Russo...quoto il russo, solo perchè aveva già parlato lui, ma avevo gia il dito sull'add replay :D
[align=right][snapback]616671[/snapback][/align]

Quoto ogni singola parola del tuo post TeoHo sempre cercato di discutere di calcio in maniera seria, trovando moltissime persone che avevano il mio stesso intento. Purtroppo ci sono le mele marce, che tra l'altro sono quelle che postano di piu', e il mio intento personale, avendo finito la pazienza, è andato a donne di facili costumi. Riconosco che ultimamente ho sbroccato di brutto, mi scuso, ma non sono l'unico colpevole.
Non vorrei lasciare la sezione perche' c'e' gente come Margheritoni,answer, VicVega, Big, Vikings, Delibasic, Jaric e altri con cui parlare di calcio (discutere anche animatamente di calcio) è un piacere, ma non voglio nemmeno riempire la mia ignore list, perche' non mi piace.
Vedro' cosa fare. Certo che il fatto di non avere piu' molti stimoli dopo il Mondiale e dopo quello che è successo in sti giorni potrebbe pure farmi andar via dalla sezione.
Magari ci saranno meno scazzi.
[align=right][snapback]616150[/snapback][/align]

Fa piacere vedere come oltre a non avere argomenti propositivi, ti senti anche nella posizione di voler esprimere giudizi sugli altriAlmeno io e qualcun'altro abbiamo avuto la decenza di scusarci, tu non hai fatto altro che rovinare anche questo topic...
Sei davvero messo male.
Vabbe' lasciamo perdere.

China, ti do una drammatica anticipazione.Ciao e benvenuto. Ricorda, franci è il più pericoloso là in mezzo.
Ora puoi venire anche a postarci in NFL... :gazza:
[align=right][snapback]616631[/snapback][/align]

più che altro nessuno mi ha avvisato che fosse iniziato :hehe:L'esperimento francilive moderatore è fallito.
[align=right][snapback]616536[/snapback][/align]

rispondo dandoti il benvenuto anche qua e rispondendo indirettamente al tuo pm.Buongiorno. Approfitto di questo topic di lamentele per salutare tutti voi del forum.
Leggo da percchio tempo la sezione NBA e NFL del forum, mentre la sezione calcio sto imparando a conoscerla stamattina. Certo che siete un po', come dire, burrascosi. :D
Spero lavoreremo tutti quanti insieme per rendere questa sezione migliore ed evitare in futuro vengano aperti topic di lamentela (come questo) sull'invivibilità di una parte del forum che, se reincanalata su binari di civile convivenza e amicizia, offre importantissimi spunti di discussione e potrebbe divenire davvero davvero interessante.
Ancora un saluto. Ciao.
[align=right][snapback]616003[/snapback][/align]